I migliori film di Annika Hallin

Annika Hallin

Annika Hallin

16/02/1968 (56 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Annika Hallin film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Annika Hallin.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Uomini che odiano le donne

Uomini che odiano le donne
7,8/10
Mikael Blomkvist è un giornalista ostinato e idealista, sconfitto in tribunale dal potente uomo d'affari incriminato dalla sua inchiesta. Lisbeth Salander è una giovane hacker asociale e introversa, abusata in famiglia e segnata dalla detenzione in una clinica psichiatrica. Henrik Vanger è un ricco industriale ossessionato dalla scomparsa della nipote, avvenuta quarant'anni prima. In un'isola bagnata dal Baltico e abitata dal potente clan dei Vanger, Mikael, Lisbeth ed Henrik si incontreranno, collaborando a risolvere i loro destini, minacciati da un passato oscuro e rimosso.

Arn - L'ultimo cavaliere

Arn - L'ultimo cavaliere
6,6/10
I genitori del piccolo Arn Magnusson, sopravvissuto per miracolo a una malattia gravissima in tenera età, decidono di esprimere la loro riconoscenza a Dio inviando il bimbo in un monastero. Lì Arn viene istruito all'arte del combattimento da fratello Guilbert, e crescendo diventa un coraggioso cavaliere dell'ordine dei Templari, destinato a difendere la Terra Santa dai musulmani.

La regina dei castelli di carta

La regina dei castelli di carta
7,3/10
Sopravvissuta al confronto col padre e alla furia dell'esagerato fratellastro, Lisbeth Salander viene ricoverata in ospedale con una pallottola in testa. A un passo dalla morte e a due camere dalla stanza di Alexander Zalachenko, la ragazza che odia gli uomini e su tutti il genitore disertore è una minaccia per la Sezione, ramo deviato e criminale della SÄPO (i servizi segreti svedesi). Sfinita dagli abusi e dai soprusi, Lisbeth è decisa a rivelare al mondo le mostruosità commesse dal padre e dallo spregevole dottor Teleborian, disposto di nuovo a redigere a suo danno una falsa perizia psichiatrica. Per salvaguardare Zalachenko, preziosa fonte di informazioni, e il loro circolo corrotto operativo dagli anni Settanta i "servizi" organizzeranno una violenta rappresaglia. A difesa della verità e della vita di Lisbeth ancora una volta interverrà Mikael Blomkvist. La sua inchiesta denuncerà i colpevoli, riportando al centro dell'attenzione e del suo cuore la problematica Lisbeth.

La ragazza che giocava con il fuoco

La ragazza che giocava con il fuoco
7,1/10
Mikael Blomkvist è tornato alla guida della rivista Millennium ed è pronto a pubblicare un numero speciale sulla piaga del trafficking, la tratta delle donne dall'Est Europa per scopi di sfruttamento sessuale. Grazie al lavoro coraggioso di un giovane collaboratore e della sua compagna, sta per fare nomi e cognomi, senza badare alla posizione sociale dei malcapitati. Ma un triplice omicidio riscrive le sue priorità, poiché la principale sospettata altri non è che Lisbeth Salander, la donna che odia gli uomini che odiano le donne, la donna che Mikael, il seduttore, non si toglie dalla testa. Convinto della sua innocenza, Blomkvist cerca di arrivare a lei prima della polizia e di un terribile gigante biondo, che marca la linea di collegamento tra il male politico e il male privato, nascosto nel passato personale di Lisbeth.

Margrete den første

Margrete den første
6,6/10

Patrik 1,5

Patrik 1,5
6,9/10

Stockholm East

Stockholm East
6,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 21/10/2011
  • Carattere: Tina, Minnas mamma
Due estranei accomunati da una tragedia s'incontrano in una stazione ferroviaria e iniziano un pericoloso viaggio fatto di passione e bugie

My Skinny Sister

My Skinny Sister
6,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 25/01/2015
  • Carattere: Karin

Racconti da Stoccolma

Racconti da Stoccolma
7,4/10
Quando scende la notte Stoccolma si scopre intollerante e violenta. Dentro le case e fuori, sulle strade, esplode l'odio incontrollato di padri, mariti, fratelli. In una di queste notti si incrociano i destini di Leyla, figlia di una numerosa famiglia mediorientale, cresciuta secondo un rigido codice morale e religioso, Carina, madre generosa e giornalista di talento, umiliata dalle parole e dalle percosse di un marito meschino e geloso, e Aram, giovane proprietario di un locale, innamorato di uno degli uomini della sicurezza. Con modi e tempi diversi, Leyla, Carina e Aram impareranno a difendersi e a reagire ai soprusi. Il mondo è duro con tutte le donne che cercano di adattarlo alle proprie esigenze e alle proprie inclinazioni invece di lasciarsi condizionare dai genitori, dai mariti, dai fratelli o dalla persona amata.

Flickan

Flickan
6,7/10

Pax

Pax
3,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/02/2010

Hinsehäxan

Hinsehäxan
6,6/10
  • Prima: 09/01/2012

Omicidi tra i fiordi - Il cavaliere della spiaggia

Omicidi tra i fiordi - Il cavaliere della spiaggia
5,8/10
La giovane guardia costiera Jessica trova due sub morti dopo una tempesta. Secondo lei e i suoi superiori, si è trattato di un incidente e per far luce sulle cause Jessica chiede l'aiuto dell'amico d'infanzia Patrik, impegnato in una vacanza romantica con Erica. Coinvolta ben presto nel caso, Erica nasconde di essere la moglie di Patrik ed è invitata ad unirsi all'associazione del museo, dove sin dalla prima riunione deve vedersela con un nuovo omicidio. L'unico denominatore che collega le tre morti sembra essere il relitto di una nave risalente al 1820.

Ravens

Ravens
6,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 13/10/2017
  • Carattere: Veronika's Mother

Lidingöligan

Lidingöligan
5/10

En häxa i familjen

En häxa i familjen
5,1/10
  • Genere: Famiglia
  • Prima: 01/01/1999
  • Carattere: Skolfröken

Vinterkyss

Vinterkyss
6,5/10

Pojken med guldbyxorna

Pojken med guldbyxorna
5,5/10

Samma som du

Samma som du
8,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 25/01/2015
  • Carattere: mother

Styckmordet: berättelsen om en rättsskandal

Styckmordet: berättelsen om en rättsskandal

Attori correlati