I migliori film di azione di Jess Hahn

Jess Hahn

Jess Hahn

29/10/1921- 29/06/1998
Oggi presentiamo i migliori Jess Hahn film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Jess Hahn.

Agli ordini del Fuhrer e al servizio di Sua Maestà

Agli ordini del Fuhrer e al servizio di Sua Maestà
6,3/10
Arrestato in patria, ma ben presto uscito di galera approfittando dello scoppio della guerra, Eddie Chapman, scassinatore londinese, offre i suoi servizi prima allo spionaggio tedesco, poi a quello britannico. Si barcamena così per tutto il conflitto; poi, nell'imminenza della vittoria, porta un contributo decisivo ai successi inglesi, guadagnandosi una riabilitazione concessa con malcelato imbarazzo

Quattro spie sotto il letto

Quattro spie sotto il letto
6,8/10
Un importantissimo uomo d'affari muore improvvisamente, lasciando erede la moglie di una fortuna in denaro e di pericolosi brevetti. Alcune spie russe si fanno concorrenza per rubarli, ma si alleano all'arrivo dei cinesi. La vincerà un agente francese del quale la vedova si è innamorata.

Cartouche

Cartouche
6,5/10

Nido di spie

Nido di spie
6,7/10

Tre canaglie e un piedipiatti

Tre canaglie e un piedipiatti
6,1/10

White Fire

White Fire
4,7/10

Le Ricain

Le Ricain
6,9/10

Uomini duri

Uomini duri
5,5/10
  • Genere: AzioneCrime
  • Prima: 29/05/1974
  • Carattere: The Bartender
L'investigatore di una assicurazione viene assassinato durante l'indagine su una rapina in banca. Padre Charlie, sollecitato dalla vedova, decide di vederci chiaro e rischia grosso. Per fortuna gli dà una mano Lee Travels, ex capitano della polizia radiato dai ranghi. I due lavorano al caso insieme, ostacolati dal capitano Ryan e dal mafioso Mike Petralia.

Ça va barder

Ça va barder
5,8/10

Azione immediata

Azione immediata
5,5/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 15/03/1957

New York chiama Superdrago

New York chiama Superdrago
2,6/10
L'agente speciale Superdrago viene incaricato di sgominare una banda di malfattori; questi criminali, facendo ingerire una speciale droga, riescono infatti a controllare la volontà delle loro vittime.

Rapporto Fuller, base Stoccolma

Rapporto Fuller, base Stoccolma
6,2/10
Si cerca di provocare la guerra tra gli Stati Uniti e l'Unione Sovietica. Implicati nella trama, un agente americano e una ballerina russa. Ma il responsabile del complotto è un altro.

La valse du gorille

La valse du gorille
5/10

Il santo prende la mira

Il santo prende la mira
Oscar, abile truffatore e malvivente, prima di ritirarsi dalle sue attività illecite, decide di portare a segno un colpo milionario che possa garantire sia a lui sia a sua figlia Sophie un avvenire ricco e senza alcun problema economico. Ricevuti in custodia da un tale Slim alcuni documenti scottanti, Oscar decide di venderli contemporaneamente sia alle spie tedesche sia alle spie americane. Ricevuto un lauto compenso da entrambe le fazioni, Oscar e Sophie si danno alla fuga. Pedinati dagli uomini di Slim, i due chiedono l'intervento di Simon Templar, ladro e gentiluomo, soprannominato "Il Santo". Simon oltre ad occuparsi dell'incolumità di Sophie (che ben presto si innamorerà di lui) riesce a sgominare Slim ed i suoi aguzzini nonché i servizi segreti tedeschi ed americani, coalizzatisi nel tentativo di recuperare il loro denaro. Dopo aver prevaricato i suoi avversari Simon garantirà ad Oscar, e soprattutto alla giovane Sophie, un futuro tranquillo.

Attori correlati