I migliori film di azione di Virgil Frye

Virgil Frye

Virgil Frye

21/08/1930- 07/05/2012
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Virgil Frye film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Virgil Frye.

Colors - Colori di guerra

Colors - Colori di guerra
6,7/10
Los Angeles, due agenti della Community Resources Against Street Hoodlums (C.R.A.S.H.), la sezione di polizia dedicata al controllo delle bande giovanili della città, che si suddividono essenzialmente in Crips, che indossano "colori" blu, ed i Bloods, rossi, vengono assegnati in coppia ma essi sono molto differenti sia nell'età che nel modo di concepire la loro attività: Bob Hodges è un poliziotto con 19 anni di servizio sulle spalle, maturo, con famiglia, responsabile ed incline a cercare il dialogo con i ragazzi, mentre il secondo, Danny McGavin, è giovane, intransigente, non estraneo a metodologie di lavoro "dure" e desideroso di arrestare chiunque commetta un reato anche di piccola entità.

Ninja, la furia umana

Ninja, la furia umana
6/10
Il boss di una banda criminale tenta di liberarsi di un ninja fastidioso ed onesto uccidendogli la moglie e rapendogli il figlio; il ninja, però, accecato dalla rabbia, non cede al ricatto e parte alla ricerca di una spietata vendetta.

L'uomo del confine

L'uomo del confine
6/10

Il mondo violento di Bobbie Jo ragazza di provincia

Il mondo violento di Bobbie Jo ragazza di provincia
5,4/10
In un gruppo di cinque giovani decisamente sbandati composto da tre donne e due uomini si formano due coppie ed Elsie rimane sola. Il gruppo fa rapine per divertimento, ma c'è uno sceriffo violento che invece fa sul serio. Elsie denuncia i suoi compagni con l'intento di condurli sulla retta via, ma lo sceriffo non sta ai patti e spara. Rimane viva solo Bobbie Jo.

Winners Take All

Winners Take All
6/10

The Limit

The Limit
7,2/10

Attori correlati