I migliori film di Daws Butler

Daws Butler

Daws Butler

16/11/1916- 18/05/1988
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Daws Butler film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Daws Butler.
Genere:
Anno:

Mary Poppins

Mary Poppins
7,8/10
Londra, fine Ottocento. Un uomo esigente non riesce a trovare governanti adatte ai propri figli. In risposta a un'insolita convocazione, scende dal cielo Mary Poppins, governante che vola sospesa al suo ombrello parlante. In una settimana semina scompiglio e gioia in famiglia.

I pronipoti incontrano gli antenati

I pronipoti incontrano gli antenati
6,5/10
Un congegno messo a punto dall'inventore Ellroy dovrebbe consentire ai Jetson di spingersi ancor più nel futuro: ma un guasto li trasporta nientemeno che nella preistoria, nel giardino dei Flintstone e dei Rubble. Le scorribande nel tempo, però, non sono ancora finite...

Scooby-Doo E Gli Harlem Globetrotters

Scooby-Doo E Gli Harlem Globetrotters
Durante una visita ad una pittoresca cittadina del New England Scooby-Doo e la Banda del Mistero incontrano il fantasma di Paul Revere e un serpente marino sputafuoco. Grazie ai loro nuovi amici, gli Harlem Globetrotters, risolveranno il mistero…

Il castello fantasma

Il castello fantasma
6,7/10
  • Genere: AnimazioneAvventuraFantasy
  • Prima: 07/11/1970
  • Carattere: Whether Man / Senses Taker / Terrible Trivium / Gelatinous Giant (voce)
Un ragazzino svogliato e annoiato scopre nuovi interessi quando viene catapultato in un mondo fantastico. Accompagnato dal cane da guardia Tock e dal burbero Humbug, a bordo di un'incredibile macchina, visita citt? sconosciute e si imbatte in strani personaggi: un gigante, un nano, un uomo grassissimo e uno magrissimo. L'avventura si conclude con un rocambolesco salvataggio di due...

Yogi Bear's All-Star Comedy Christmas Caper

Yogi Bear's All-Star Comedy Christmas Caper
6,6/10
  • Genere: AnimazioneAvventuraCommedia
  • Prima: 01/01/1982
  • Carattere: Yogi Bear / Augie Doggie / Blabber Mouse / Dixie / Hokey Wolf / Huckleberry Hound / Mr. Jinks / Quick Draw McGraw / Snagglepuss / Super Snooper / Wally Gator (voce)

Natale con Yoghi

Natale con Yoghi
7,1/10
Yoghi e Bubu si risvegliano dopo un periodo di letargo e si uniscono ai loro amici del parco di Jellystone. Le feste più belle dell'anno sono imminenti e i nostri amici si preparano a festeggiarle, ma c'è chi ha intenzione di rovinare i loro piani.

L'espresso celeste

L'espresso celeste
8,1/10
Nell'inseguire e tormentare Jerry, Tom finisce per farsi cadere addosso un pianoforte dalle scale, morendo schiacciato e salendo in cielo sotto forma di spirito su una scala mobile dorata. Qui scopre che le anime dei gatti morti raggiungono l'Espresso Celeste, una moderna metropolitana che li porterà in paradiso. Sfortunatamente il gatto ferroviere, custode del treno e della burocrazia celeste, non può far salire Tom per essersi comportato male con Jerry quando era in vita, poiché i gatti mangiano i topi per natura ma non li torturano come lui. Il gatto custode dice a Tom che l'Espresso Celeste partirà tra un'ora e gli da un certificato di perdono: Tom, per poter passare, dovrà far firmare a Jerry, entro la partenza del treno, questo certificato; in caso contrario finirà all'inferno, dove sarà tormentato e condannato in eterno da Spike, il bulldog travestito da diavolo...

Mucho Mouse

Mucho Mouse
7,1/10

Red Hot Riding Hood

Red Hot Riding Hood
7,7/10

Yoghi, Cindy e Bubu

Yoghi, Cindy e Bubu
6,5/10
Con la primavera Yoghi e Bubu, da bravi orsi, si risvegliano dal letargo, con un appetito formidabile! Ma, come tutti gli anni, ad aspettarli c'è il Ranger Smith, che non vuole che i turisti diano da mangiare agli orsi. Non rimane per i due orsi, che rubare i cestini di pic-nic di nascosto dal Ranger. Ma questa primavera non sarà come le altre. Yoghi sta per incontrare la sua anima gemella.

Jerky Turkey

Jerky Turkey
6,8/10

Magical Maestro

Magical Maestro
7,7/10

Deputy Droopy

Deputy Droopy
7,5/10

Barbecue Brawl

Barbecue Brawl
7/10

Tot Watchers

Tot Watchers
6,7/10

Non disturbare il can che dorme

Non disturbare il can che dorme
7,6/10
Mentre Spike e Tyke stanno dormendo in giardino, Jerry entra nella cuccia di Tyke per nascondersi da Tom. Il gatto sveglia Tyke tirandolo fuori dalla cuccia, e Spike lo avverte che se lo troverà ancora a infastidire suo figlio, lo farà a pezzi. Nonostante abbia paura di Spike, Tom prova comunque a catturare Jerry, ma viene sempre scoperto da Spike e gli sfugge per un pelo. Decide allora di attirare il cane in un capanno usando una bistecca. Dopo averlo chiuso dentro, intrappola Jerry in un barile capovolto. Tuttavia il topo fugge da un'asse del barile, e mette il dormiente Tyke al suo posto. Spike, dopo aver demolito una parete del capanno, va da Tom e gli ordina di alzare il barile. Tom inizialmente pensa che sotto il barile ci sia Jerry, ma vedendo il topo sopra lo steccato si prepara al peggio...

The Cat in the Hat

The Cat in the Hat
7,2/10

Pecos Pest

Pecos Pest
7,6/10
  • Genere: Animazione
  • Prima: 11/11/1955
  • Carattere: TV Announcer

Scambio di regali

Scambio di regali
7,2/10
  • Genere: Animazione
  • Prima: 16/02/1952
  • Carattere: Narrator (voce)

Yoghi e il magico volo dell'Oca Sgargiante

Yoghi e il magico volo dell'Oca Sgargiante
6,6/10
Yoghi e i suoi amici Bubu, Braccobaldo, Ernesto Sparalesto, Svicolone, Tatino e Tatone, una volta a bordo dello Spruce Goose, il più grande aereo da carico al mondo, ricevono un segnale d'aiuto dall'Antartide, dove balene, foche e altri animali si sono arenati a causa di alcuni blocchi di ghiaccio. Yoghi e la sua banda si trovano così di fronte a mille avventure glaciali e al loro rientro a casa scoprono che il miracoloso salvataggio degli animali è sulla bocca di tutti.

Attori correlati