I migliori film di Artemis Pebdani

Artemis Pebdani

Artemis Pebdani

02/08/1977 (46 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Artemis Pebdani film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Artemis Pebdani.
Genere:

I Croods 2 - Una nuova era

I Croods 2 - Una nuova era
6,9/10
Dopo essere sopravvissuti a disastri e pericoli di ogni genere, in questo nuovo film la famiglia Croods si trova di fronte a una nuova sfida, la più grande che abbia mai affrontato: un’altra famiglia. Quando, infatti, i Croods trovano un nuovo posto da chiamare casa, il luogo è già abitato da un’altra famiglia che, con la sua casa sull’albero, i prodotti freschi e le invenzioni sorprendenti sembra essere più evoluta della loro. Le tensioni tra le due famiglie diventano presto sempre più intense, ma una nuova minaccia permetterà loro di superare le diversità e di creare insieme un nuovo futuro, dandosi forza l’un l’altro.

Sex Tape - Finiti in rete

Sex Tape - Finiti in rete
5,1/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 17/07/2014
  • Carattere: Kia
Per una coppia sposata da anni è arrivato il momento di rianimare il rapporto ormai stanco e per farlo quale metodo migliore se non girare un video hot? Ma i guai sono dietro l’angolo, il video infatti sparisce nel nulla e i due dovranno imbarcarsi in una folle corsa per recuperarlo, prima che finisca nelle mani sbagliate e diventi di pubblico dominio. Un cinico amministratore delegato di un’azienda del porno, non vede infatti l’ora di mettere le mani sul bollente video.

Fata madrina cercasi

Fata madrina cercasi
6,1/10
Eleanor (Jillian Bell) è una giovane e inesperta fata madrina in formazione. Dopo aver sentito che la professione da lei scelta rischia l'estinzione, decide di mostrare al mondo che le persone hanno ancora bisogno delle fate madrine. Dopo aver trovato una lettera smarrita di una bambina di 10 anni in difficoltà, Eleanor la rintraccia e scopre che la bambina, Mackenzie, è ora una mamma single di 40 anni (Isla Fisher) che lavora in un notiziario di Boston. Avendo perso il marito molti anni prima, Mackenzie ha quasi rinunciato all'idea del "Per sempre felici e contenti", ma Eleanor è fermamente decisa a dare a Mackenzie una svolta di felicità, che a lei piaccia o no.

Dude

Dude
5,1/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 20/04/2018
  • Carattere: Sapphire
Nelle ultime due settimane di liceo quattro amiche per la pelle affrontano una sensazione di perdita e grossi cambiamenti nella loro vita, mentre fumano moltissima erba. Feste e flirt, cuori infranti e un senso di perdita. Il liceo è quasi finito: e ora, la vita dove le porterà?

Disney Channel Summer Sing-Along

Disney Channel Summer Sing-Along
  • Genere: FamigliaMusica
  • Prima: 10/07/2020
  • Carattere: Gramma Alice Green (voce)

The Nightman Cometh: Live

The Nightman Cometh: Live
9,3/10

Rainbow Time

Rainbow Time
5,9/10

Mother, May I Dance with Mary Jane's Fist?: A Lifetone Original Movie

Mother, May I Dance with Mary Jane's Fist?: A Lifetone Original Movie
6,3/10

I Love You Both

I Love You Both
4,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 09/06/2017
  • Carattere: Linda

Attori correlati