I migliori film di Bernard Erhard

Bernard Erhard

Bernard Erhard

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Bernard Erhard film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Bernard Erhard.
Genere:

Firefox - Volpe di fuoco

Firefox - Volpe di fuoco
5,9/10
Un pilota di jet in congedo viene scelto dai servizi segreti per rubare un aereo da guerra sovietico invisibile ai radar, con uno scudo quasi inaccessibile ai missili nemici e che funziona solo con un pilota che pensa in russo.

Piccolo Nemo - Avventure nel mondo dei sogni

Piccolo Nemo - Avventure nel mondo dei sogni
7,1/10
Nemo è un ragazzo di dieci anni, divorato da turbolenti incubi che continuamente disturbano le sue notti. La sua avventura ha inizio proprio durante uno dei suoi soliti sogni, quando i suoi occhi vedono un dirigibile affacciarsi alla finestra e un uomo apparire misteriosamente davanti al proprio letto. Lo sconosciuto dice di chiamarsi Professor Genio ed afferma di essere lì con l'unico scopo di prelevare Nemo e di condurlo nel magico Mondo dei Sogni. Qui viene accolto festosamente dagli abitanti del regno e in modo particolare dal re, Morpheus, con il quale instaura subito un buon rapporto di amicizia e di fiducia. Nemo conosce la Principessa Camilla e scopre ben presto di esser stato chiamato nel Mondo dei Sogni per divenire suo principe.

Rover & Daisy

Rover & Daisy
5,9/10
Rover è il simpatico cane di proprietà di una showgirl di Las Vegas. La sua vita procede per il meglio fino a quando il fidanzato della padroncina decide di liberarsene. Ha inizio così per Rover un'esistenza di campagna molto più faticosa ma piena di nuovi amici, che gli permette anche di trovare l'amore.

Deathstalker

Deathstalker
4,6/10

Rage!

Rage!
7,1/10

Tis the Season to Be Smurfy

Tis the Season to Be Smurfy
6,3/10
  • Genere: Animazione
  • Prima: 13/12/1987
  • Carattere: Timber Smurf (voce)

Walking the Edge

Walking the Edge
6,2/10

Attori correlati