I migliori film di Bjorn Steinbach

Bjorn Steinbach

Bjorn Steinbach

Oggi presentiamo i migliori Bjorn Steinbach film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Bjorn Steinbach.

Invictus - L'invincibile

Invictus - L'invincibile
7,3/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 10/12/2009
  • Carattere: New Zealand All Blacks
Le dolorose tappe del cammino che ha portato Nelson Mandela alla presidenza del Sud Africa spingendolo a collaborare col capitano della squadra nazionale di rugby, Francois Pienaar, per tenere unito il paese dopo l'apartheid.

Le ultime 24 ore

Le ultime 24 ore
5,8/10
Un esperimento chirurgico riporta in vita il killer Travis Conrad che ha 24 ore per rintracciare l'uomo che lo ha ucciso e vendicarsi dei criminali che hanno ammazzato la sua famiglia.

Inside Man: Most Wanted

Inside Man: Most Wanted
5,6/10

Black Beauty - Autobiografia di un cavallo

Black Beauty - Autobiografia di un cavallo
6,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 27/11/2020
  • Carattere: Mario
Black Beauty è un cavallo selvaggio nato libero nel West americano. Preso e allontanato dalla sua famiglia, Beauty viene portata alle scuderie di Birtwick Stables dove incontra una vivace adolescente, Jo Green. Beauty e Jo creano un legame indissolubile che porta Beauty ad affrontare i diversi capitoli, le sfide e le avventure della sua vita.

The Lost Future

The Lost Future
4,9/10
In un futuro postapocalittico l'umanità è tornata allo stato primitivo. Un morbo si sta diffondendo e trasforma in una sorta di zombie chiunque venga a contatto con chi è già stato contagiato. Savan, il figlio del capo della tribù che vive in quel che un tempo era il parco di Grey Rock, insieme alla sua compagna Dorel e a Kaleb, l'unico che sappia leggere, sfuggono a un attacco dei non morti mentre parte della tribù cerca rifugio in una grotta. I tre cercano di raggiungere ciò che resta della città più vicina perché Amal, amico del padre di Kaleb, gli rivela che il padre venne derubato dal perfido Gagen della polvere gialla che aveva inventato. Il medicamento rendeva immuni dal contagio.

Retter der Meere - Tödliche Strandung

Retter der Meere - Tödliche Strandung
  • Genere: Dramma
  • Prima: 06/02/2021
  • Carattere: Alex

Attori correlati