I migliori film di Bhasker Patel

Bhasker Patel

Bhasker Patel

07/02/1956 (68 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Bhasker Patel film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Bhasker Patel.
Genere:
Disponibile su:

Indiana Jones e il tempio maledetto

Indiana Jones e il tempio maledetto
7,5/10
Nel 1935 l'archeologo Indiana Jones recupera per un potente di Shangai un prezioso cimelio. Ma le cose non vanno per il meglio e Indiana è costretto a fuggire su di un piccolo aereo insieme ad una cantante di cabaret e ad un ragazzino cinese che gli fa da guida. Abbandonato dai piloti, l'aereo precipita sulle montagne tibetane ai confini con l'India.

Snowden

Snowden
7,3/10
Nel 2013 Edward Snowden (Joseph Gordon-Levitt) lascia con discrezione il suo impiego alla National Security Agency e vola ad Hong Kong per incontrare i giornalisti Glenn Greenwald e Ewen MacAskill e la regista Laura Poitras allo scopo di rivelare i giganteschi programmi di sorveglianza informatica elaborati dal governo degli Stati Uniti. Consulente esperto di informatica, legato da un impegno di massima segretezza, Ed ha scoperto che una montagna virtuale di dati viene registrata tracciando ogni forma di comunicazione digitale, non solo relativa a governi stranieri e a potenziali gruppi di terroristi, ma anche a quella di normali cittadini americani. Disilluso rispetto al suo lavoro nel mondo dell’intelligence, Snowden raccoglie meticolosamente centinaia di migliaia di documenti segreti per dimostrare la portata della violazione dei diritti in atto. Lasciando la donna che ama, Lindsay Mills, Ed trova il coraggio di agire spinto dai principi in cui crede.

Heartless

Heartless
5,9/10
Jamie Morgan (Jim Sturgess) vive a est di Londra, in un ambiente urbano dominato da crudeli bande di criminali, la cui violenza casuale ha indotto il ragazzo a pensare che il mondo sia cupo e senza significato. Ma in seguito Jamie si renderà conto che gli episodi di criminalità non avvengono a caso ma seguono delle precise regole, imparando sulla propria pelle che ogni cosa ha le sue ragioni.

Thunderbirds

Thunderbirds
4,3/10
Tracy Island, residenza e base operativa della International Rescue - squadra di salvataggio formata dalla famiglia Tracy - viene invasa dal malvagio genio del crimine 'The Hood'. Con il pretesto di una falsa missione, il criminale fa allontanare dalla base Jeff Tracy e i suoi quattro figli per impadronirsi delle potenti astronavi Thunderbirds e utilizzarle per i suoi loschi fini. Ma The Hood non ha fatto i conti con Alan Tracy, il più piccolo dei figli di Jeff che, insieme ai suoi amici Fermat e Tin-Tin, si erge con coraggio a difesa della base, compiendo così la sua prima missione di salvataggio

Le cinque vite di Hector

Le cinque vite di Hector
5,3/10
Le cinque emblematiche vite nel corso dei secoli che coprono un arco di 10000 anni, sono quelle vissute da Hector che da cavernicolo diventa schiavo romano, cavaliere medievale, nobiluomo portoghese ed infine businessman dei giorni nostri.

My Beautiful Laundrette - Lavanderia a gettone

My Beautiful Laundrette - Lavanderia a gettone
6,8/10
Omar è un giovane pakistano a cui lo zio affida la gestione di una lavanderia abbandonata nella periferia londinese. Omar la rimette in sesto aiutato da Johnny (Daniel Day Lewis), un giovane sbandato a cui lo lega una relazione omosessuale. Integrazione razziale, omosessualità, traffico di droga: argomenti scottanti che Frears affronta con approccio realistico, quasi documentario, ma anche con un senso dello humour capace di ammorbidire il quadro davvero desolato della società inglese che ne esce. Realizzato a 16 mm per la Tv, è uno dei migliori risultati del cinema inglese anni Ottanta.

Infedele per caso

Infedele per caso
6,3/10
Dopo la morte della madre, Mahmud, musulmano... "alla sua maniera", scopre che é stato adottato alla sua nascita e che, in realtà, é un ebreo. Da quel momento entra in una profonda crisi d'identità, che lo porterà a mettere in discussione le sue convinzioni, tanto, da chiedere al tassista Lenny, col quale litiga praticamente ogni giorni, di dargli lezioni sull'ebraismo...

Twin Town

Twin Town
6,7/10

8

8
5,8/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 23/10/2008
  • Carattere: (segment "Person to Person")
Alcuni tra i piu´ importanti registi contemporanei hanno collaborato alla realizzazione di un film corale ispirato agli 8 obiettivi fissati nel settembre 2000 dall´Onu per migliorare la vita della popolazione mondiale. Otto grandi maestri uniti dalla comune passione e speranza in un futuro diverso: Abderrahmane Sissako  - Gael García Bernal  - Gaspar Noè  - Gus Van Sant  - Jan Kounen  - Jane Campion  - Mira Nair  - Wim Wenders.

Immaculate Conception

Immaculate Conception
6,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 11/09/1992
  • Carattere: Raju

Dirty Filthy Love

Dirty Filthy Love
7,2/10

Compulsion

Compulsion
6,2/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 04/05/2008
  • Carattere: Ranjit Sharma

Mio figlio il fanatico

Mio figlio il fanatico
6,8/10

Junkhearts

Junkhearts
5,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 04/11/2011
  • Carattere: Hasan

Utopia

Utopia
5,4/10
  • Genere: DrammaGuerra
  • Prima: 15/07/2015
  • Carattere: Spiritual Man

The Garland

The Garland
  • Prima: 10/03/1981
  • Carattere: Vijay

Demon Baby

Demon Baby
3/10

The Man Inside

The Man Inside
4,6/10

Babs

Babs
6,9/10
  • Prima: 15/09/2018
  • Carattere: Vivek

Drive Me to the End

Drive Me to the End
6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 05/05/2020
  • Carattere: Sandeep

Attori correlati