I migliori film di Anthony Hayes

Anthony Hayes

Anthony Hayes

21/09/1977 (46 años)
Oggi presentiamo i migliori Anthony Hayes film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Anthony Hayes.
Genere:
Disponibile su:

War Machine

War Machine
6/10
Un generale graduato, dalla reputazione letale e impeccabile, è determinato a vincere la guerra "impossibile" in Afghanistan con un approccio radicalmente nuovo. Insieme al suo staff eterogeneo di comandanti e consulenti, si muove tra le delicate alleanze internazionali, le richieste di forze di supporto, le battaglie politiche a Washington e il vorace appetito dei mass media.

The Rover

The Rover
6,4/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 04/06/2014
  • Carattere: Sgt. Rickofferson
In un futuro prossimo fortemente pericoloso e disastrato, nel sud del deserto australiano, Eric si è lasciato dietro ogni cosa, persona e parvenza di gentilezza umana, quando una banda di criminali ruba l'ultima cosa ancora in suo possesso: l'auto dentro cui nasconde qualcosa che per lui è importante e di inestimabile valore. Costretto a lanciarsi in una spietata missione per riavere indietro ciò che gli appartiene, lungo la strada Eric sarà costretto ad accettare l'aiuto di Rey, il membro più debole e piccolo della banda, lasciato da solo in seguito al caos della rapina.

La luce sugli oceani

La luce sugli oceani
7,2/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 02/09/2016
  • Carattere: Sergeant Vernon Knuckey
I coniugi Sherbourne (Michael Fassbender e Alicia Vikander) stanno facendo di tutto per avere un figlio, ma senza successo, quando trovano una neonata abbandonata in una barca alla deriva e la allevano in segreto come fosse loro. Ben presto quella creatura vivace e sempre bisognosa d’attenzione diventa la luce della loro vita, finché non scopriranno che la vera madre della piccola (Rachel Weisz) sono anni che la cerca senza riuscire a darsi pace. Tormentati dal dilemma se svelare il segreto perdendo così la figlia che ormai sentono come loro, la coppia inizierà a disgregarsi.

Danger Close: La battaglia di Long Tan

Danger Close: La battaglia di Long Tan
6,8/10
Il 18 agosto 1966, per tre ore e mezza in una piantagione di gomma chiamata Long Tan, il maggiore Harry Smith e la sua inesperta compagine, composta principalmente di coscritti, combattono per la loro vita contro 2500 esperti vietcong e soldati nordvietnamiti. Con le munizioni in via di esaurimento, i morti in aumento e il nemico pronto all'assalto finale, ogni uomo cercherà la forza per andare avanti con onore, decenza e coraggio.

Cargo

Cargo
6,3/10
Il mondo è pieno di zombie e un padre viene affetto da un virus mortale che gli dà solo 48 ore di tempo per trovare una persona che protegga sua figlia appena nata. Deve anche trovare un modo per salvaguardarla dalla sua mutazione imminente. Scapperà fuori città per rifugiarsi in una tribù aborigena isolata, ma per entrare nella piccola comunità dovrà prima conquistare la fiducia di una ragazza della comunità.

Animal Kingdom

Animal Kingdom
7,2/10
Josh Young è seduto sul divano accanto a sua madre, a guardare la televisione. Crediamo che la madre stia dormendo ma scopriamo che in realtà la donna è morta di overdose. Qualche istante dopo, irrompe in casa il personale paramedico, a portar via la madre. Rimasto solo, il figlio è costretto a trasferirsi da sua nonna e dai suoi zii. E' il violento ingresso di Josh nella vita adulta, che per lui sarà la vita del clan familiare un clan di gangster pericolosi, i suoi zii, che rispettano solo la forza, come nel regno animale. Josh è ancora giovane e debole, e cerca di mantenersi ai margini. Ma quando la polizia, per vendetta, uccide il più vulnerabile dei sui zii, Josh si ritrova nel bel mezzo del conflitto, costretto a scegliere tra la propria famiglia e il rischio di doverla tradire, per fare la cosa giusta.

Ned Kelly

Ned Kelly
6,4/10
Australia, 1871. Ned Kelly è un giovane australiano di famiglia irlandese che, per aver reagito violentemente ad un sopruso di un poliziotto, sconta tre anni di carcere. Uscito, torna nella sua numerosa famiglia per dare quel contributo ai lavori della fattoria che non ha potuto dare negli ultimi anni. L'interesse di un poliziotto, per altro anche lui di origine irlandese, nei confronti di una sua sorella instaura una sorta di faida che sfocia in una nuova reazione violenta, stavolta portata dai suoi fratelli. Ned, infatti, nonostante venga accusato dell'aggressione del poliziotto, non era presente in quanto impegnato in un segretissimo incontro amoroso con Julia Cook, una giovane signora inglese.

La generazione rubata

La generazione rubata
7,4/10
Nel 1931 l'Australia ha due problemi principali. Da una parte l'invadenza dei conigli, per difendersi dai quali è stata costruita una recinzione che taglia l'intero continente. Dall'altra l'esistenza degli aborigeni, che si pensa di "addomesticare" strappando i più giovani alle famiglie di appartenenza per deportarli in appositi "campi" di rieducazione dove dovranno imparare ad obbedire ai bianchi. Tra le vittime anche Molly, Gracie e Daisy Craig, tre bambine che decidono di fuggire percorrendo le 1.500 miglia necessarie per tornare a casa. Nonostante l'accanimento del funzionario predisposto all'attuazione del programma e gli sforzi della guida indigena incaricata di ritrovarle, due su tre ce la faranno.

The Square

The Square
6,7/10

Beneath Hill 60

Beneath Hill 60
7/10

The Boys

The Boys
6,9/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 07/05/1998
  • Carattere: Stevie Sprague

Burning Man

Burning Man
6,4/10
Un cuoco inglese con un elegante ristorante alla Bondi Beach di Sidney sta cercando di rimettere insieme la sua vita e il suo rapporto con il figlio. La situazione non migliora con tutte le splendide donne che lo circondano.

Bootmen

Bootmen
6,2/10
Sean Okden (Adam Garcia) è un operaio insoddisfatto e un dotato ballerino di tip tap. Viene scritturato per un grande balletto a Sidney e coglie l'occasione per dedicarsi alla sua grande passione. Rientrato a Newcastle, Sean raduna alcuni ex-compagni di lavoro, anche loro ballerini di tip tap, per creare un nuovo e rivoluzionario spettacolo. Nonostante la città dileggi questo progetto, Sean è fermamente determinato a portarlo a compimento e i fatti gli daranno ragione.

Jack Irish: Bad Debts

Jack Irish: Bad Debts
6,8/10

Healing

Healing
6,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 03/04/2014
  • Carattere: Warren

Beaconsfield

Beaconsfield
6,8/10

Suburban Mayhem

Suburban Mayhem
5,8/10

The Broken Shore

The Broken Shore
6,5/10
  • Genere: Crime
  • Prima: 15/10/2013
  • Carattere: Rick Hopgood

Heroes' Mountain

Heroes' Mountain
6,3/10

Look Both Ways - Amori e disastri

Look Both Ways - Amori e disastri
7/10
Un venerdì, dopo che si è verificato un tremendo disastro ferroviario, tre uomini di Adelaide ricevono notizie importanti. Nick, un fotoreporter, apprende di avere il cancro. Andy, uno scrittore divorziato con due figli, scopre che la sua attuale nuova fiamma è incinta. Phil, un redattore, si accorge che sta perdendo il contatto con i figli che crescono. Dopo una serie di eventi e incontri sarà proprio il luogo della catastrofe ferroviaria dove convergeranno queste storie e i loro protagonisti.

Attori correlati