I migliori film di BJ Davis

BJ Davis

BJ Davis

14/08/1952 (71 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori BJ Davis film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su BJ Davis.
Genere:

The Amazing Spider-Man 2 - Il potere di Electro

The Amazing Spider-Man 2 - Il potere di Electro
6,6/10
Peter Parker ama sfrecciare tra i grattacieli di New York, in cerca di delinquenti da stanare. Ma, stavolta, è in difficoltà: è diviso tra il combattere il crimine indossando la tuta di Spider-Man e passare del tempo con Gwen, la ragazza che ama. Inoltre, il raggiungimento dell’agognato diploma di scuola superiore sembra non arrivare mai. Anche se non ha dimenticato la promessa fatta al padre di Gwen, che gli ha chiesto di stare lontano da sua figlia per non esporla a pericoli, Peter non è riuscito a mantenerla. Le cose cambieranno quando, con la comparsa del nuovo e potentissimo nemico Electro, e con il ritorno del vecchio amico Harry Osborn, scoprirà nuovi indizi sul proprio passato, mentre a minacciare New York ci saranno altri malvagi nemici che gli daranno non poco filo da torcere.

Delta Force

Delta Force
5,6/10
Speciale unità USA antiterrorismo entra in azione contro guerriglieri arabi che tengono in ostaggio i passeggeri di un aereo in Israele. Ispirato alla cronaca del vero dirottamento del jet TWA nel 1985.

Rombo di tuono III

Rombo di tuono III
4,9/10
  • Genere: AzioneGuerra
  • Prima: 22/01/1988
  • Carattere: Helicopter Crew Member
Il colonnello James Braddock vive da dodici anni pensando di aver perso, nella casa distrutta da un colpo di mortaio durante la caduta di Saigon, la moglie vietnamita incinta. È sconcertato quando un missionario gli rivela che madre e figlio sono tutt'ora vivi. Riesce comunque a raggiungerli e a organizzare la fuga dal Vietnam, quando viene catturato dal perfido generale Quoc, sadico e torturatore.

Trancers 2 - Il ritorno di Jack Deth

Trancers 2 - Il ritorno di Jack Deth
5,4/10
Los Angeles, 1991. Sono passati sei anni da quando Jack Deth si è sbarazzato dei Trancers e ora ha ricostruito la sua vita con la nuova moglie Lena e il suo vecchio amico Hap. Ma i Trancers fanno la loro ricomparsa e il Consiglio di Angel City, dal futuro, invia Alice, la prima moglie di Jack, nel 1991 con l'incarico di rintracciare l'agente per riportarlo a combattere.

Missing in Action

Missing in Action
5,3/10
  • Genere: AzioneGuerra
  • Prima: 01/03/1985
  • Carattere: Helicopter Crew Member
Dieci anni dopo la guerra del Vietnam, un colonnello e alcuni suoi uomini sono ancora prigionieri di un lager vietnamita. Il comandante del campo è un sadico che li tortura fisicamente e psicologicamente. Un giorno, finalmente, la fuga degli americani riesce grazie al coraggio del colonnello.

I cacciatori della notte

I cacciatori della notte
5,8/10
A New Orleans il nero Larry Richards è fortemente impegnato (sostenuto da tutta la sua famiglia) nella campagna elettorale: ha infatti grosse possibilità di essere eletto senatore. Gli da una mano anche l'ex-agente segreto Matt Hunter. Larry però ha dei nemici: un gruppo di spietati terroristi razzisti che durante un corteo fa una strage uccidendo anche il figlio maggiore di Larry. A questo punto Matt e Larry si mettono da soli contro i terroristi, ma ci sarà un bagno di sangue.

Deadly Force

Deadly Force
4,9/10

Laser Mission

Laser Mission
3,5/10
Il più grande diamante del mondo è stato rubato e, quel che è peggio, c'è uno scienziato (Borgnine) che sa come utilizzare la gemma per costruire un potentissimo laser. Poi il professore viene rapito dai russi ma, a quel punto, sulle sue tracce si sono già messi due agenti segreti (Lee e Monahan) che salvano in un sol colpo il professore, il diamante e il mondo. Ormai Brandon Lee non è più famoso soltanto per essere il figlio di Bruce Lee. È famoso anche perché è morto casualmente sul set del "Corvo". Per questo uno qualunque dei suoi sei film è ormai diventato un piccolo oggetto di culto.

Manhunt: Search for the Night Stalker

Manhunt: Search for the Night Stalker
6,2/10

Charlie Sheen's Stunts Spectacular

Charlie Sheen's Stunts Spectacular
6/10

LA DA Story

LA DA Story

Running Cool

Running Cool
5,8/10

St. Helens

St. Helens
6,1/10

Workers Con

Workers Con

Let's Do It!

Let's Do It!
4,6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 09/07/1982
  • Carattere: Norman

Attori correlati