I migliori film di Ban Ki-moon

Ban Ki-moon

Ban Ki-moon

13/06/1944 (79 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Ban Ki-moon film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Ban Ki-moon.

Punto di non ritorno - Before the Flood

Punto di non ritorno - Before the Flood
8,2/10
Punto di non ritorno - Before the Flood (Before the Flood) è un documentario del 2016 diretto da Fisher Stevens sul cambiamento climatico. Leonardo DiCaprio discute con le più importanti personalità del pianeta sul cambiamento climatico che sta colpendo la Terra. Il documentario ha ottenuto in rating PG dalla MMPA, cioè vietato ai minori di 10 anni, per la presenza di "elementi climatici, immagini di nudità artistica, linguaggio non adatto e fumo inquinante".

Rio 2016 Olympic Opening Ceremony

Rio 2016 Olympic Opening Ceremony

The Final Year

The Final Year
6,6/10
  • Genere: Documentario
  • Prima: 19/01/2018
  • Carattere: Self (archive footage)
Con un accesso senza precedenti all'interno della Casa Bianca e del Dipartimento di Stato, The Final Year offre una visione senza compromessi del funzionamento interno dell'amministrazione Obama mentre si preparano a lasciare il potere dopo otto anni.

Population Boom

Population Boom
6,9/10

Sulle sue spalle

Sulle sue spalle
7,3/10
Nadia Murad, Premio Nobel 2018 per la Pace, è una sopravvissuta: aveva appena 20 anni la notte del 3 agosto 2014, quando l’Isis attaccò Sinjar, la sua città natale, e sterminò la sua famiglia insieme a gran parte della popolazione di fede Yazidi. Lei fu catturata, subì ogni genere di violenza e solo per una coincidenza riuscì a mettersi in salvo. Ora Nadia è diventata il volto di un popolo dimenticato e, giorno dopo giorno, combatte una battaglia difficile e dolorosa, quella per la memoria. Dai campi di profughi in Grecia ai raduni di sopravvissuti a Berlino, dal Parlamento canadese alla sede della Nazioni Unite, questa ragazza giovanissima continua a raccontare la sua storia e trova il coraggio di ripercorrere ancora una volta quei momenti terribili, riaprendo ferite recenti. Perché quanto è accaduto e sta tuttora accadendo non passi sotto silenzio. Perché la sua voce diventi il grido di speranza di un intero popolo.

PyeongChang 2018 Olympic Opening Ceremony: Peace in Motion

PyeongChang 2018 Olympic Opening Ceremony: Peace in Motion

Attori correlati