I migliori film di Bent Mejding

Bent Mejding

Bent Mejding

14/01/1937 (87 años)
Oggi presentiamo i migliori Bent Mejding film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Bent Mejding.
Genere:

Royal Affair

Royal Affair
7,5/10
Danimarca 1770. La passione segreta che la regina Caroline Mathilda (Alicia Vikander) nutre per il medico del re, l’influente Struensee (Mads Mikkelsen), cambierà per sempre il destino dell’intera nazione. Royal Affair narra di una pagina epica della storia danese. Il film racconta di come la relazione amorosa e intellettuale, tra Caroline Mathilda e Struensee, fortemente influenzata dai filosofi illuministi, Rousseau e Voltaire, condurrà al ribaltamento dell’ordine sociale esistente e innescherà le rivoluzioni che infiammeranno l’Europa vent’anni dopo

Blinkende lygter

Blinkende lygter
7,5/10

Italiano per principianti

Italiano per principianti
7,1/10
Alla periferia di Copenaghen, un gruppo di persone si incontra per la lezione settimanale di italiano. Fra gli allievi, un eccentrico pastore protestante, un uomo e una donna bloccati dalla timidezza, due signore che si scoprono sorelle e altri esemplari di varia umanità.

Daisy Diamond

Daisy Diamond
5,9/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 23/11/2007
  • Carattere: Far
Una storia tragica su Anna che sogna una cosa sola: farcela come attrice. Si trasferisce dalla Svezia a Copenaghen per inseguire il suo sogno. Ma il destino ha in serbo per lei qualcos'altro. Sebbene lotti per dare alla figlia di 4 mesi un buon inizio di vita, alla fine non riesce a unire il suo sogno di recitare con un ambiente sicuro e amorevole per sua figlia, culminando in un atto disperato che ha conseguenze fatali per Anna e sua figlia.

Kærlighed På Film

Kærlighed På Film
7,2/10

Non desiderare la donna d'altri

Non desiderare la donna d'altri
7,5/10
Michael ha tutto sotto controllo: una carriera militare di successo, una bella moglie e due figlie adorabili. Unico neo, suo fratello minore Jannik, uno sbandato che vive ai margini della legalità. Prima di partire per l'Afghanistan per una missione delle Nazioni Unite, Michael va a prendere il fratello all'uscita del carcere. Quando il suo elicottero precipita tutti lo credono morto e il fratello si ritrova ad occuparsi della moglie di Michael e delle bambine.

1864: Brødre i krig

1864: Brødre i krig

Olsen-banden ser rødt

Olsen-banden ser rødt
7,7/10

The Shooter

The Shooter
5,6/10
Il governo danese, eletto appena un anno prima grazie a una campagna elettorale tesa alla salvaguardia dell'ambiente, annuncia che sosterrà la cooperazione tra Danimarca, Groenlandia e i produttori di petrolio statunitensi per la trivellazione dei delicati territori nel nord est della Groenlandia. Entro cinque giorni, l'accordo sarà siglato dall'incontro tra il segretario di stato americano e il primo ministro danese a Copenaghen. Da quel momento infiamma il dibattito pubblico e la telegiornalista politica Mia Moesgaard (Tryne Dyrholm) si impegna in prima linea per la causa ecologista, promettendo di fare tutto ciò che è possibile, anche usare la forza, per fermare il Governo. In suo soccorso, arriva Rasmus (Kim Bodnia), geofisico appena rientrato dalla Groenlandia ed ex tiratore olimpico che si trasformerà in abile cecchino di politici nei cinque giorni a venire.

Storm

Storm
6,9/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 07/02/2009

Reptilicus - Il mostro distruggitore

Reptilicus - Il mostro distruggitore
3,6/10
Una spedizione scientifica danese nell’Artico alla ricerca di fonti d’energia scopre i resti di una strana creatura che potrebbero essere fossili, ma la presenza di carne e sangue sembra smentirlo: pare essere un pezzo di un rettile gigantesco, congelato. Il reperto viene spedito a Copenhagen per ulteriori esami. Accidentalmente scongelato, il pezzo di rettile risulta vivo e capace di rigenerarsi. Il professor Martens (Asbjørn Andersen) spiega la cosa alla stampa. Denominato Reptilicus e divenuto gigantesco, il mostro fugge in una notte di temporale, libero di devastare Copenhagen. Il generale americano Grayson (Carl Ottosen) deve organizzare le difese

Piccola grande Tinke

Piccola grande Tinke
6,4/10

Drengene fra Sankt Petri

Drengene fra Sankt Petri
7/10

Gøngehøvdingen

Gøngehøvdingen
4,9/10

Tro, håb og kærlighed

Tro, håb og kærlighed
7,3/10

Drømmen

Drømmen
7,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 24/03/2006
  • Carattere: Lindum Svendsen, Skoleinspektør

Attentat

Attentat
5,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 28/08/1980
  • Carattere: Vicepolitikommisær

Kurt og Valde

Kurt og Valde
5,1/10

Kun sandheden

Kun sandheden
5,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 22/08/1975

Olsenbanden for full musikk

Olsenbanden for full musikk
6,9/10

Attori correlati