I migliori film di azione di Maurice Poli

Maurice Poli

Maurice Poli

02/12/1933 (90 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Maurice Poli film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Maurice Poli.

Shango, la pistola infallibile

Shango, la pistola infallibile
5,5/10
Il ranger Shango riesce miracolosamente a sfuggire dal maggiore sudista Droster e dal bandito messicano Martinez, che si sono insediati da padroni in un villaggio di poveri contadini, e trova rifugio a casa di Fernandez, che lo accoglie in cambio del suo aiuto contro gli oppressori. Martinez, intanto, setaccia in lungo e largo il paese per trovarlo, mentre Shango semina morte tra i suoi uomini. A Martinez non resta altra scelta che ricattare Fernandez perché gli consegni il pistolero; ma le cose non andranno esattamente come previsto.

Cobra nero

Cobra nero
4,3/10
  • Genere: AzioneCrime
  • Prima: 18/12/1987
  • Carattere: Chief Max Walker

I poliziotti di Miami

I poliziotti di Miami
4,3/10
Due poliziotti in Florida, uno maturo e nero di pelle, l'altro bianco e novellino. Sono sulle tracce dell'uccisore di un amico del padre del novellino. Lo prenderanno i complici.

Fuoco incrociato

Fuoco incrociato
4,7/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 04/07/1988
  • Carattere: General Romero

Detective Malone

Detective Malone
4,2/10
  • Genere: AzioneCrime
  • Prima: 01/01/1991
  • Carattere: Max Walker

Guerrieri Urbani

Guerrieri Urbani
3,6/10
Brad, Mourie e Stan, tre tecnici al lavoro presso un laboratorio militare sotterraneo, scampano per caso ad una catastrofe atomica che sconvolge la superficie. Quando escono all'esterno, scoprono un mondo devastato e in piena anarchia nel quale coloro che sono stati contaminati danno la caccia ai pochi superstiti immuni dalle radiazioni. Da poco sgattaiolati fuori dal bunker attraverso i condotti dell'aerazione, i tre protagonisti incontrano bande di criminali motorizzati, già organizzate in perfetto ordine per compiere razzie e già consapevoli (non si sa bene per quale ragione) che la loro sopravvivenza è legata alla possibilità di procurarsi midollo osseo dalle persone sane.

Ritornano quelli della calibro 38

Ritornano quelli della calibro 38
5,3/10

Mercenari dell'apocalisse

Mercenari dell'apocalisse
4,7/10

Attori correlati