I migliori film di avventura di Leo G. Carroll

Leo G. Carroll

Leo G. Carroll

25/10/1886- 16/10/1972
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Leo G. Carroll film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Leo G. Carroll.

Capitani coraggiosi

Capitani coraggiosi
7,9/10
Frank Burton Cheyne, un ricco industriale trascura il figlio adolescente Harvey, al punto da trasformarlo in un ribelle arrogante e raccontafrottole. Harvey per i suoi modi arroganti, a scuola viene evitato da tutti, finché un giorno nella tipografia dell'istituto è coinvolto in una zuffa con un suo coetaneo, e ha la peggio. Il Direttore e il Maestro di Harvey fanno visita al padre, comunicandogli la decisione di sospenderlo per tre mesi, raccontandogli la verità sul comportamento di suo figlio, Frank capisce che è ora di riprendere in mano la situazione, prima che sia troppo tardi. Frank porta con se il figlio Harvey in una crociera su una delle sue navi, ma anche li per fare lo sbruffone con due ragazzini ruzzola in mare. Per sua fortuna viene ripescato da Manuel Fidello, un pescatore di professione che lo tira a bordo della sua barca, lo rianima e lo porta sul peschereccio da cui è partito.

Le nevi del Chilimangiaro

Le nevi del Chilimangiaro
6,1/10
"Il romanziere Harry Strett, a caccia in Africa, si ammala gravemente in seguito ad un'infezione. Nel delirio della febbre rivede il suo passato: Parigi, agli inizi della sua carriera, quando sposa la modella Cynthia; in Africa, dove trascura la moglie che, per un incidente, è costretta ad abortire; in Europa, dove si innamora di un'altra donna, ed infine ancora in Africa dove si risposa con Helen.

Il conquistatore dell'India

Il conquistatore dell'India
6,2/10

Una Spia Di Troppo

Una Spia Di Troppo
5,8/10
  • Genere: AvventuraCrime
  • Prima: 05/08/1966
  • Carattere: Alexander Waverly
Da una base segreta situata in Grecia, il folle miliardario Alexander sogna di emulare le gesta di Alessandro Magno e di conquistare il mondo mettendo a segno una sequenza di attentati concepiti espressamente in violazione dei 10 Comandamenti. Le tappe decisive per la scalata al potere sono l'assassinio del presidente di una piccola nazione del Medio Oriente che ricopre un'importanza strategica nel contesto internazionale e l'impiego di un'arma chimica sottratta ai laboratori militari americani che potrebbe decimare l'umanità. Napoleon Solo e Illya Kuryakin, i migliori agenti dell'U.N.C.L.E., lottano contro il tempo per fermarlo prima che sia troppo tardi e, dopo una serie di rischiose avventure, riescono a catturarlo grazie alla collaborazione della sua ex moglie Tracy.

La spia dal cappello verde

La spia dal cappello verde
5,7/10

La spia dai due volti

La spia dai due volti
5,9/10
  • Genere: Avventura
  • Prima: 01/01/1965
  • Carattere: Alexander Waverly
Un laboratorio segreto situato tra le Alpi svizzere custodisce una rivoluzionaria fonte di energia progettata per fronteggiare eventuali aggressioni aliene contro la Terra. Gli scienziati che hanno contribuito alla sua realizzazione sono convinti di aver posto in massima sicurezza la super-arma sottoponendone l'attivazione ad un sofisticato sistema computerizzato i cui codici di accesso vengono cambiati una volta all'anno, nel mese di agosto; nessuno, in realtà, sa che la THRUSH, l'organizzazione criminale che aspira al controllo del mondo, ha già messo in moto un diabolico piano per impadronirsi del laboratorio, infiltrando tra gli uomini della U.N.C.L.E. un sosia dell'agente Napoleon Solo che hanno rapito...

Le spie vengono dal cielo

Le spie vengono dal cielo
5,7/10

The Karate Killers

The Karate Killers
5,3/10

This Woman Is Mine

This Woman Is Mine
5,5/10

How to Steal the World

How to Steal the World
5,3/10

La spia che non fece ritorno

La spia che non fece ritorno
5,5/10
  • Genere: Avventura
  • Prima: 01/12/1966
  • Carattere: Alexander Waverly

Il tesoro dei condor

Il tesoro dei condor
6,1/10
  • Genere: Avventura
  • Prima: 04/02/1953
  • Carattere: Raoul Dondel
Nel XVIII secolo, il figlio illegittimo di un nobile, Jean Paul, è perseguitato dallo zio, marchese di Saint Malot, che lo tratta come un suo servitore. Ormai adulto e innamorato della marchesina Maria, Jean Paul si ribella e si imbarca per il Sud America, dove trova la ricchezza e un vero amore.

Attori correlati