I migliori film di Artur Smolyaninov

Artur Smolyaninov

Artur Smolyaninov

27/10/1983 (40 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Artur Smolyaninov film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Artur Smolyaninov.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

L'ora nera

L'ora nera
4,9/10
Atterrati a Mosca con la prospettiva di vendere un'innovativa applicazione per telefoni cellulari a dei magnati russi, i due giovani programmatori Sean e Ben scoprono che un collega svedese si è appropriato dell'idea e ha concluso l'affare prima di loro. Per consolarsi, decidono di passare la serata in uno dei locali più glamour della capitale, dove stringono amicizia con due turiste americane. Fra una vodka e l'altra, all'improvviso la città viene paralizzata da un gigantesco black out e dal cielo cominciano a scendere degli strani fasci di luce. Una volta toccata la terra, questi bagliori si fanno invisibili e iniziano a disintegrare uno ad uno tutti gli umani che si trovano di fronte, seminando in tutta la città panico e distruzione.

Redirected

Redirected
6,4/10
Quattro amici - John, Ben, Tim e Michael - ladri alle prime armi, rimangono incastrati nell'Europa dell'Est a causa di una serie di disavventure e devono ritrovare la via di casa. Per far si che ciò avvenga, dovranno affrontare sicari, prostitute, poliziotti corrotti e contrabbandieri, riscoprendosi amici lungo il cammino.

9th Company

9th Company
7,1/10

AK-47 - Kalashnikov

AK-47 - Kalashnikov
6,6/10
Il giovane comandante di carro armato Kalashnikov resta gravemente ferito in battaglia nel 1941: mentre si trova in riabilitazione, inizia a creare su un quaderno i primi schizzi di quella che diventerà una delle armi più leggendarie del mondo

Il sole ingannatore 2: Exodus

Il sole ingannatore 2: Exodus
4,3/10
Dopo essere miracolosamente sopravvissuto ad una condanna a morte e alle 'grandi purghe' staliniane, l'ufficiale russo Kotov ora combatte al fronte, durante la Seconda Guerra Mondiale. Sua figlia, Nadia, è diventata infermiera e rischia la propria vita per salvare gli altri. In una nazione lacerata dalla guerra, anche gli ex nemici si ritrovano a combattere fianco a fianco per difendere la propria terra.

Духless

Духless
6,3/10

Ёлки 1914

Ёлки 1914
4,6/10

Ёлки

Ёлки
6,2/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 12/12/2010
  • Carattere: Aleksey

Русалка

Русалка
7,2/10

Иван Царевич и Серый Волк

Иван Царевич и Серый Волк
6,2/10

1612: Chronicles of the Dark Time

1612: Chronicles of the Dark Time
5,6/10

Жизнь впереди

Жизнь впереди
5,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 05/10/2017
  • Carattere: Grisha Kiselyov

ЖАRА

ЖАRА
4,3/10

Иван Царевич и Серый Волк 2

Иван Царевич и Серый Волк 2
5,2/10

Ya

Ya
6,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 15/09/2009
  • Carattere: Geroy / Ya

Иван Царевич и Серый Волк 3

Иван Царевич и Серый Волк 3
5,5/10

Skazka. Est

Skazka. Est
1,3/10

Il maestro e la pietra magica

Il maestro e la pietra magica
4,3/10
  • Genere: Fantasy
  • Prima: 29/10/2009
  • Carattere: Yangul
Tanto tempo fa, la strega Baba Yaga e la sua figlioletta trovarono per caso in un prato una pietra magica, l'Alatyr, che stregò la ragazza trasformandola nella perfida Contessa di Pietra. Molti anni dopo, la Contessa comanda dall'alto di una torre situata nella Foresta Infinita un esercito di guerrieri rocciosi, gli Ardari, che ogni giorno invia a distruggere e saccheggiare i vari villaggi delle vicine contee. In uno di questi villaggi vive Ivan, giovane intagliatore sottoposto a un ricco e tracotante padrone e a sua figlia, la rotonda e viziata Klava. Un giorno, gli Ardari rapiscono dal villaggio sia Ivan che Klava e li rinchiudono nella casa di Baba Yaga. Là, Ivan, dopo aver fatto fuggire Klava, incontra la figlia della malvagia Contessa, Katya, e se ne innamora. Questa gli dona l'antico Libro dei Maestri, grazie al quale Ivan potrà diventare il più grande intagliatore di pietre e scolpire l'Alatyr, affinché la Contessa possa esercitare un dominio incontrollato sul mondo intero.

12 mesyatsev

12 mesyatsev
4,2/10

Привычка расставаться

Привычка расставаться
5,6/10

Attori correlati