I migliori film di Barbara Pilavin

Barbara Pilavin

Barbara Pilavin

27/09/1923- 02/01/2005
Oggi presentiamo i migliori Barbara Pilavin film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Barbara Pilavin.
Genere:

Constantine

Constantine
7/10
John Constantine è un insolente detective del soprannaturale che è stato letteralmente all'inferno e poi tornato sulla terra. Quando Constantine inizia a collaborare con la poliziotta Angela Dodson per risolvere il misterioso suicidio della sorella gemella, le indagini li portano in un mondo di demoni ed angeli che esiste dietro la facciata della Los Angeles contemporanea. Coinvolti in una catastrofica serie di eventi soprannaturali, i due si legano l'un l'altra nella ricerca della pace ad ogni costo.

Ragazze vincenti

Ragazze vincenti
7,3/10
Oregon 1943. Quasi tutti i giovani sono in guerra e le ragazze cercano di sostituirli in alcuni ruoli indispensabili come per esempio il baseball. Dottie e Kit, sorelle, organizzano una squadra e, contro ogni previsione, la faccenda funziona. Ad allenare c'è un certo Jimmy, preparato ma chiuso e pieno di problemi. Fra una partita e l'altra, un traguardo dopo l'altro, le ragazze vivono la loro vita, si fanno esperienze e si realizzano. Quella stagione rimarrà per tutti indimenticabile. Dopo molti anni il gruppetto si ritrova, alcuni sono nonni, altri non ci sono più. È bello e commovente ricordare quei tempi.

10 minuti a mezzanotte

10 minuti a mezzanotte
6,3/10
Un giovane psicopatico "innocuo", impiegato e regolarmente stipendiato in un ufficio commerciale, è in realtà un maniaco sessuale assassino che sceglie le sue vittime con fredda determinazione: nudo e armato di lungo coltello le scanna nude e giovani. La polizia è sulle sue tracce: il tenente Kessler è sicuro che il delinquente sia proprio quel giovanotto che, quando viene fermato ed interrogato, esibisce prove ed alibi di ferro a suo discarico. Ma... come fare ad incastrarlo? Durante il film, conosciuto il colpevole fin dall'inizio, assistiamo alle macchinazioni, non sempre e non tutte legali, escogitate dal tenente per impedire al pluriomicida di nuocere ancora; tanto più che egli, per vendicarsi della caccia di cui è vittima da parte dell'uomo della legge, ora ne pedina con disegno assassino la giovane figlia...

News Movie

News Movie
6,2/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 31/05/2008
  • Carattere: Alzheimers Old Lady
Norm Archer è un gionalista televisivo presentatore del telegiornale. L'emittente per cui lavora gli chiede di compromettere la sua integrità professionale. Norm decide di vendicarsi mandando in onda notizie completamente demenziali, finti spot con ragazze disinibite e falsi servizi senza nessuna censura.

Maniac cop 3 - Il distintivo del silenzio

Maniac cop 3 - Il distintivo del silenzio
5/10
Il pazzo tutore della legge Matt Cordell (Z'Dar) torna dall'oltretomba, resuscitato da uno stregone voodoo: vuole vendicarsi di coloro che hanno spedito in coma una collega, della quale si è innamorato.

Police Station - Turno di notte

Police Station - Turno di notte
6,4/10
A Los Angeles una giovane prostituta, che nell'ambiente è conosciuta come Principessa, è ridotta a vendersi sui marciapiedi di Sunset Boulevard per mantenere se stessa e la figlia. Una sua amica e "collega", di nome Ginger, le confida per telefono di essere nuovamente vittima delle angherie del suo protettore un certo Ramrod. Quando Ginger viene brutalmente aggredita e in seguito perde la vita a causa delle percosse subite, il sergente Tom Walsh convince Principessa a fare da esca per catturare il pericoloso criminale.

Il viaggio

Il viaggio
5,9/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 11/03/1974
  • Carattere: Adriana's Mother
Adriana, figlia unica di una famiglia borghese siciliana, è in attesa che Cesare, l'uomo di cui è innamorata sin da giovanissima, le chieda di sposarlo. Quando questi si presenta per chiedere la sua mano, è costretto a farlo a nome del fratello Antonio, per assecondare la volontà testamentaria del padre. Nonostante la disperazione iniziale, la donna accetta il matrimonio e diviene presto madre. Trascorsi alcuni anni, Antonio perde la vita in un incidente automobilistico. Gravemente malata, è convinta da Cesare ad intraprendere un viaggio alla ricerca di una cura, a Napoli per poi risalire nel nord Italia.

Il giardino dei Finzi Contini

Il giardino dei Finzi Contini
7,3/10
  • Genere: DrammaGuerra
  • Prima: 04/12/1970
  • Carattere: madre di Giorgio
Fine del 1930 Ferrara, Italia. I Finzi Contini sono una famiglia leader: ricca, aristocratica, e urbana; sono anche ebrei. I loro figli adulti, Micòl e Alberto, riuniscono diverse cerchie di amici per giocare a tennis e partecipare alle feste nella loro villa ( con i suoi giardini incantevoli) e cercano di mantenere il resto del mondo a bada. Ma le tensioni tra di loro crescono come l'antisemitismo sorge nell'Italia fascista, ed anche i Finzi Contini dovranno affrontare l'Olocausto.

Frightmare

Frightmare
4,6/10

Homer & Eddie

Homer & Eddie
5,3/10

Seduced

Seduced
4,9/10

Maddalena

Maddalena
5,3/10

Sweet Jane

Sweet Jane
6,9/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/02/1998
  • Carattere: Old Woman Patient

Mordi e fuggi

Mordi e fuggi
6,2/10
Tre brigatisti rapinano una banca e fuggono prendendo due ostaggi: un industriale e la sua amante.

Incontro

Incontro
7,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 29/10/1971
Un giovane professionista conosce un'affascinante signora dell'alta società, e se ne innamora perdutamente. Il giovane vorrebbe la donna tutta per sé, ma questa è sposata e, pur non amando il marito, non sa decidersi a lasciarlo. Quando questi ritorna da un viaggio di affari, si divide tra l'uno e l'altro finché l'amante finisce per uccidersi.

Fai in fretta ad uccidermi... ho freddo!

Fai in fretta ad uccidermi... ho freddo!
5,5/10

Una spirale di nebbia

Una spirale di nebbia
5,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/01/1977
  • Carattere: Mrs. Marinoni

Ancora una volta prima di lasciarci

Ancora una volta prima di lasciarci
5,9/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 16/02/1973

Life Among the Cannibals

Life Among the Cannibals
6,8/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 03/03/1999
  • Carattere: Foreign Woman

I sovversivi

I sovversivi
6,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 21/09/1967
  • Carattere: Ermanno's Mother
Nell'agosto del 1964, alcuni militanti del partito comunista raggiungono Roma per assistere ai funerali dell'amato segretario Palmiro Togliatti. La sincera partecipazione al dolore collettivo si mescola con le loro diverse crisi individuali.

Attori correlati