I migliori film di azione di Aldo Cecconi

Aldo Cecconi

Aldo Cecconi

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Aldo Cecconi film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Aldo Cecconi.

OK Connery

OK Connery
3,5/10
Poiché il celebre agente con licenza di uccidere è impegnato in un'altra missione, suo fratello, il dottor Neil Connery - esperto in chirurgia plastica, ipnosi e valente karateka - è chiamato a collaborare con i servizi segreti inglesi per sgominare l'organizzazione Thanatos che ha appena sottratto dei documenti top-secret dai quali dipende la sicurezza mondiale. Connery riesce ad entrare in contatto con il nemico studiando le mosse di Yamuro, una sua paziente che è ignara pedina del complotto, e fingendo di assecondare Thair Beta (Celi), impegnato a conquistare il predominio nell'organizzazione, riesce a sventare un attentato mirante a paralizzare i trasporti e le fonti di energia in ogni parte del mondo per mezzo di un raggio magnetico.

Il mercante di schiave

Il mercante di schiave
4,1/10
Ganor, feroce tiranno di Baghdad, uccide il sultano per appropriarsi del potere, imprigionando i suoi figli Daykor e Soraya. Anthar, un giovane ribelle, riesce a liberare Soraya, la quale però viene di nuovo catturata da un mercante di schiave, Akrim, e viene venduta ad uno sceicco. Ancora una volta, Anthar la libera e la porta a Baghdad per riuscire a liberare suo fratello. Ganor riesce a mettere in trappola il giovane, che rischia di morire sotto una fossa del rinoceronte. Daykor riesce tuttavia ad uccidere Ganor, ed Anthar, liberatosi, sposerà la giovane Soraya.

Le spie uccidono a Beirut

Le spie uccidono a Beirut
5,4/10
Lotta tra spie americane e russe per il possesso di preziosi microfilm. Riuscirà vincitore un agente yankee che conquisterà, per di più, una graziosa ragazza.

A 077, sfida ai killers

A 077, sfida ai killers
5,3/10
Bob Fleming - agente segreto 077 - si sostituisce al dottor Coleman, miracolosamente sfuggito ad un attentato, per scoprire chi lo voleva uccidere e chi, poco tempo prima, ha ucciso altri due illustri scienziati. In gioco ci sono ingenti interessi economici: i tre scienziati, infatti, hanno scoperto una formula per l'utilizzo di un'energia alternativa che rischia di polverizzare i profitti dei grandi produttori di petrolio. Fleming crede di potersi fidare di Sheena, moglie di Coleman, ma la donna si è messa d'accordo con l'industriale americano Sturgeon per vendergli l'invenzione...

Attori correlati