I migliori film di azione di Julian Sands

Julian Sands

Julian Sands

04/01/1958 (66 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Julian Sands film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Julian Sands.

The Medallion

The Medallion
5,2/10
Eddie Yang, detective di Honk Kong coinvolto in un incidente quasi mortale che ha a che fare con un misterioso medaglione, si ritrova trasformato in un guerriero immortale che possiede poteri straordinari. Con l'aiuto della collega Nicole, Eddie cerca di scoprire il segreto del medaglione che qualcuno rivuole indietro a tutti i costi.

Blood and Bone

Blood and Bone
6,7/10
Bone, appena uscito di prigione, entra in un circuito di incontri clandestini con il solo obiettivo di mantenere una promessa fatta ad un amico e vendicare la sua morte.

Il segreto della piramide d'oro

Il segreto della piramide d'oro
5,7/10
Il figlio di Harry Buscafusco è misteriosamente scomparso tra le montagne dell'Ecuador. Per ritrovarlo, Harry ingaggia due sensitivi: Nick e Sylvia. Il terzetto si avvia verso il Sudamerica, ma diventa subito chiaro che Buscafusco ha ben altri piani...

Hirokin

Hirokin
3,3/10

I delitti della luna piena

I delitti della luna piena
5,2/10
  • Genere: AzioneHorror
  • Prima: 13/05/2004
  • Carattere: Manuel Romasanta
Spagna, Galizia 1850. Vengono ritrovati tredici cadaveri con terrificanti mutilazioni ed inspiegabili incisioni chirurgiche. Gli abitanti del paese sono troppo intimoriti per addentrarsi nelle foreste infestate dai lupi. Nasce così la leggenda del "Licantropo di Allariz".

La saga dei Nibelunghi

La saga dei Nibelunghi
6,6/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 19/11/2004
  • Carattere: Hagen
Nel V secolo, il castello del re Siegmund e della regina Siegland viene attaccatto dal popolo sassone guidato dai Re Gemelli. Per salvare il figlio di nove anni dei regnanti, Sigfrido, questi viene abbandonato al corso delle acque di un fiume. Perduta la memoria, viene ritrovato dal fabbro Eyvind che decide di tenerlo con sé, chiamandolo Eric. Dodici anni dopo, una notte un meteorite cade poco distante dalla case di Eric. Il giovane raggiunge il luogo dell'impatto e lotta con una sconosciuta, atterrandola. Questi è Brunilde, regina d'Islanda, che vede avverarsi la profezia secondo la quale un uomo l'avrebbe battuta, e sarebbe diventato suo compagno. Dopo una note d'amore, la donna scompare con il suo pezzo di meteorite, dicendo però che aspetterà Eric finché l'uomo non sarà pronto ad unirsi a lei definitivamente.

Robin Hood - Il segreto della foresta di Sherwood

Robin Hood - Il segreto della foresta di Sherwood
4,4/10
Inghilterra, 1174. Re Riccardo si trova in Terra Santa per combattere come crociato mentre il trono è nelle mani di suo fratello, il principe Giovanni. Al fine di cementare i rapporti internazionali con l'Austria, Lady Marian (Erica Duance) è costretta a un matrimonio di convenienza ma occorre mettere fuori gioco Robin Hood (Robin Dunne). Quando lo sceriffo di Nottingham (Julian Sands) ha la brillante idea di scatenargli contro l'ira di una ragazza trasformata in drago, Robin Hood sarà costretto a sconfiggere il mostro alato e a salvare le campagne inglesi.

The Loner

The Loner
4,7/10

Toy Gun

Toy Gun
5,3/10

Attori correlati