I migliori film di Hamilton Camp

Hamilton Camp

Hamilton Camp

29/10/1934- 01/10/2005
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Hamilton Camp film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Hamilton Camp.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

La sirenetta

La sirenetta
7,6/10
La figlia prediletta del re Tritone, la curiosa Ariel, sogna di vivere sulla Terra con gli umani e, trasgredendo gli ordini paterni, si avvicina al mondo terrestre e s'innamora del principe Eric. In cambio di fattezze umane, cede alla strega del mare Ursula la sua voce e le promette di darle in pegno la sua libertà se entro tre giorni il principe non la bacerà.

Il dottor Dolittle

Il dottor Dolittle
5,4/10
John Dolittle, medico affermato e padre di due figlie, recupera una dote straordinaria che aveva da bambino: parlare con gli animali e sentire le voci di tutte le bestie che gli rispondono.

Tarzan 2

Tarzan 2
5,5/10
Prima di diventare il Re della Giungla, Tarzan era un goffo ragazzino in cerca di un sua identità. Commettendo un errore Tarzan mette in serio pericolo la sua famiglia e, per cercare di risolvere i guai causati, decide di andarsene per sempre. Il suo coraggioso e avventuroso viaggio verso l'ignoto lo porta ad incontrare il misterioso Zugor, vera forza della natura, ed insieme scopriranno che la diversità non è una debolezza e che famiglia e amici sono la piú grande delle forze.

Dick Tracy

Dick Tracy
6,2/10
Il detective Dick Tracy scende in guerra contro il supercriminale Big Boy e la sua banda, ma succede qualcosa d'imprevisto: s'intromette un misterioso furfante senza volto, deciso a eliminarli entrambi, impadronendosi della città.

Scooby Doo! e il lupo mannaro

Scooby Doo! e il lupo mannaro
6,7/10
Scooby Doo, con il suo migliore amico, Shaggy e una sua amica si trovano a vedere un film horror in un Drive In. Ma ecco che Dracula, decide di trasformarlo in un lupo mannaro.

Titanic

Titanic
7/10
Con il pretesto di fare una vacanza, Giulia si imbarca con i figli Annette e Norman sul transatlantico Titanic in partenza dal porto di Southampton per il suo viaggio inaugurale. In realtà il suo scopo è quello di sottrarre all'influenza del marito Richard i due bambini. L'uomo, però, resosi conto della situazione riesce a trovare posto sulla nave. Giulia racconta al marito che Norman non è suo figlio, ma il frutto di un'avventura occasionale. Intanto la maledetta notte del 14 aprile (e l'iceberg) si avvicina.

La promessa di Satana

La promessa di Satana
5,6/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 22/08/1981
  • Carattere: Hauptman
Il cadetto Stanley Coppersmith, continuamente vessato da compagni e superiori, desidera la vendetta. Un giorno, mandato per punizione a pulire la cripta della piccola chiesa dell'accademia militare di West Andover, scopre una stanza segreta nella quale sono riposti antichi volumi in latino. Decide di prenderli e tradurli con l'aiuto del suo computer. Scoprirà presto di aver rinvenuto libri di magia nera ed il giovane cadetto cercherà di usarli a proprio vantaggio.

Almost Heroes

Almost Heroes
5,7/10

Scontri stellari oltre la terza dimensione

Scontri stellari oltre la terza dimensione
4/10
Una potenza oscura minaccia l'Universo: è il conte Zarth Arn, la cui astronave spaziale a forma di artiglio cela una terribile arma di devastazione. L'Imperatore del Bene incarica così Stella e Akton, coadiuvati dal robot Elle e dal poliziotto spaziale Thor, di una missione speciale alla ricerca del nemico e dell'erede al trono, rapito da Zarth. Il gruppetto, a bordo di una gigantesca astronave bianca, la Murray Leinster, affronterà così la delicata e pericolosa missione spaziale.

Una donna in 'crescendo'

Una donna in 'crescendo'
3,9/10
Nancy detesta gli uomini: il padre la tratta male e il marito la tradisce. Un Ufo la rende grande quanto King Kong o Godzilla e lei, in nome delle rivendicazioni femminili, si prende la sua rivincita.

I pronipoti incontrano gli antenati

I pronipoti incontrano gli antenati
6,5/10
Un congegno messo a punto dall'inventore Ellroy dovrebbe consentire ai Jetson di spingersi ancor più nel futuro: ma un guasto li trasporta nientemeno che nella preistoria, nel giardino dei Flintstone e dei Rubble. Le scorribande nel tempo, però, non sono ancora finite...

Eating Raoul

Eating Raoul
6,8/10

Le nuove avventure di Charlie

Le nuove avventure di Charlie
5,5/10
Dopo gli eventi dell'ultimo film, sia Charlie che il suo apparentemente ex-nemico Carface si trovano in Paradiso, dove si godono la pace eterna o così dovrebbe essere. Poco dopo l'inizio del film, giunge anche Itchy, il vecchio compagno di avventure di Charlie, che è morto strozzato da un osso di pollo. Charlie, però, non si trova bene in Paradiso, la beatitudine celeste dopo un po' lo ha stancato anche perché non ha alle spalle un passato da santarellino e non riesce ad adattarsi...

Sotto tiro

Sotto tiro
7/10
  • Genere: DrammaGuerra
  • Prima: 21/10/1983
  • Carattere: Regis Seydor
Un celebre e cinico fotografo americano, in Nicaragua per la guerra civile, si lega sentimentalmente con una collega, e insieme affrontano l'inferno della guerriglia. Ma a un certo punto il fotografo è costretto a fare una scelta di campo e lascia la macchina fotografica per imbracciare il fucile, pur considerando colpevoli tutte le parti impegnate nella guerra.

Il paradiso può attendere

Il paradiso può attendere
6,9/10
L'anima di Joe Pendleton, giocatore di football americano, viene portata in cielo da un angelo troppo frettoloso. Joe infatti non è ancora morto. Per di più stava per giocare una partita importantissima. In paradiso rimediano: gli assegnano il corpo di un miliardario che sta per essere ucciso dalla moglie e dal segretario. Joe accetta, anche per amore di una bella maestrina, ma come trovare rimedio alla "seconda" morte?

Meatballs 2: porcelloni in vacanza

Meatballs 2: porcelloni in vacanza
3,7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 27/07/1984
  • Carattere: Colonel Batjack Hershy

Arena

Arena
5,3/10

All Night Long

All Night Long
5,5/10

Una cotta importante

Una cotta importante
5,5/10
Quando un fotografo dilettante di 16 anni vede una bellissima aspirante cantante rock, di 23 anni, attraverso il suo obiettivo, è amore a prima vista. Queste sono cose che si verificano tutti i giorni, ma per Charles è veramente "Una cotta importante!".

Wishcraft

Wishcraft
5,2/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 25/09/2002
  • Carattere: Chief Bates

Attori correlati