I migliori film di Soon-Tek Oh

Soon-Tek Oh

Soon-Tek Oh

29/06/1932- 04/04/2018
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Soon-Tek Oh film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Soon-Tek Oh.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Mulan

Mulan
7,6/10
Ispirato a un'antica leggenda popolare cinese, è la storia di Mulan, unica figlia della famiglia Fa che vive in un piccolo villaggio della Cina. Quando il feroce capo degli Unni Shan-Yu minaccia di invadere il paese, il saggio imperatore diffonde un proclama con cui chiede a ogni famiglia di mandare un uomo a combattere nell'armata imperiale. Per impedire al padre, anziano e malato, di partire, Mulan si traveste da uomo e si unisce all'esercito. Con l'aiuto di Cri-Cri, il suo grillo portafortuna, e di Mushu, un minuscolo dragone che vuole riconquistare il ruolo di genio protettore della famiglia, Mulan affronta innumerevoli avversità.

Mulan 2

Mulan 2
5,6/10
Durante i preparativi per le nozze Shang e Mulan vengono mandati in missione segreta per fare da scorta a tre principesse. Mulan, contravvenendo agli ordini dell'imperatore, decide di aiutare le tre giovani principesse a fuggire per evitare il matrimonio combinato e coronare il loro sogno d'amore.

Agente 007 - L'uomo dalla pistola d'oro

Agente 007 - L'uomo dalla pistola d'oro
6,7/10
James Bond è ricercato dal killer Francisco Scaramanga, uso a colpire le sue vittime con proiettili d'oro. Questi deve eliminarlo per conto di una misteriosa organizzazione con sede ad Hong Kong, che mira a sfruttare un apparato per la captazione dell'energia solare, inventato da uno scienziato britannico, per la costruzione di un'arma segreta destinata ad assicurare ai suoi possessori il dominio del mondo. Recatosi ad Hong Kong, Bond non tarda a scoprire che il capo della gang è l'industriale cinese Hai Fah, al quale però, dopo averlo ucciso, si sostituisce lo stesso Scaramanga...

Mai dire ninja

Mai dire ninja
5,5/10
Haru, un orfano americano, viene abbandonato su una spiaggia giapponese e viene allevato da una comunità del posto che insegna ai giovani l'antica arte del dojo. Una volta cresciuto, Haru si rivela essere terribilmente impacciato e pasticcione, ma un giorno incontra una ragazza, la bella Allison, che implora il suo aiuto...

Countdown - Dimensione zero

Countdown - Dimensione zero
6,6/10
Il 7 dicembre 1980, la portaerei americana Nimitz - che partecipa a un'operazione militare nel Pacifico - viene sorpresa da una tempesta magnetica. Quando, tornato il sereno, la Nimitz riprende la navigazione, comandante ed equipaggio scoprono che la tempesta li ha fatti regredire nel tempo, portandoli alla vigilia dell'attacco a Pearl Harbor... Film ispirato a uno dei temi classici della letteratura fantascientifica: i viaggi nel tempo. Ottime la sceneggiatura e la regia, buona la prova degli attori. Ma il punto di forza è il tasso di spettacolarità, specie nelle sequenze in cui navi e aerei sono protagonisti assoluti.

Missing in Action

Missing in Action
5,2/10
  • Genere: AzioneGuerra
  • Prima: 01/03/1985
  • Carattere: Colonel Yin
Dieci anni dopo la guerra del Vietnam, un colonnello e alcuni suoi uomini sono ancora prigionieri di un lager vietnamita. Il comandante del campo è un sadico che li tortura fisicamente e psicologicamente. Un giorno, finalmente, la fuga degli americani riesce grazie al coraggio del colonnello.

Il giustiziere della notte 4

Il giustiziere della notte 4
5,4/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 11/06/1987
  • Carattere: Det. Phil Nozaki
Kersey, a Los Angeles, inizia una relazione con la giornalista Karen Sheldon. La giovane figlia di Karen Erica muore dopo un’overdose di cocaina (crack) avuta da uno spacciatore di droga locale un certo Ross. Inizia così la caccia di Kersey che utilizza una Walther PPK, un Ruger Mini14, un M16 con lanciagranate M203, un Ingram MAC10, un mitragliatore Uzi con silenziatore.

Commando Black Tigers

Commando Black Tigers
5/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 01/06/1978
  • Carattere: Mhin

Matt Helm... non perdona!

Matt Helm... non perdona!
5,8/10

Una casa tutta per noi

Una casa tutta per noi
7/10
Los Angeles, 1962. Frances Lacey, vedova con sei figli viene licenziata dal lavoro dopo aver risposto in modo colorito ad un superiore. Decide allora di iniziare una nuova vita altrove. Lascia lo squallido appartamento dove vive e, dopo aver caricato i figli su un relitto di automobile, parte senza una meta precisa alla ricerca di una casa adatta per lei e per tutta la sua famiglia, pur non avendo un soldo. Arrivata in una cittadina dell'Idaho scopre una baracca fatiscente di legno e chiede al proprietario, il coreano signor Moon, di vendergliela in cambio dei servigi suoi e dei suoi figli. Nonostante lo scetticismo iniziale, questi accetta di vendergliela ed aiuta poi Frances ed i figli a rendere abitabile la baracca, che si rivelerà poi essere una casa incompiuta.

Attacco al presidente

Attacco al presidente
4,6/10

Girls of the White Orchid

Girls of the White Orchid
5,1/10

True blue - L'anello mancante

True blue - L'anello mancante
5,2/10

Collision Course

Collision Course
4,6/10
Un ispettore giapponese (Pat Morita) viene inviato a Detroit sulle tracce di un ingegnere in possesso di preziosi segreti industriali. Una volta in America viene affidato all'ispettore Tony Costas (Jay Leno), uomo per nulla amichevole oltre che apertamente razzista. L'inevitabile difficile convivenza finirà comunque per trasformarsi in amicizia nel corso delle indagini.

Sole rosso sangue

Sole rosso sangue
5,2/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 01/09/1994
  • Carattere: Yamata
Un poliziotto di Tokio, nonostante il parere contrario dei superiori, decide di trasferirsi momentaneamente a Los Angeles. Crede infatti che un sicario della Yakuza, suo mortale nemico più volte sfuggito alla cattura, si sia rifugiato nella Città degli Angeli.

Steele Justice

Steele Justice
4,9/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 08/05/1987
  • Carattere: Gen. Bon Soong Kwan

La legge delle triadi

La legge delle triadi
6,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 15/05/1988
  • Carattere: Red Cudgel
Un viaggio da Hong Kong in Inghilterra in cerca di fortuna. Llily e Chen non hanno grandi ambizioni: il loro sogno è quello di aprire un piccolo ristorante cinese a Londra ma, una volta arrivati in città, si rendono conto che i sogni e la grande volontà non sono sufficienti per sopravvivere. La loro esistenza, infatti, viene inesorabilmente minacciata dal violento mondo delle Triadi che impera nel quartiere della città.

Manhunt: Search for the Night Stalker

Manhunt: Search for the Night Stalker
6,3/10

Master Ninja

Master Ninja

The Letter

The Letter
6,4/10

Attori correlati