I migliori film di avventura di Jane Curtin

Jane Curtin

Jane Curtin

06/09/1947 (76 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Jane Curtin film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Jane Curtin.

Z la formica

Z la formica
6,5/10
Z è una formica insoddisfatta, nevrotica, fantasiosa e ribelle, in cura dall'analista. La vita dentro il formicaio è dettata da regole ferree e ruota tutta intorno al lavoro. Il non poter pensare con la propria testa e l'inesistenza dell'originalità del singolo rendono Z sempre più insofferente verso la colonia. Per caso incontra e s'innamora della principessa Bala, e per poterla incontrare di nuovo, verrà coinvolto in una terribile guerra contro le ferocissime Termiti rimanendo l'unico sopravvissuto. Divenuto un eroe di guerra, quando si scopre che in realtà è un semplice operaio e non un soldato, Z lascia la colonia rapendo la principessa Bala. Insieme raggiungono Insettopia, luogo mitico, di cui l'esistenza non è certa. Parallelamente il perfido generale Mandibola, promesso sposo di Bala , organizza un vero e proprio colpo di stato cercando di uccidere la regina, madre di Bala, e la maggior parte delle formiche operaie per rifondare egli stesso una nuova colonia.

The Librarian 3 - La maledizione del calice di Giuda

The Librarian 3 - La maledizione del calice di Giuda
6,4/10
Apparentemente, Flynn Carson è un tranquillo bibliotecario di New York: in realtà, è il custode di magici e misteriosi segreti. Un sogno ricorrente turba le sue notti, al punto da costringerlo a recarsi a New Orleans. Per qualche inspiegabile motivo, Flynn sente di dover andare alla ricerca del biblico "calice di Giuda", la coppa che la tradizione vuole legata al mito dei vampiri. Durante le sue indagini, Flynn viene a trovarsi in grave pericolo, ma viene salvato dalla bellissima Simone: in sua compagnia, Flynn decide di spingersi ancora più oltre e sceglie perciò di proseguire la propria avventurosa missione, che lo porterà fino alle soglie della cripta del conte Dracula...

The Librarian - Alla ricerca della lancia perduta

The Librarian - Alla ricerca della lancia perduta
6,2/10
Flynn è un appassionato di storia, di archeologia e dei libri in generale, a trent'anni vive ancora con la madre e non ha alcuna intenzione di trovarsi un lavoro perché gli piace studiare. Per questo verrà scelto come nuovo bibliotecario ma con un incarico molto speciale. In realtà dovrà trovare, con l'aiuto della bella Nicole, un pezzo della lancia del destino che è stato rubato dalla biblioteca e che dà un enorme potere a chiunque ne venga in possesso.

The Librarian 2 - Ritorno alle miniere di Re Salomone

The Librarian 2 - Ritorno alle miniere di Re Salomone
6,1/10
Flynn Carsen, già protagonista del primo episodio, lavora come bibliotecario presso la New York Metropolitan Library. Sua madre lo vorrebbe sistemato con una ragazza, ma Flynn è troppo appassionato al suo lavoro per poter pensare a una relazione stabile. Un giorno, Flynn viene in possesso di un'antica pergamena egiziana: si tratta della mappa segreta delle miniere di re Salomone, leggendario labirinto in cui il sovrano teneva le sue preziose ricchezze (tra cui un libro conosciuto come la “chiave di Salomone"). Quando la pergamena viene rubata, Flynn si rende conto che il mondo è in grave pericolo: inizia così una pericolosissima missione attraverso le vaste pianure dell’Africa...

Attori correlati