I migliori film di Aymen Hamdouchi

Aymen Hamdouchi

Aymen Hamdouchi

Oggi presentiamo i migliori Aymen Hamdouchi film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Aymen Hamdouchi.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

War Machine

War Machine
6/10
Un generale graduato, dalla reputazione letale e impeccabile, è determinato a vincere la guerra "impossibile" in Afghanistan con un approccio radicalmente nuovo. Insieme al suo staff eterogeneo di comandanti e consulenti, si muove tra le delicate alleanze internazionali, le richieste di forze di supporto, le battaglie politiche a Washington e il vorace appetito dei mass media.

Green Zone

Green Zone
6,8/10
Conquistata Bagdad è ora il momento di trovare quelle armi di distruzione di massa che hanno scatenato il conflitto. L'ufficiale Roy Miller è a capo di una delle molte squadre che ogni giorno si recano nei siti indicati dalla CIA come probabile nascondiglio delle famigerate armi senza trovare nulla, ma diversamente da altri desidera saperne di più. Entrato in possesso grazie alla soffiata di un contatto locale di un libretto che indicherebbe i luoghi dove si nasconde il Generale Al Rawi (il Jack di Fiori secondo il mazzo di carte fornito dal governo e probabilmente l'unico uomo a conoscere la verità sulle armi di distruzione di massa) ma obbligato a non procedere dai suoi superiori, decide di trovarlo da solo e salvarlo dai suoi colleghi che, invece che interrogarlo, vogliono ucciderlo.

Codice Unlocked - Londra sotto attacco

Codice Unlocked - Londra sotto attacco
6,3/10
Alice, agente della CIA esperta nella conduzione di interrogatori, riesce ad ottenere da un giovane prigioniero membro di una cellula terroristica delle informazioni vitali su un prossimo attacco contro un obiettivo americano a Londra. La donna riferisce i risultati dell’interrogatorio a Frank Sutter, uno dei responsabili dell’operazione, ma di lì a poco scopre di essere stata raggirata perché Sutter non è affatto chi lei pensa. Alice si rende conto di aver fornito involontariamente all’uomo informazioni utili alla realizzazione dell’attentato ed entra in azione per fermarlo.

6 Days

6 Days
6,2/10
Nell'aprile 1980, un gruppo armato di uomini assalta l'ambasciata iraniana a Londra, prendendo in ostaggio tutti coloro che erano al suo interno. Nel corso dei successivi sei giorni, mentre la situazione diventa sempre più tesa, una squadra di soldati della SAS altamente addestrati si prepara a un raid: un evento che il mondo fino a quel momento non aveva mai visto.

Il nemico invisibile

Il nemico invisibile
4,5/10
Evan Lake è stato torturato, in un passato non troppo recente, dal fondamentalista musulmano Muhammad Banir. Nel momento in cui viene forzatamente rimosso dall'incarico di analista della Cia per l'insorgere, ormai non più controllabile, di una forma di demenza senile, Evan fa una scoperta. Viene cioè a sapere che Banir è vivo ma soffre di una grave talassemia che lo rende dipendente da costose cure che gli vengono inviate illegalmente da uno specialista rumeno. Lake, con l'aiuto del giovane Milton Schultz, decide di vendicarsi di quanto subito in passato.

Killer in viaggio

Killer in viaggio
6,5/10
Una coppia di fidanzati parte per un viaggio di una settimana in roulotte attraverso l'Inghilterra. Sin dall'inizio i due non si rivelano persone psichicamente stabili.

iBoy

iBoy
5,9/10
Dopo essere rimasto ferito mentre cercava di fermare un'aggressione alla sua fidanzatina, il sedicenne Tom si risveglia dal coma e scopre che alcuni frammenti del suo smartphone sono finiti nel suo cervello, regalandogli poteri da supereroe. Userà le conoscenze e la tecnologia acquisite per vendicarsi della gang responsabile dell'attacco.

Offender

Offender
6/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 08/08/2012
  • Carattere: Kamal
Il ventenne Tommy Nix vuole farsi giustizia con le sue mani rintracciando l’uomo che ha aggredito la sua ragazza facendole perdere il bambino che aspettava. Sa che l’uomo si ritrova rinchiuso nel penitenziario di Feltham, un istituto di recupero per giovani criminali, e riesce a farsi arrestare per mettere in atto i suoi piani di vendetta…

Social Suicide

Social Suicide
4,8/10

My Brother the Devil

My Brother the Devil
6,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 22/01/2012
  • Carattere: Repo

Reykjavik Whale Watching Massacre

Reykjavik Whale Watching Massacre
4,8/10

Snow in Paradise

Snow in Paradise
4,8/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 21/05/2014
  • Carattere: Tariq

Up There

Up There
5,9/10

The Essence: Part II

The Essence: Part II
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 20/12/2019
  • Carattere: Yusef

The Essence

The Essence
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 12/04/2019
  • Carattere: Yuseff

The Essence 3: Now or Never

The Essence 3: Now or Never
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 20/12/2020
  • Carattere: Yusef

We Are Monster

We Are Monster
4,9/10

Attori correlati