I migliori film di Barbara De Bortoli

Barbara De Bortoli

Barbara De Bortoli

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Barbara De Bortoli film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Barbara De Bortoli.

Winx Club - Il segreto del regno perduto

Winx Club - Il segreto del regno perduto
5,5/10
Winx Club - Il segreto del regno perduto, il film d'animazione tutto italiano che porta sul grande schermo le Winx, le fatine adolescenti dotate di straordinari poteri magici. Accompagnata come sempre da Flora, Stella, Aisha, Musa e Tecna, le sue amiche del Winx Club, Bloom dovra' affrontare la più grande delle sfide: addentrarsi negli abissi della dimensione oscura e combattere il male assoluto per riportare in vita i suoi genitori e svelare finalmente il mistero legato alle sue origini.

Trash - La leggenda della piramide magica

Trash - La leggenda della piramide magica
5,3/10
Anche i rifiuti hanno un'anima e hanno diritto a una seconda chance. Questo è quello che promette la leggenda della Piramide Magica: un luogo leggendario in cui i rifiuti potrebbero avere una seconda chance e diventare Portatori, ovvero oggetti utili ancora una volta. Slim, una scatola di cartone, si è ormai arreso e non crede più che a quelli come lui venga data un'altra possibilità, fino a quando un evento inaspettato non cambierà il suo destino.

Agenzia Riccardo Finzi... praticamente detective

Agenzia Riccardo Finzi... praticamente detective
6,3/10
  • Prima: 21/12/1979
  • Carattere: Arista
In cerca di fortuna a Milano, Riccardo Finzi (probabilmente monzese, vista la sua dichiarata passione per il Monza Calcio) è un investigatore privato che non perde occasione di dirlo ad ogni persona che incontra. Nella sua prima sera in città, incontra Susy che lo invita a casa sua salvo poi cacciarlo in malo modo quando riceve una misteriosa telefonata. Di Susy non si hanno più notizie fino a quando Riccardo legge sul giornale la morte di una ragazza che riconosce come Susy (in realtà Pierpaola) dall'orologio e dalle scarpe che portava quando è morta. Inizia così la sua prima indagine aiutato anche dal suo fedele assistente, l'appuntato in pensione Ciammarica.

Attori correlati