I migliori film di Barbara Garrick

Barbara Garrick

Barbara Garrick

03/12/1965 (58 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Barbara Garrick film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Barbara Garrick.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Jumpers - Senza confini

Jumpers - Senza confini
6,1/10
David (Hayden Christensen) è un “Jumper” che può teletrasportarsi nelle strade di New York e Tokyo, tra le rovine di Roma e sulla vetta dell’Everest. Può vedere venti tramonti in una sola notte, portare la fidanzata in giro per il mondo in un batter d’occhio e agguantare milioni di dollari in pochi minuti. Ma le avventure di David arrivano a una svolta mortale quando il ragazzo si trova braccato implacabilmente da un’organizzazione segreta votata all’eliminazione dei Jumper. Alleandosi tra mille difficoltà con Griffin (Jamie Bell), un altro Jumper, David diventa uno dei protagonisti di una guerra che imperversa da migliaia di anni. Man mano che si dispiega la storia e accadono eventi destinati a cambiare il mondo, David inizia a scoprire i segreti e la mitologia che si celano dietro il suo incredibile dono.

Insonnia d'amore

Insonnia d'amore
6,8/10
Sam rimane vedovo ed è inconsolabile, tanto da cambiare città portandosi dietro il figlioletto Jonah. Il bambino non trova di meglio che rivolgersi a una radio e il caso di Sam diventa nazionale tanto che affascina anche Annie, giornalista a Baltimora dall'altra parte degli Stati Uniti. Nel frattempo Sam comincia a ricevere una marea di lettere di aspiranti mogli e Jonah, tra tutte pesca quella di Annie. Dopo varie vicende ci si ritroverà tutti a New York in cima all'Empire State Building, il giorno di San Valentino.

Il socio

Il socio
6,9/10
Mitch McDeere, fresco di laurea in giurisprudenza, viene ingaggiato da un prestigioso studio legale di Memphis. Il lavoro lo impegna a tal punto da fargli trascurare la giovane moglie, che ne soffre. Partendo dai sospetti sulla morte di due suoi colleghi, Mitch cerca di scoprire per chi lavori lo studio e si rende conto che c’è molto marcio nascosto. Corre grossi rischi, ma ne esce trionfante.

Giorni di tuono

Giorni di tuono
6,1/10
Il burbero Harry Hogge, valente nel progettare automobili da corsa ma al momento in forzata inattività, viene convinto da Tim Daland, un importante concessionario del settore auto, a costruirne una adatta alla spericolata audacia del giovane Cole Trickle. Dopo le prime prove, hanno successivamente inizio le corse durante le quali sia Cole sia il suo più temibile ed irriducibile avversario, Rowdy Burnes, si sfidano in maniera avventata. Successivamente, in una gara importante, avviene un incidente grave: sia Cole sia Rowdy, entrambi in coma, vengono trasportati all'ospedale dove, curati dalla giovane dottoressa Claire Lewicki, riescono a sopravvivere. Trascorso un anno, mentre Rowdy è costretto a ritirarsi per sempre dalle corse per una lesione cerebrale, Cole, entrato in crisi, con l'aiuto di Harry e di Claire, della quale si è innamorato, riesce a ritrovare il coraggio per correre ancora in una competizione intrapresa in onore dell'avversario, che la sventura gli ha reso amico.

Una donna in carriera

Una donna in carriera
6,8/10
Un'ambiziosa segretaria vuole dimostrare di essere migliore, da un punto di vista professionale, della sua capo ufficio: riuscirà anche a soffiarle il fidanzato.

Tempesta di ghiaccio

Tempesta di ghiaccio
7,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 05/02/1997
  • Carattere: Weather Reporter
È il novembre del 1973 e a New Canaan nello stato del Connecticut. Ben, il capofamiglia si porta a letto la vicina di casa Jane Carver, che, però, si dimostra poco interessata a lui. La moglie, dal canto suo, è troppo occupata a leggere "Il gabbiano Jonathan Livingston" e trattati di psicologia sessuale. La giovanissima Wendy è alla ricerca di nuovi giochi erotici da fare con Mikey e Carver e suo fratello minore Sandy.

Blue Jasmine

Blue Jasmine
7,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/08/2013
  • Carattere: Hal and Jasmine's Friend
C'era una volta Jasmine, reginetta mondana di Park Avenue, sposata al carismatico Hal, uomo d'affari che la viziava e lusingava. Ma Hal era anche un truffatore e un fedifrago e la fine del loro matrimonio ha portato Jasmine alla bancarotta e all'esaurimento nervoso. Sola e in balìa degli antidepressivi, la donna si trasferisce a San Francisco per vivere con la sorella Ginger, che spinge ad essere più ambiziosa in amore, scatenando la reazione del fidanzato di lei, Chili.

Pollock

Pollock
7/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 06/09/2000
  • Carattere: Betty Parsons
L'artista alcolizzato che non riesce ad avere il giusto riconoscimento per la sua opera è già di per sé un cliché cinematografico perfetto. È indubbio però che ciò che ha raggiunto Ed Harris dirigendo e interpretando questo film è l'attenzione dello spettatore, e sicuramente molti di quelli che lo hanno visto hanno voluto saperne di più su Jackson Pollock, uno dei più grandi artisti del ventesimo secolo. Ogni singolo gesto che compiva sulla tela aveva sempre un significato per lui e per chi ha la sensibilità di trovarlo. La storia narrata nel film, il rapporto con Lee Krasner, è fedele alla realtà. Il fatto che si stimolavano a vicenda creativamente è forse meno chiaro nel film e l'influenza di Lee è stata fondamentale per Jackson. L'attrice Marcia Gay Harden ha vinto il premio Oscar per il ruolo.

Lontano dal paradiso

Lontano dal paradiso
7,3/10
E' l'autunno del 1957, ad Hartford, Connecticut. La famiglia Whitaker è una delle più in vista delle città: il marito Frank è il capo di un'azienda che fabbrica televisori, la moglie Cathy è una perfetta casalinga, i due figli sono dei simpatici bambini pestiferi. Ma la situazione non è così esemplare come sembra: Frank è in realtà bisessuale, e tradisce la moglie con uomini scovati in bar equivoci; Cathy, dal canto suo, sconvolta per aver scoperto le tresche del marito, si lega in affettuosa amicizia con il suo giardiniere di colore, subendo l'ostracismo della comunità: è costretta a fare una scelta, comunque dolorosa.

Quel momento imbarazzante

Quel momento imbarazzante
6,1/10
Tre ragazzi single di Manhattan decidono di essere d'aiuto a un amico devastato dalla recente rottura con la fidanzata e fanno un patto con cui si ripromettono di rimanere liberi da complicazioni sentimentali il più a lungo possibile. La promessa però va a monte quando ognuno di loro si innamora e, in gran segreto, cerca di mantenere all'oscuro gli altri mentre tenta di destreggiarsi tra le difficoltà di una relazione del giorno d'oggi.

Otto uomini fuori

Otto uomini fuori
7,2/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 02/09/1988
  • Carattere: Helen Weaver
Nel 1919 una squadra di baseball perde un incontro decisivo. Otto dei suoi giocatori si sono fatti comprare. Il film segue soprattutto la vicenda del più anziano di essi, esasperato dalla malafede e dalla taccagneria del suo presidente. Compaiono nella vicenda personaggi famosi come il gangster Arnold Rothestein, che "supervisionò" la corruzione, e il noto scrittore Ring Lardner (impersonato dallo stesso regista).

Cartoline dall'inferno

Cartoline dall'inferno
6,7/10
Il film narra del difficile rapporto tra una madre, Doris, attrice in declino ed alcolizzata, e sua figlia Susanne, anch'essa attrice, con problemi di tossicodipendenza. La pellicola, tratta da un romanzo semi-autobiografico del 1987 dell'attrice Carrie Fisher (che ha scritto anche la sceneggiatura), presenta numerosi spunti autobiografici: come la protagonista Susanne, anche la stessa Fisher è stata vittima della tossicodipendenza nel corso degli anni ottanta.

Promesse e compromessi

Promesse e compromessi
5,4/10

Un divano a New York

Un divano a New York
5,9/10

L'amore impossibile di Fisher Willow

L'amore impossibile di Fisher Willow
5,8/10
Nella Memphis degli anni '20 si impone la figura della debuttante Fisher Willow, figlia del proprietario di una piantagione e caratterizzata dal disprezzo per le persone dalla mentalità ristretta e dalla tendenza a scioccare e insultare.

Mi stai ammazzando, Susana

Mi stai ammazzando, Susana
6,4/10
È il viaggio di un uomo colto da Città del Messico al centro degli Stati Uniti, con la sua società rigida, il suo inverno gelido, ma soprattutto è un viaggio interiore per affrontare le contraddizioni tra il suo amore per la moglie e il bagaglio da macho che porta con sé. È un viaggio di crescita, divertente e doloroso.

Ellen Foster

Ellen Foster
6,9/10
  • Prima: 14/12/1997
  • Carattere: Aunt Betsy

The Devil You Know

The Devil You Know
3,3/10
Zoe Hughes cerca di emergere come attrice, ma per lei è molto difficile diventare qualcuno, visto che sua madre non è nientemeno che Kathryn Vale, una famosissima ex-attrice. In passato Kathryn, circa dieci anni prima, decide di lasciare la sua carriera di attrice per via della morte del marito, Max Pierce, e delle relative accuse da parte dei giornalisti. Oggigiorno non si sa ancora chi sia l’assassino di Max e alcuni sospettano ancora che sia stata Kathryn, che intanto si è risposata con lo sceneggiatore Jake Kelly.

Brooklyn Lobster

Brooklyn Lobster
6,3/10

Dottie Gets Spanked

Dottie Gets Spanked
7,3/10
Ambientato nell'America pre-hippie degli anni Sessanta, il corto racconta le vicende di Steven Gale, un ragazzo ossessionato da Dottie Frank, la star della sitcom The Dottie Show. Mentre la madre incoraggia con affetto la sua ossessione, il padre è preoccupato per la sua virilità…

Attori correlati