I migliori film di azione di Kevin Michael Richardson

Kevin Michael Richardson

Kevin Michael Richardson

25/10/1964 (59 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Kevin Michael Richardson film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Kevin Michael Richardson.
Disponibile su:
Anno:

Mortal Kombat Legends: Scorpion's Revenge

Mortal Kombat Legends: Scorpion's Revenge
7,4/10
Hanzo Hasashi, dopo il terribile massacro della sua famiglia per mano del freddo mercenario Sub-Zero, viene esiliato nel Netherrealm. Qui, accetta di servire il sinistro Quan Chi, in cambio della possibilità di poter vendicare la sua famiglia, tornando in vita come Scorpion, un’anima perduta dedicata alla vendetta. Nel Regno della Terra, Lord Raiden raduna una squadra di guerrieri d’élite – il monaco Shaolin Liu Kang, l’ufficiale delle forze speciali Sonya Blade e la stella del cinema Johnny Cage, un’improbabile compagnia di eroi con il compito di salvare l’umanità. Per riuscire in questa missione, dovranno sconfiggere orde di gladiatori del Regno Esterno di Shang Tsung, fino a diventare campioni del torneo di Mortal Kombat.

Into Darkness - Star Trek

Into Darkness - Star Trek
7,7/10
Quando l'Enterprise fa ritorno sulla Terra in seguito ad un controverso incidente galattico, l'indomito Capitano Kirk è impaziente di tornare fra le stelle per una nuova e più lunga missione di pace ed esplorazione. Le cose però non vanno affatto bene sul Pianeta Blu. Un devastante attacco terrorista ha rivelato una realtà allarmante e la Flotta Stellare ha subìto un attacco dall'interno dalle disastrose conseguenze globali. Il Capitano Kirk guiderà l'Enterprise in una missione incredibile che spazia dal pianeta Klingon alla Baia di San Francisco. Il nemico che si annida a bordo dell'Enterprise ha un unico scopo: la distruzione totale. Kirk guiderà i suoi compagni in un ingannevole regno di specchi dove non si erano mai inoltrati prima d'ora, penetrando il sottile confine fra amici e nemici, vendetta e giustizia, alle prese con una guerra totale e la potenzialità di un futuro unito.

Matrix Revolutions

Matrix Revolutions
6,7/10
Neo è in coma nell'infermeria della Hammer, ma la sua mente si trova intrappolata in una sorta di limbo situato tra il mondo reale e matrix. Il creatore del limbo virtuale è un nuovo personaggio, enigmatico e misterioso quanto la figura del fabbricante di chiavi, ma con un dentista decisamente peggiore. Toccherà ai compagni di Neo l'arduo compito di liberarlo, tornando nel castello del Merovingio, che muove i fili del gioco. Riuscirà Zion a resistere all'inesorabile avanzata delle macchine? Potrà l'eletto sconfiggere il suo nemico giurato, l'agente Smith?

Scooby-Doo! & Batman: Il caso irrisolto

Scooby-Doo! & Batman: Il caso irrisolto
6,5/10
Scooby-Doo, Shaggy, Fred, Daphne e Velma approdano a Gotham City dove incontrano Batman, Aquaman, Black Canary, Martian Manhunter, Question, Plastic Man, Catwoman, Detective Scimmietta e Harvey Bullock. La Scooby Gang e gli amici di Batman dovranno proteggere la città e sventare i diabolici piani del folle supercriminale Joker e dei suoi alleati.

Mortal Kombat

Mortal Kombat
5,8/10
Una volta ogni generazione, c'è un torneo di arti marziali interdimensionale indetto dagli Dei Anziani, conosciuto come Mortal Kombat. Se il regno di Outworld vince Mortal Kombat dieci volte consecutive, il suo imperatore, Shao Kahn, sarà in grado di invadere e conquistare l'Earthrealm (la Terra). L'Outworld ha già vinto nove tornei, quindi questo sarà il torneo decisivo.

Batman - Il cavaliere di Gotham

Batman - Il cavaliere di Gotham
6,6/10
Alcuni famosi sceneggiatori, tra i quali David Goyer (Batman Begins), Josh Olson (A History of Violence) e Alan Burnett (Batman The Animated Series), uniscono le loro forze a quelle di grandi animatori in sei avvincenti episodi che narrano la trasformazione di Batman da giovane apprendista nella lotta al crimine a Cavaliere Oscuro. In queste avventure che hanno come sfondo l'intero globo, Batman è costretto ad affrontare il temibile Spaventapasseri, lo strambo Killer Croc e l'infallibile tiratore scelto Deadshot.Dalla mente di alcuni tra i più visionari animatori del mondo un ritratto emozionante di Batman come uomo, come mito e come leggenda.

Transformers - La vendetta del caduto

Transformers - La vendetta del caduto
6/10
Sam Witwicky sta per partire per il college e si trova costretto a doversi separare per la prima volta dalla sua ragazza Mikaela e dalla sua famiglia, quando improvvisamente viene colto da visioni che gli attraversano il cervello come lampi. Preoccupato di soffrire della stessa malattia che ha colpito suo nonno, Sam non rivela a nessuno il suo problema fino a che non può più fare a meno di ignorare i messaggi e i simboli che compaiono nella sua mente. Nonostante le sue migliori intenzioni, il giovane si troverà nuovamente coinvolto nella guerra senza confine tra Autobot e Decepticon in cui è ancora una volta in gioco il destino dell'universo.

Justice League: The Flashpoint Paradox

Justice League: The Flashpoint Paradox
8,1/10
Mentre fa visita alla tomba di sua madre, Barry Allen, alter ego del supereroe Flash, riceve notizia che qualcuno sta attaccando il museo a lui dedicato nella sua città, Central City. Giunto sul posto scopre che il manipolo di criminali è guidato dalla sua nemesi, il Professor Zoom, che ha intenzione di distruggere buona parte della città grazie a delle bombe e infangare così il nome del velocista scarlatto. Grazie tuttavia all'intervento della Justice League, tutto va per il meglio.

Teen Titans Go! vs. Teen Titans

Teen Titans Go! vs. Teen Titans
6,8/10
  • Genere: AnimazioneAzione
  • Prima: 21/07/2019
  • Carattere: Trigon / Hexagon (Voice)
In Teen Titans Go! vs Teen Titans, il quintetto comico dei giorni nostri assume le controparti del 2003 quando i cattivi di ciascuno dei loro mondi uniscono le forze per mettere le due squadre di Titan l'una contro l'altra. Dovranno mettere da parte le loro differenze e lavorare insieme per combattere Trigon, Hexagon, Babbo Natale (esatto, Babbo Natale!) E il tempo stesso per salvare il multiverso.

Superman/Shazam!: The Return of Black Adam

Superman/Shazam!: The Return of Black Adam
7/10

Star Wars: The Clone Wars

Star Wars: The Clone Wars
5,9/10
Tanto tempo fa in una galassia lontana la Repubblica Galattica, sostenuta e difesa dai prodi Cavalieri Jedi, combatteva contro i Separatisti e il loro esercito di droidi. Ristabilire la pace e resistere al lato oscuro della forza sono i principi e la missione che ispirano Obi-Wan Kenobi, saggio maestro Jedi, e Anakin Skywalker, suo brillante e impulsivo allievo. Impegnati a recuperare il figlio di Jabba the Hutt, rapito dalla sicaria del malvagio conte Dooku, Obi-Wan e Anakin incroceranno il destino e la spada laser della giovane Ahsoka Tano.

Batman: Under the Red Hood

Batman: Under the Red Hood
8/10
A Gotham City, il misterioso criminale Red Hood tiene in pugno la città e inizia una faida con la gang di Maschera Nera, mentre cerca di vendicarsi di Batman e Joker.

Planet Hulk

Planet Hulk
6,7/10
Hulk è la creatura piú potente della Terra: nessuno può rivaleggiare con la sua forza. Ma cosa succede quando il Golia Verde si trova esiliato e imprigionato su un pianeta sconosciuto? Sarà ancora il piú forte? Dominerà questo nuovo pianeta o sarà schiavo di esseri piú potenti? Cosa sarà piú importante per sopravvivere? La forza bruta di Hulk o la mente geniale del Dottor Bruce Banner?

Constantine: City of Demons - The Movie

Constantine: City of Demons - The Movie
7,3/10
Dieci anni dopo aver commesso un tragico errore, il detective del’occulto John Constantine cerca di curare Trish, la figlia del suo amico Chas, da un misterioso coma sovrannaturale. Con l’aiuto della misteriosa Infermiera dell’Incubo, l’influente Regina degli Angeli e il brutale dio azteco Mictlantecuhtli, Constantine e Chas devono sconfiggere il demone Beroul per salvare l’anima di Trish. In un mondo di ombre e magia nera, non tutto è come sembra e c’è sempre un prezzo da pagare. Il percorso di redenzione non è mai semplice e, per avere la meglio, Constantine dovrà visitare gli oscuri bassifondi di Los Angeles, superare in astuzia la progenie dell’inferno e affrontare la sua arcinemesi Nergal mentre dovrà vedersela anche con i suoi demoni interiori.

Justice League: Secret Origins

Justice League: Secret Origins
7,9/10

Batman e Harley Quinn

Batman e Harley Quinn
5,9/10
In questa nuova avventura, Batman e Nightwing sono costretti con riluttanza ad allearsi con Harley Quinn per salvare l’umanità dai malvagi (ma ecologici) piani di Poison Ivy e Jason Woodrue (alias l’Uomo Floronico), i quali vogliono eliminare l’umanità dalla Terra per salvare il pianeta. La pazienza di Batman sarà messa a dura prova dall’imprevedibile e inaffidabile Harley, molto amica di Poison Ivy, durante un viaggio pieno di insidie e ostacoli.

Batman - Il mistero di Batwoman

Batman - Il mistero di Batwoman
6,6/10
Carltron Duquesne e Rupert Thorne stanno contrabbandando delle armi provenienti da Kasnia per conto di Oswald "Pinguino" Copplepot, quando vengono ostacolati da Batwoman, misteriosa Donna Pipistrello di cui neanche Batman era al corrente.

Le superchicche - Il film

Le superchicche - Il film
6,5/10
Il professor Utonium, un brillante scienziato che vuole creare la ragazzina perfetta crea tre piccole pesti. Il suo lavoro viene però sabotato da Gio Gio, la sua assistente scimmia che agli intrugli del professore aggiunge il misterioso Chemical X. Il miscuglio ha una reazione imprevista che genera le tre ragazzine dotate di superpoteri. Anche se è loro intenzione aiutare gli umani le tre pesti combinano pasticci agli abitanti di Townsville.

Dottor Strange: Il mago supremo

Dottor Strange: Il mago supremo
6,6/10
Stephen Strange, abilissimo e arrogante neurochirurgo, vede la propria carriera distrutta da un incidente automobilistico i cui postumi gli rendono impossibile tenere in mano un bisturi. Dopo un periodo di crisi tra vagabondaggio e alcool alla ricerca di una cura arriva a rifugiarsi in Tibet dove conosce l'Antico che lo prende come proprio discepolo e lo aiuta a intraprendere il percorso di conoscenza che lo porterà a diventare il Dottor Strange: il Signore delle Arti Mistiche e il mago Supremo dell'Universo Marvel!

Justice League vs. the Fatal Five

Justice League vs. the Fatal Five
6,5/10
Nel 31°secolo Tharok, Mano e Persuader – tre dei cinque membri dei Fatal Five – assaltano il quartier generale della Legione dei Super-Eroi per rubare una Sfera Temporale e nel tentativo di fermarli Star Boy viene catapultato insieme a loro nel passato. Al suo arrivo nel presente Star Boy – aka Thomas Kallor – viene rinchiuso ad Arkham visti anche i suoi disturbi curati nel futuro ma evidentissimi ai giorni nostri, passeranno 10 mesi prima che Superman e Mr Terrific capiranno che la Sfera contiene dei passeggeri.

Attori correlati