I migliori film di McKell David

McKell David

McKell David

01/01/1997 (27 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori McKell David film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su McKell David.
Genere:

iBoy

iBoy
5,9/10
Dopo essere rimasto ferito mentre cercava di fermare un'aggressione alla sua fidanzatina, il sedicenne Tom si risveglia dal coma e scopre che alcuni frammenti del suo smartphone sono finiti nel suo cervello, regalandogli poteri da supereroe. Userà le conoscenze e la tecnologia acquisite per vendicarsi della gang responsabile dell'attacco.

Ti presento Patrick

Ti presento Patrick
5,9/10
Sarah è una giovane donna la cui vita è un po 'confusa. L'ultima cosa di cui ha bisogno è un'altra persona a cui badare. Eppure, che piaccia o no, sua nonna le ha lasciato in eredità un cane molto viziato: Patrick.

Legacy

Legacy
4,5/10

Urban Hymn

Urban Hymn
6,6/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 11/09/2015
  • Carattere: Ryan

My Brother the Devil

My Brother the Devil
6,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 22/01/2012
  • Carattere: Demon's Boy

Montana

Montana
5,5/10

Don't grow up

Don't grow up
4,6/10
Su un’isola sperduta, un gruppo di adolescenti delinquenti vive in un centro giovanile. Pian piano i ragazzi scoprono che nessuno vigila veramente su di loro e così iniziano a prendersi un po’ della libertà che è stata loro sottratta. All’improvviso però il loro supervisore appare dal nulla, in stato di febbrile agitazione, e li attacca con violenza…

Time Will Tell

Time Will Tell
4,7/10

Attori correlati