I migliori film di Ben Willbond

Ben Willbond

Ben Willbond

18/01/1973 (51 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Ben Willbond film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Ben Willbond.
Genere:
Disponibile su:

Imagine Me & You

Imagine Me & You
6,7/10
Rachel è pronta a sposarsi con Heck che, per anni, è stato suo grande amico. Solo dopo aver compiuto il grande passo, la ragazza comprende di essere innamorata di Luce, conosciuta durante i preparativi per la cerimonia.

Il quiz dell'amore

Il quiz dell'amore
6,7/10
Nel 1985, Brian Jackson si iscrive all'università di Bristol. Il ragazzo viene dalla classe operaia dell'Essex, spinto dall'amore incondizionato per la conoscenza, e si porta dietro i retaggi di un'infanzia passata a guardare _University Challenge_, un noto quiz sui college. A Bristol cerca di entrare a far parte del gioco e rimane ben presto ammaliato da Alice, bellissima bionda dai trascorsi sessuali movimentati. Peccato che Brian non sia esattamente il prototipo del fighetto di città: e infatti il suo strano fascino fa breccia nel cuore di Rebecca, studentessa brillante e politicamente impegnata. Intanto la finale del quiz si avvicina...

Bridget Jones's Baby

Bridget Jones's Baby
6,5/10
Bridget è più magra, più professionale, più sicura di sé e soprattutto più vecchia, quando spegne in pigiama, sola in casa, la candelina del suo quarantatreesimo compleanno. L'amica Miranda la trascina allora in un weekend di musica, alcool e programmatico sesso occasionale, dove Bridget s'imbatte, in maniera a suo modo romantica, nell'aitante Jack. Il weekend dopo, invece, è la volta di Mark Darcy, mai dimenticato, e ora incrociato sulla via di un altro divorzio, pronto al ritorno di fiamma. È così che Bridget Jones si ritrova felicemente incinta, senza certezze rispetto a chi possa essere il padre: Jack o Mark? Ognuno a proprio modo, i due uomini accompagnano la pasticciona verso il termine della gravidanza e il misterioso responso.

St. Trinian's

St. Trinian's
5,8/10
Carnaby Fritton, un ambiguo collezionista di opere d'arte, iscrive a forza la riluttante figlia Annabelle al St.Trinian's . La ragazza, che prima studiava nell'esclusivo Cheltenham Ladies College (dove era però vittima del bullismo della figlia del Ministro dell'Istruzione Geoffrey Thwaites) si ritrova ora in Istituto in cui la trasgressione è norma e si passa dalle allieve più dark a quelle più in stile pin up. Papà l'ha condotta lì perché il preside è la sorella Camilla, dalla quale vuole ottenere un prezzo basso per la retta. Ma proprio il Ministro (ex amante di Camilla) si è impegnato in una campagna moralizzatrice che vuole far chiudere l'istituto. Le ragazze si coalizzeranno per far sì che ciò non accada. La strategia sarà tanto creativa quanto complessa.

King of Thieves

King of Thieves
5,5/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 04/09/2018
  • Carattere: Building Society Branch Manager
Londra, Inghilterra, aprile 2015. Brian Reader, un ladro in pensione, riunisce un'improbabile banda di ladri per perpetrare la più grande e audace rapina nella storia britannica. I ladri attaccano la Hatton Garden Safe Deposit Company e scappano con milioni in beni e denaro. Ma presto le crepe tra i membri della banda iniziano ad apparire quando discutono su come condividere il bottino.

L'ordine naturale dei sogni

L'ordine naturale dei sogni
6,8/10
Negli anni '80, tre ventenni, amici da sempre, si trovano di fronte ad un bivio nella loro vita. Restare per sempre bloccati nella loro comunita' e seguire le tracce dei genitori o cambiare vita e crearsi una propria identita'?

W.E. - Edward e Wallis

W.E. - Edward e Wallis
6,2/10
Intrappolata in un matrimonio senza amore a Manhattan, maltrattata e frustrata, Wally non fa che pensare a Wallis Simpson, l'elegante divorziata americana che ha conquistato il cuore di Edoardo VIII, disposto per lei ad abdicare al trono d'Inghilterra. Come Duchessa di Windsor, Wallis passa il resto della sua vita nella luce di un esilio dorato. Ispirata dalla determinazione della Duchessa a perseguire l'amore anche di fronte all'esilio sociale, Wally finisce tra le braccia di un altro uomo, il cui amore la libera.

I Want Candy

I Want Candy
5,3/10

Bill

Bill
6,6/10
  • Genere: CommediaFamiglia
  • Prima: 27/03/2015
  • Carattere: King Phillip II of Spain / Earl of Southampton / Grubby Thief / Alexander Dimitrievitch / Head of Guards

Secret Smile

Secret Smile
6,8/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 12/12/2005
  • Carattere: David's friend

The Gigolos

The Gigolos
5,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 26/04/2006
  • Carattere: Ben

Spinners And Losers

Spinners And Losers
8,5/10

Sequins

Sequins
7,7/10
  • Prima: 26/01/2019
  • Carattere: Alan Bigsby

Rest Stop

Rest Stop
6,3/10

Tooty's Wedding

Tooty's Wedding
7,8/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 05/11/2011
  • Carattere: Peter

Attori correlati