I migliori film di Ava Lazar

Ava Lazar

Ava Lazar

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Ava Lazar film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Ava Lazar.
Genere:
Disponibile su:

Scarface

Scarface
8,3/10
Ambientato nella Miami degli anni 80, l'intreccio si dipana tra il mondo degli immigrati cubani e quello dei signori della droga della east-coast. Tony Montana, lo sfregiato, è uno tra i tanti "rifugiati politici" in territorio statunitense, sbarcati sulle coste della Florida in seguito all'apertura delle carceri cubane. Per i profughi la via più veloce per abbandonare la degenza economica è darsi al crimine, e Tony, non certo uno stinco di santo, non ci penserà due volte. Comincerà così per il gangster una rapida ascesa, che arriverà a vertiginose quanto pericolose altezze.

Rocky II

Rocky II
7,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 15/06/1979
  • Carattere: White Hunter (uncredited)
Dopo la straordinaria impresa ottenuta nell'incontro con Apollo Creed, Rocky Balboa decide di lasciare la boxe, sposare Adriana,avere un bambino, investire i soldi guadagnati. Apollo Creed però non riesce a dimenticare la poco gloriosa vittoria dell'anno precedente e cerca di convincere Rocky ad accettare una rivincita.

Fuori di testa

Fuori di testa
7,1/10
Dal romanzo di Cameron Crowe, basato sui suoi ricordi di scuola. I personaggi principali sono uno studente molto popolare tra i compagni e la sua sorellina illibata. Prima della fine la ragazza perde la sua purezza e il fratello parte della sua popolarità.

Night Shift - Turno di notte

Night Shift - Turno di notte
6,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 30/07/1982
  • Carattere: Sharon
Un timido inserviente dell'obitorio viene spostato al turno di notte con un odioso novellino che sogna "una grande idea" per il successo. La sua vita prende una piega bizzarra quando una sua vicina prostituta si lamenta della scomparsa del suo protettore. Il suo collega, sentita la situazione, suggerisce di sostituirlo loro stessi usando l'obitorio di notte.

Nature of the Beast

Nature of the Beast
6,2/10

Murder Me, Murder You

Murder Me, Murder You
6,6/10

Beggarman, Thief

Beggarman, Thief
6,5/10

Un grido nel buio

Un grido nel buio
5,2/10
  • Genere: CrimeThriller
  • Prima: 26/10/1992
  • Carattere: Cynthia Manning

Attori correlati