I migliori film di avventura di Yuriy Tsurilo

Yuriy Tsurilo

Yuriy Tsurilo

10/12/1946 (77 años)
Oggi presentiamo i migliori Yuriy Tsurilo film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Yuriy Tsurilo.

Последний богатырь: Корень зла

Последний богатырь: Корень зла
5,9/10

Последний богатырь

Последний богатырь
6,4/10

Viy - La maschera del demonio

Viy - La maschera del demonio
5,2/10
All'inizio del XVIII secolo il cartografo Jonathan Green intraprende un viaggio scientifico che dall'Europa lo conduce verso l'Oriente. Dopo aver attraversato la Transilvania e superato i Carpazi, si ritrova in un piccolo villaggio perso tra i boschi e circondato dalla nebbia. Le persone che lì vivono non somigliano a nessun altro popolo conosciuto e hanno scavato un profondo fossato che, secondo le loro convinzioni, li isolerebbe dal resto del mondo salvandoli dal male. Ignorano però che il male è già insito tra loro e che è in attesa dell'occasione giusta per venire fuori.

The Scythian – I lupi di Ares

The Scythian – I lupi di Ares
6,2/10
Nell'Eurasia centrale, i pochi discendenti degli ormai quasi scomparsi Sciiti, sono diventati assassini mercenari denominati i lupi di Ares. Un soldato che deve affrontare un pericoloso viaggio per salvare la sua famiglia, dovrà farlo assieme a uno schiavo sciita nemico.

Последний богатырь: Посланник тьмы

Последний богатырь: Посланник тьмы
5,5/10

Mission Mars

Mission Mars
3,2/10
L’astronauta Chapayev, unico superstite di un equipaggio impegnato in una missione nello spazio profondo e abbandonato su un pianeta lontano ed ostile, deve sopravvivere a continui pericoli, finchè entrerà in contatto con qualcosa di inspiegabile.

Countdown - Lichnyy nomer

Countdown - Lichnyy nomer
5,2/10
Countdown (Lichnyy nomer) è un film d'azione russo del 2004 ispirato alla drammatica crisi degli ostaggi nei teatri dell'ottobre 2002 a Mosca, quando un gruppo di terroristi si impadronì di un teatro per chiedere il ritiro delle truppe russe dalla Cecenia. Nel film, il maggiore Aleksei Smolin (Aleksey Makarov) deve scoprire un complotto guidato dal leader terrorista Saulyus Boykis (Egor Pazenko) che usa la situazione degli ostaggi a Mosca come mezzo per ottenere un'arma nucleare tattica e farla esplodere a Roma.

Королевская регата

Королевская регата
7/10

Attori correlati