I migliori film di Artie Baxter

Artie Baxter

Artie Baxter

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Artie Baxter film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Artie Baxter.
Genere:
Disponibile su:

La gang di Gridiron

La gang di Gridiron
7,1/10
In un carcere di Los Angeles, dove tra i detenuti lo sconforto e la violenza sono presenti quotidianamente, un assistente sociale cerca di portare un pň di speranza e di normalitŕ, coinvolgendo alcuni dei ragazzi nella formazione di una squadra di football.

Ammesso

Ammesso
6,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 18/08/2006
  • Carattere: Mike Chambers
Bartleby Gaines ha un problema: non è stato ammesso a nessun college presso cui abbia fatto domanda e ciò non può piacere ai suoi genitori. Nella sua stessa situazione si trovano altri amici e amiche. Che fare? Con l’aiuto di Internet ci si inventa un’università inesistente, il South Harmon Institute of Technology (acronimo SHIT con tutte le battute del caso). Poi si ristruttura in parte (grazie alle prime quote versate dalle famiglie) un istituto psichiatrico e si dà il via alle lezioni (con uno zio a cui è stato revocato l’incarico di insegnamento nella scuola ufficiale) ritrovandosi un numero considerevole di iscritti frustrati dai rifiuti dei college ‘veri’. Peccato che nella zona ce ne sia uno di questi, frequentato da studenti spocchiosi e con un preside che assomiglia a Bush. Se volete vedere un film sessantottino girato nel 2006 Ammesso fa per voi.

Home Sweet Hell

Home Sweet Hell
5,5/10
Don Champagne sembra avere tutto: un'attività di successo, una bella casa, dei figli perfetti e una moglie altrettanto perfetta. Purtroppo, quando la moglie Mona scopre la relazione clandestina di Don con una bella e giovane commessa, tale spiraglio di vita paradisiaca è destinato a trasformarsi in una spirale fuori controllo. Don si renderà presto conto che Mona non si fermerà di fronte a nulla pur di mantenere la loro unione da favola, in cui l'apparenza è tutto.

Simon Says

Simon Says
4,2/10

Vile

Vile
4,9/10

La prima volta di Niky

La prima volta di Niky
5,8/10
La giovane e seducente lolita Niki ha una passione: le prime volte. Desiderosa di emozioni forti decide di sperimentare il ruolo di accompagnatrice.

Attori correlati