I migliori film di Armin Rohde

Armin Rohde

Armin Rohde

04/04/1955 (69 años)
Oggi presentiamo i migliori Armin Rohde film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Armin Rohde.
Genere:
Anno:

Contagion

Contagion
6,8/10
Una turista mette la mano nella ciotola dei salatini di un aeroporto prima di dare la sua carta di credito al cameriere. Una riunione d'affari inizia con un giro di strette di mani. Un uomo tossisce a bordo di un autobus affollato... Un breve contatto, un solo istante ed il virus letale viene trasmesso. Quando Beth Emhoff torna a Minneapolis dopo un viaggio d'affari ad Hong Kong, quello che pensava fosse solo un banale jet lag è invece il contagio di un virus.

Lola corre

Lola corre
7,7/10
La fulva punk Lola ha venti minuti per trovare centomila marchi e salvare la vita al suo amato e balordo Manni che li ha dimenticati sulla metropolitana di Berlino. La sua corsa è ripetuta tre volte, con varie peripezie e coincidenze che portano a esiti diversi, due tragici e uno felice. Girato e montato alla maniera frenetica di un videoclip, con inutili inserti di disegno animato, sostenuto da musiche cadenzate cui ha contribuito anche il regista, il 3° film del rampante Tykwer è un esercizio futile, furbetto e anfetaminico in linea con l'estetica dell'usa-e-getta che negli intermezzi dialogati scade in una pensosa banalità. La Potente corre bene, d'accordo, ma perché non prende un taxi?

Conspiracy of Faith - Il messaggio nella bottiglia

Conspiracy of Faith - Il messaggio nella bottiglia
7/10
Carl Mørck, un ex detective della omicidi costretto a lavorare sui cold case del Dipartimento Q della polizia di Copenaghen, si ritrova a dover far luce sullo strano caso di un messaggio in una bottiglia a lungo dimenticato in una stazione di polizia nella più profonda Scozia. La prima parola del messaggio è "aiuto", scritta in danese e con il sangue. Mørck e la sua squadra realizzano che proveniva da parte di due fratelli, tenuti prigionieri in una darsena in riva al mare. Individuare chi siano i due, capire perché nessuno ne ha denunciato la scomparsa e scoprire se siano ancora vivi, diventeranno i principali obiettivi di Mørck.

Il risveglio del tuono

Il risveglio del tuono
4,2/10
In una Chicago del futuro, dove i viaggi nel tempo sono un business, Charles Hatton è capo della Time Safari Inc, ditta specializzata in battute di caccia nella preistoria, che devono svolgersi facendo attenzione a non alterare o prelevare qualsiasi oggetto o forma di vita del passato.Uno dei cacciatori calpesta e uccide inconsapevolmente una farfalla, quello che sembrava essere un episodio di poca rilevanza, sconvolgerà gli equilibri causando un radicale cambiamento nel futuro e mettendo a rischio l'esistenza dell'intera umanità. La semplice sparizione della farfalla dall'ecosistema di 65 milioni di anni prima, fa sì che nel tempo presente si creino delle onde temporali a scadenza periodica, ed ognuna di esse alteri progressivamente l'ecosistema, ma anche la flora e la fauna del tempo presente.

Teufelskicker

Teufelskicker
5,4/10

300 ore per innamorarsi

300 ore per innamorarsi
6,5/10

Freche Mädchen 2

Freche Mädchen 2
5/10

A torto o a ragione

A torto o a ragione
7,1/10
Berlino, fine della seconda guerra mondiale. Il maggiore americano Steve Arnold è incaricato d'esaminare il caso del direttore d'orchestra Wilhelm Furtwängler, che fu vice-presidente della Cultura per il Reich ed è sospettato d'aver intessuto ottimi rapporti con il regime, nonostante spesso accogliesse nella sua orchestra dei musicisti ebrei. Quasi tutto il film è l'interrogatorio di Furtwängler per opera del maggiore, assistito dal sottotenente David e la segretaria Emma, entrambi americani. Tramite la raccolta di diversi documenti dalle biblioteche, e diverse prove testimoniali, le responsabilità di Furtwängler risultano tanto evidenti quanto evidente è il bisogno per gli americani di trasformare il processo in un caso di punizione eccellente contro l'intero regime nazista. David ed Emma vedono in Furtwängler anche un uomo ed un artista, non ci stanno del tutto.

Barfuß

Barfuß
7,1/10

Tutti lo vogliono

Tutti lo vogliono
6,5/10

Taxi

Taxi
5,9/10

Berlin, Berlin - Lolle On The Run

Berlin, Berlin - Lolle On The Run
3,8/10
In questo film sequel della popolare serie TV, Lolle sta per sposare l'amico Hart dopo aver chiuso con Sven, che però torna a sconvolgere i suoi piani.

Freche Mädchen

Freche Mädchen
5,1/10

Das Superweib

Das Superweib
4,3/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 06/03/1996
  • Carattere: Postbote

I fantastici 5

I fantastici 5
5,7/10
George, Julian, Dick, Anne e il loro cane Timmy passano per la prima volta le vacanze insieme ritrovandosi coinvolti in un losco intrigo. Quentin, il padre di George, è stato rapito ed è in grave pericolo. Da inventore, ha messo in piedi un laboratorio di ricerca sull'isola di Kirrin, dove sta mettendo a punto una nuova forma di energia pulita che fa gola a un gruppo di contrabbandieri. Poiché nessuno crede alle parole dei ragazzi, la "banda dei cinque" decide di svelare in maniera autonoma il diabolico complotto.

Rossini

Rossini
6,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 23/01/1997
  • Carattere: Dr. Sigi Gelber

Schtonk!

Schtonk!
7,2/10

Das Sams

Das Sams
5,7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 17/10/2001
  • Carattere: Herr Mon

Jud Süß - Film ohne Gewissen

Jud Süß - Film ohne Gewissen
6,1/10
  • Genere: DrammaGuerra
  • Prima: 23/09/2010
  • Carattere: Heinrich George

Ausgerechnet Sibirien

Ausgerechnet Sibirien
6,2/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 10/05/2012
  • Carattere: Holger

Attori correlati