I migliori film di Richard Rust

Richard Rust

Richard Rust

14/07/1938- 09/11/1994
Oggi presentiamo i migliori Richard Rust film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Richard Rust.
Genere:

Colors - Colori di guerra

Colors - Colori di guerra
6,7/10
Los Angeles, due agenti della Community Resources Against Street Hoodlums (C.R.A.S.H.), la sezione di polizia dedicata al controllo delle bande giovanili della città, che si suddividono essenzialmente in Crips, che indossano "colori" blu, ed i Bloods, rossi, vengono assegnati in coppia ma essi sono molto differenti sia nell'età che nel modo di concepire la loro attività: Bob Hodges è un poliziotto con 19 anni di servizio sulle spalle, maturo, con famiglia, responsabile ed incline a cercare il dialogo con i ragazzi, mentre il secondo, Danny McGavin, è giovane, intransigente, non estraneo a metodologie di lavoro "dure" e desideroso di arrestare chiunque commetta un reato anche di piccola entità.

Taras il magnifico

Taras il magnifico
6,3/10
A cavallo tra XV secolo e XVI secolo, I polacchi sconfiggono i cosacchi nella zona dell'odierna Ucraina e li scacciano in zone più remote della steppa. Per sopravvivere, giurando vendetta, il cosacco Taras Bulba brucia la sua casa e su un carro si trasferisce con la moglie incinta in una zona più tranquilla. Nasce il primo figlio di Taras, un maschio che viene chiamato Andrei. Dopo pochi anni, nasce un altro maschio cui viene dato il nome Ostap. I due figli, orgoglio di Bulba, vengono cresciuti da veri cosacchi, forti, fieri, pronti a combattere e a bere vodka. Finalmente l'università di Kiev apre le porte anche ai figli cosacchi e Taras manda i suoi due figli ad imparare usi e nozioni dei polacchi per meglio combatterli al momento della nuova rivolta. I due ragazzi vengono subito presi di mira dagli altri studenti e spesso finiscono nei guai per il solo fatto di essere cosacchi.

La valle dei mohicani

La valle dei mohicani
7/10
Un uomo riscatta una sconosciuta agli indiani e la riporta al marito, nonostante gli agguati di alcuni malviventi; più tardi parte per cercare la moglie, fatta prigioniera dai comanches.

Anime sporche

Anime sporche
6,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 20/03/1962
  • Carattere: Oliver
Alla morte del padre un giovane decide di ritrovare la ragazza che ama. La rintraccia in una casa di tolleranza: al momento di portarla con sé scoppia una rissa durante la quale lei rimane uccisa. Un film che ebbe allora molto successo.

Alvarez Kelly

Alvarez Kelly
6,3/10
Alvarez Kelly è un allevatore di origine irlandese. Durante gli ultimi mesi della guerra di Secessione americana deve condurre una mandria di duemilacinquecento capi all'accampamento dell'esercito federale che si appresta a conquistare la città di Richmond. Ma il bestiame fa gola anche ai Sudisti che, capeggiati dal colonnello Rossiter, progettano di razziare la mandria e per questo, approfittando di un ricevimento, imprigionano Alvarez Kelly...

Kid Blue

Kid Blue
6,2/10

Fuga da Hollywood

Fuga da Hollywood
6,1/10
Kansas fa parte di una troupe americana che ha finito di girare in Perù un western. Mentre tutti tornano a casa, lui decide di restare, innamorato di una ragazza del posto. Nel frattempo gli abitanti del villaggio organizzano la messa in scena del "rito" cinematografico, che finirà per intrecciarsi con l'annuale processione destinata a trasformarsi in dramma religioso

Homicidal

Homicidal
6,8/10

La vendetta del gangster

La vendetta del gangster
7,3/10

Sono fuggito dall'isola del diavolo

Sono fuggito dall'isola del diavolo
5,4/10

The Student Nurses

The Student Nurses
5,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 02/12/1970
  • Carattere: Lest

Heart of Darkness

Heart of Darkness
6,3/10

Double Revenge

Double Revenge
4,5/10

Naked Angels

Naked Angels
4,2/10
  • Prima: 19/09/1969
  • Carattere: Fingers

La leggenda di Tom Dooley

La leggenda di Tom Dooley
6,1/10

The Great Gundown

The Great Gundown
5/10
  • Genere: Western
  • Prima: 04/08/1977

Attori correlati