I migliori film di Timofey Tribuntsev

Timofey Tribuntsev

Timofey Tribuntsev

01/07/1973 (50 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Timofey Tribuntsev film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Timofey Tribuntsev.
Genere:
Anno:

Последний богатырь: Корень зла

Последний богатырь: Корень зла
5,9/10

Furious

Furious
6,2/10
Una storia di una battaglia leggendaria, dove diciassette guerrieri senza paura difendeno la loro terra contro un esercito di migliaia soldati ben addestrati. Nel 13 ° secolo orde mongole di guerrieri e il loro leader, Batu Khan, controllano la maggior parte del mondo conosciuto. Fino a che i mongoli si muovono verso l’Europa fino a che si ritrovano sulla loro strada l’ultimo principato russo rimasto in piedi . Non sanno che i loro piani sono in procinto di essere rovinati da un piccolo distaccamento di uomini forti ed eroici guidati da un guerriero coraggioso misterioso. Questa è una storia di coraggio, la resistenza e il proprio sacrificio per il bene del proprio paese. Questa è la storia di Evpaty Furious.

Последний богатырь

Последний богатырь
6,4/10

Pattini d'argento

Pattini d'argento
7,1/10
Siamo alle soglie del Novecento. Come ogni inverno, San Pietroburgo si trasforma in un paesaggio da favola, con i suoi fiumi ghiacciati e i canali in festa. Nella città vive il diciottenne Matvey, che lavora come garzone in una nota panetteria. Figlio di un povero lampionaio, ha come unico tesoro un paio di pattini d'argento ereditati dal padre. Altrove, Alisa, la figlia di un alto funzionario, si sente prigioniera nella villa del padre. Le loro due strade sono destinate a incrociarsi con conseguenze imprevedibili.

Petrov’s Flu

Petrov’s Flu
6,7/10

Капитан Волконогов бежал

Капитан Волконогов бежал
7,3/10
Il capitano del servizio di sicurezza nazionale Fedor Volkonogov è apprezzato dal suo comandante e rispettato dai colleghi. La sua esistenza però subisce una brusca svolta quando viene accusato di un crimine. L’uomo riesce a scappare prima di essere arrestato, e in una frazione di secondo diventa una preda inseguita dagli stessi ex-colleghi. Durante la notte riceve un avvertimento dall’aldilà: sebbene sia destinato all’inferno e a tormenti eterni, ha ancora una possibilità di cambiare il suo destino ed essere accettato in paradiso, a patto che si penta e almeno una persona gli conceda un perdono sincero. Fedor parte allora alla ricerca della sua assoluzione, senza avere però idea delle prove che dovrà affrontare in un simile percorso.

Последний богатырь: Посланник тьмы

Последний богатырь: Посланник тьмы
5,5/10

L'isola - Ostrov

L'isola - Ostrov
7,8/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 23/11/2006
  • Carattere: Anatoli
Nel corso della seconda guerra mondiale un marinaio russo spara a un proprio superiore perché minacciato dai tedeschi. Da quel momento vivrà sull'isola in cui i monaci gli hanno dato rifugio, divenendo monaco lui stesso. Nel 1976 lo troviamo isolato all'interno della comunità per il suo atteggiamento anticonvenzionale ma ricercato dal popolo che ne percepisce il particolare carisma. Un fantasma del passato gli si ripresenterà dinanzi.

Приказ «Уничтожить»

Приказ «Уничтожить»
4,1/10
  • Genere: Guerra
  • Prima: 09/05/2019

Anime nella Nebbia

Anime nella Nebbia
6,7/10

Девятаев

Девятаев
5,6/10
Ambientato durante la Seconda guerra mondiale, il film seguirà le vicende di Mikhail Devyatayev, un pilota sovietico catturato dai tedeschi che organizzerà la fuga da un campo di concentramento dirottando un aereo.

Доктор Лиза

Доктор Лиза
7,2/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 22/10/2020
  • Carattere: Gena, locksmith

Монах и бес

Монах и бес
6,8/10

Страна чудес

Страна чудес
4,1/10

Il regno dei bravi bambini

Il regno dei bravi bambini
2,9/10
Sasha è una ragazzina impertinente che viene trasportata in un mondo magico dove i bimbi cattivi vengono rieducati per diventare buoni. Prima di tornare a casa dalla sua famiglia, Sasha vivrà incredibili avventure e sarà sempre aiutata dai suoi amici, un cane e un gatto....

Ближе, чем кажется

Ближе, чем кажется

Одесский пароход

Одесский пароход
4,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 24/12/2019
  • Carattere: Oleg Kobylikver - pevets

Жёлтый дракон

Жёлтый дракон
  • Prima: 02/06/2007

Вечная жизнь Александра Христофорова

Вечная жизнь Александра Христофорова
5,8/10

Хандра

Хандра
5,8/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 26/11/2019
  • Carattere: Tribuntsev

Attori correlati