I migliori film di Ashley Eckstein

Ashley Eckstein

Ashley Eckstein

22/09/1981 (42 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Ashley Eckstein film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Ashley Eckstein.
Genere:

Star Wars: L'ascesa di Skywalker

Star Wars: L'ascesa di Skywalker
6,4/10
La resistenza è ridotta a poche unità, il primo ordine dilaga sotto il comando del leader supremo Kylo Ren, ma un messaggio ha turbato la galassia. L'imperatore Palpatine giura vendetta! Ren si mette così alla ricerca dell'origine della trasmissione e arriva a confrontarsi con Palpatine, che gli offre una spaventosa flotta se saprà eliminare la ragazza Jedi, Rey. Questa combatte e si addestra seguendo gli insegnamenti del generale Organa, mentre Finn, Poe e Chewbacca ricevono messaggi da una spia nel Primo Ordine.

Star Wars: The Clone Wars

Star Wars: The Clone Wars
5,9/10
Tanto tempo fa in una galassia lontana la Repubblica Galattica, sostenuta e difesa dai prodi Cavalieri Jedi, combatteva contro i Separatisti e il loro esercito di droidi. Ristabilire la pace e resistere al lato oscuro della forza sono i principi e la missione che ispirano Obi-Wan Kenobi, saggio maestro Jedi, e Anakin Skywalker, suo brillante e impulsivo allievo. Impegnati a recuperare il figlio di Jabba the Hutt, rapito dalla sicaria del malvagio conte Dooku, Obi-Wan e Anakin incroceranno il destino e la spada laser della giovane Ahsoka Tano.

Sydney White - Biancaneve al college

Sydney White - Biancaneve al college
6,2/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 21/09/2007
  • Carattere: Alicia
Sydney White ha perso la madre a nove anni ed è cresciuta con il padre idraulico. Maschiaccio e anticonformista, si appresta a frequentare il college con la speranza di entrare nella prestigiosa confraternita Kappa, di cui era stata membra sua madre. Ma quando si scontra con la presidente, l'antipatica Rachel, capisce che la cosa non fa per lei e si trasferisce in una casa abitata da sette studenti emarginati. Nasce una grande amicizia tra i ragazzi e Sydney, che con loro preparerà la rivincita contro le rivali. Senza dimenticare di conquistare il cuore del bel Tyler.

Sofia - C'era una volta una principessa (2012)

Sofia - C'era una volta una principessa (2012)
6,6/10
Sofia è una bambina come tante altre fino al giorno in cui la madre sposa il Re. Improvvisamente Sofia si ritrova a diventare principessa, a vivere nel palazzo reale e a non andare d'accordo con i fratellastri. Con l'aiuto delle tre fate Flora, Fauna e Serenella, imparerà che essere una principessa non è così dura e che ciò che importa veramente è cosa ha dentro il cuore.

Fuga dal pianeta Terra

Fuga dal pianeta Terra
5,8/10
L'astronauta Scorch Supernova è l'eroe del pianeta Baab e del suo nipotino. Pochi, però, sanno o si curano del fatto che dietro alle sue eroiche imprese c'è un grande navigatore, suo fratello Gary, che non si sposta mai dalla stazione di comando ma ha salvato più di una volta Scorch dai nemici di turno. Stavolta, però, Gary non ci sta: il fratellone avventuroso vuole andare in missione sul Pianeta Oscuro, ma nessuno è mai tornato da laggiù e lui non lo lascerà partire. Scorch, però, fa di testa propria, parte comunque e viene catturato. Gary dovrà fare appello a tutto il suo coraggio per seguirlo sulla Terra e aiutarlo ad evadere dall'Area 51.

DC Super Hero Girls: Super Hero High

DC Super Hero Girls: Super Hero High
5,8/10

Star Wars Rebels: L' Assedio Di Lothal

Star Wars Rebels: L' Assedio Di Lothal
8,8/10

Prey for Rock & Roll

Prey for Rock & Roll
6,1/10
  • Genere: DrammaMusica
  • Prima: 20/01/2003
  • Carattere: Punk Rock Girl
Jacki ha dedicato tutta la propria vita al Rock'n Roll, inseguendo con determinazione il successo assieme alla sua all-girl-band, ma alla soglia dei quaranta sfondare è ancora un sogno. Tra drammi personali e crisi di mezza età, la band arriverà ad un bivio: fermarsi o accelerare in vista del rischioso grande salto finale.

Famiglia Brady for President

Famiglia Brady for President
3,5/10
Grazie ad una serie di incredibili circostanze, i membri della famiglia Brady sono arrivati ad occupare il gradino più alto della scala sociale americana. Mike e la moglie Carol riescono a diventare niente meno che presidente e vice presidente degli Stati Uniti. Un losco figuro organizza un finto scandalo per ostacolare il loro lavoro.

Alice una vita sottosopra

Alice una vita sottosopra
5,1/10
Ancora colpita dalla morte della madre, avvenuta qualche anno prima, la vita di Alice McKinley viene ulteriormente sconvolta quando il padre Ben decide di trasferirsi, insieme a lei e al fratello maggiore Lester. Nel pieno dei suoi tormenti adolescenziali, la ragazza fatica a integrarsi nella nuova scuola, tanto più che la sua insegnante, Mrs. Plotkin, sembra proprio una megera scorbutica e inflessibile. Ma con il passare del tempo Alice inizierà a fare nuove amicizie e, grazie a un aiuto inaspettato, imparerà a non giudicare le persone dalle apparenze...

Woman in Motion

Woman in Motion
8,7/10

Star Wars: The Clone Wars - Darth Maul Returns

Star Wars: The Clone Wars - Darth Maul Returns

Star Wars: The Clone Wars - The Siege of Mandalore (It's a movie, Letterboxd)

Star Wars: The Clone Wars - The Siege of Mandalore (It's a movie, Letterboxd)
  • Carattere: Ahsoka Tano

Ancient Warriors

Ancient Warriors
3,4/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 01/03/2003
  • Carattere: Dylan Paccione

Attori correlati