I migliori film di Ted Neustadt

Ted Neustadt

Ted Neustadt

28/05/1954 (69 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Ted Neustadt film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Ted Neustadt.
Genere:
Disponibile su:

Celebrity

Celebrity
6,3/10
  • Genere: CommediaDramma
  • Prima: 07/09/1998
  • Carattere: Elaine's Book Party Guest
Una coppia di divorziati e tantissimi altri personaggi chiave nella New York dei ricchi. Ritmo incalzante nell'azione e nei dialoghi.

Blue Jasmine

Blue Jasmine
7,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/08/2013
  • Carattere: Hal and Jasmine's Friend
C'era una volta Jasmine, reginetta mondana di Park Avenue, sposata al carismatico Hal, uomo d'affari che la viziava e lusingava. Ma Hal era anche un truffatore e un fedifrago e la fine del loro matrimonio ha portato Jasmine alla bancarotta e all'esaurimento nervoso. Sola e in balìa degli antidepressivi, la donna si trasferisce a San Francisco per vivere con la sorella Ginger, che spinge ad essere più ambiziosa in amore, scatenando la reazione del fidanzato di lei, Chili.

Hollywood Ending

Hollywood Ending
6,5/10
Un tempo Val Waxman era un famoso regista, ma ormai per tirare avanti è costretto a dirigere spot televisivi. Quando finalmente arriva la grande occasione di girare un nuovo film che potrebbe rilanciare la sua carriera, perde la vista per cause psicosomatiche. Grazie alla complicità della ex moglie trova il modo per realizzare ugualmente il film senza che gli altri si accorgano della sua cecità.

Lontano dal paradiso

Lontano dal paradiso
7,3/10
E' l'autunno del 1957, ad Hartford, Connecticut. La famiglia Whitaker è una delle più in vista delle città: il marito Frank è il capo di un'azienda che fabbrica televisori, la moglie Cathy è una perfetta casalinga, i due figli sono dei simpatici bambini pestiferi. Ma la situazione non è così esemplare come sembra: Frank è in realtà bisessuale, e tradisce la moglie con uomini scovati in bar equivoci; Cathy, dal canto suo, sconvolta per aver scoperto le tresche del marito, si lega in affettuosa amicizia con il suo giardiniere di colore, subendo l'ostracismo della comunità: è costretta a fare una scelta, comunque dolorosa.

People I Know

People I Know
5,4/10
  • Genere: DrammaThriller
  • Prima: 21/11/2002
  • Carattere: Man in Sharansky's Office
Eli Wurman è un esperto PR che sta vivendo una fase di declino sia professionale che fisico. Dell'uomo di successo che era non è rimasto quasi nulla, e dei nomi dello star system appartenuti all'agenzia di Eli oggi ne rimane uno solo, pur se di grande prestigio, la stella del cinema Cary Launer. Cary chiede ad Eli di aiutarlo a sbarazzarsi velocemente di una delle tante attricette che frequenta. La vittima di turno è una modella, Jilly, tossicodipendente, che ricatta Cary avendolo ripreso...

Con la morte non si scherza

Con la morte non si scherza
5,7/10
Penn Jillette e il muto Teller sono soci in affari: vivono facendo spettacoli di illusionismo truculento. Hanno anche successo al punto da essere invitati in un programma televisivo, durante il quale Penn si lascia andare a una battuta poco felice. Afferma cioè che sentirebbe un vero brivido, solo se qualcuno lo minacciasse di morte. Dimenticando che fra il pubblico televisivo non è improbabile ci possa essere un qualche psicopatico...

I marciapiedi di New York

I marciapiedi di New York
6,4/10
Tommy, cresciuto nel Queens, sembra avere tutto dalla vita, ma vorrebbe avere la stabilità, forse una famiglia. Carpo, tenace seduttore, vede il sesso come una gara da vincere a tutti i costi. Maria, insegnante elementare, ha lasciato il suo uomo e sta per iniziare una storia con Tommy. Benjamin cerca di fare pace con Maria, ma ben presto trasferisce le sue attenzioni su Ashley. Griffin dentista arrogante si vanta del suo "atteggiamento europeo" nei confronti dell'amore. Annie diventa sempre più diffidente nei confronti di suo marito.

Un giorno di pioggia a New York

Un giorno di pioggia a New York
6,5/10
Una giovane coppia, per ragioni di lavoro, deve trascorrere a Manhattan un piovoso fine settimana, ma il loro legame sarà messo alla prova. Lei inizia infatti una relazione con un celebre regista che deve intervistare, mentre lui con una ragazza con cui recita in un film.

Attori correlati