I migliori film di avventura di Wandisa Guida

Wandisa Guida

Wandisa Guida

02/04/1935 (89 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Wandisa Guida film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Wandisa Guida.

La vendetta di Ercole

La vendetta di Ercole
5,2/10
L'amore contrastato tra la figlia del re di Ecalia e il figlio di Ercole dà l'occasione al sovrano di tendere una trappola a Ercole. Questi, sopravvissuto a due attentati, non trattiene più la sua furia quando il re rapisce sua moglie.

Ercole contro Roma

Ercole contro Roma
4,9/10
Nel 244 il prefetto Filippo Afro fa trucidare l'Imperatore Giordano con tutti i suoi fedeli, quindi si insedia sul trono di Roma. La figlia di Giordano, Ulpia, viene però tratta in salvo da Ercole giunto appena in tempo dalla Pannonia. Quindi, con il console Quinto Traiano, muove contro Afro.

La vendetta di Ursus

La vendetta di Ursus
4,5/10
Una giovane e bella ragazza di nome Sira è la figlia del re Alteo, è costretta ad andare in sposa per via di un matrimonio combinato al perfido despota di Licia, Zagro, che ha in mente progetti di conquista a danno della sua gente. La donna è disperata e si fa aiutare da Ursus che è innamorato della ragazza e alla fine riuscirà ad impedire le nozze combinate.

La rivolta degli schiavi

La rivolta degli schiavi
5,4/10
  • Genere: Avventura
  • Prima: 30/12/1960
  • Carattere: Agnese

I giganti di Roma

I giganti di Roma
4,9/10
Al fine di sferrare l'attacco decisivo contro Vercingetorige Giulio Cesare incarica Claudio Marcello ed altri tre suoi legionari di individuare e distruggere una grossa catapulta costruita dai druidi. I valorosi sono però fatti prigionieri. Riescono comunque a fuggire e Claudio Marcello condurrà a termine la rischiosa impresa affidatagli, distruggendo la micidiale macchina proprio mentre i due eserciti avversari stanno per iniziare la battaglia. Dopo la vittoria dei Romani elogiato da Giulio Cesare, Claudio Marcello si recherà a Roma insieme alla donna che ama.

Il gladiatore di Roma

Il gladiatore di Roma
4,7/10
Il gladiatore di Roma è un film del 1962 diretto da Mario Costa. Il film è ambientato nella Roma dell'imperatore Caracalla. Un schiavo della nobile famiglia dei Valeri salva una donna e diventa gladiatore nell'arena romana.

Le spie uccidono a Beirut

Le spie uccidono a Beirut
5,4/10
Lotta tra spie americane e russe per il possesso di preziosi microfilm. Riuscirà vincitore un agente yankee che conquisterà, per di più, una graziosa ragazza.

I tre sergenti del Bengala

I tre sergenti del Bengala
5,6/10
Film d'avventura di Umberto Lenzi.

A 077, sfida ai killers

A 077, sfida ai killers
5,3/10
  • Genere: AvventuraAzione
  • Prima: 24/02/1966
  • Carattere: Terry / Sheena Coleman
Bob Fleming - agente segreto 077 - si sostituisce al dottor Coleman, miracolosamente sfuggito ad un attentato, per scoprire chi lo voleva uccidere e chi, poco tempo prima, ha ucciso altri due illustri scienziati. In gioco ci sono ingenti interessi economici: i tre scienziati, infatti, hanno scoperto una formula per l'utilizzo di un'energia alternativa che rischia di polverizzare i profitti dei grandi produttori di petrolio. Fleming crede di potersi fidare di Sheena, moglie di Coleman, ma la donna si è messa d'accordo con l'industriale americano Sturgeon per vendergli l'invenzione...

Drakut il vendicatore

Drakut il vendicatore
5,3/10
  • Genere: Avventura
  • Prima: 06/10/1961
  • Carattere: Principessa Irina
Drakut, figlio della regina degli zingari, salva la vita a una giovane di cui si innamora, ricambiato. Ma il loro sentimento è contrastato dal granduca Atanas, malvagio e ambizioso. Dietro consiglio di Edmea, una zingara infedele, il nobile fa arrestare la madre di Drakut con l'accusa di stregoneria.

Maciste nelle miniere di Re Salomone

Maciste nelle miniere di Re Salomone
  • Genere: Avventura
  • Prima: 25/06/1964
  • Carattere: Fazira
La storia è ambientata in Africa, il re Namar ha edificato un tempio sul luogo in cui sorgevano le favolose miniere di Salomone. Alcuni nobili del regno, assetati di potere e di denaro riescono a deporre il sovrano con un colpo di stato e riconvertire il tempio nuovamente in miniere. Costringono tutta la popolazione a lavorare nelle miniere come schiavi. Maciste viene informato della situazione e decide di rimettere le cose a posto, deporrà i tiranni e ripristinerà il vecchio sovrano sul trono.

Attori correlati