I migliori film di Susan Danford

Susan Danford

Susan Danford

Oggi presentiamo i migliori Susan Danford film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Susan Danford.
Genere:
Disponibile su:

Doomsday - Il giorno del giudizio

Doomsday - Il giorno del giudizio
5,9/10
Il virus mortale denominato 'il Mietitore' ha devastato la Gran Bretagna, uccidendo centinaia di migliaia di persone. Il governo inglese ha quindi provveduto all'isolamento delle aree infette, facendo erigere un alto muro per prevenire fughe degli infetti. Trent'anni dopo il virus è riuscito a superare la quarantena e ha raggiunto Londra. Al governo non resta quindi che mandare una spedizione di specialisti nel paese ancora isolato per scoprire le possibili cure al virus e arrestare l'epidemia.

Invictus - L'invincibile

Invictus - L'invincibile
7,3/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 10/12/2009
  • Carattere: Mrs. Cole
Le dolorose tappe del cammino che ha portato Nelson Mandela alla presidenza del Sud Africa spingendolo a collaborare col capitano della squadra nazionale di rugby, Francois Pienaar, per tenere unito il paese dopo l'apartheid.

The Salvation

The Salvation
6,7/10
  • Genere: DrammaWestern
  • Prima: 22/05/2014
  • Carattere: Mrs. Whisler
Nel 1870, tra colonizzatori e fuorilegge, l’immigrato danese Jon (Mads Mikkelsen) attende da anni di portare negli Stati Uniti sua moglie e il figlio di dieci anni. Ma quando la moglie e il figlio finalmente arrivano in America, cadono entrambi vittime di un crimine orribile. Distrutto dal dolore e dalla disperazione Jon uccide il responsabile del duplice omicidio. Ma l’uccisione del responsabile scatena delle forze potenti. L’assassino che Jon ha ucciso è il fratello dello spietato colonnello Delarue, un bandito che terrorizza il villaggio di Black Creek e che è disposto a tutto per vendicare l’assassinio di suo fratello. Tradito e isolato dalla comunità, Jon, è costretto a trasformarsi da uomo pacifico a guerriero senza paura per salvare il villaggio e trovare pace.

Friend Request - La morte ha il tuo profilo

Friend Request - La morte ha il tuo profilo
5,2/10
Laura è una delle ragazze più popolari del college: quando la misteriosa Ma Rina le chiede l'amicizia su un social network, Laura resta colpita dai video di animazione realizzati dalla ragazza e dalla sua insicurezza. Ben presto la presenza di Ma Rina diventa troppo ossessiva e Laura decide di rimuoverla dalla lista delle sue amicizie. Una scelta che innescherà una sorprendente reazione a catena, dalle tragiche conseguenze.

Catch a fire

Catch a fire
6,7/10
Sud Africa, i tribolati anni '80: Patrick Chamusso è dirigente di una compagnia petrolifera che nel tempo libero fa l'allenatore di calcio, e si professa apolitico, almeno fino a quando non viene arrestato insieme a sua moglie...

Dazzle

Dazzle
5,5/10

Il colore dell'amicizia

Il colore dell'amicizia
7,2/10
Mahree, ragazzina bianca che vive in Sudafrica, è cresciuta in una famiglia favorevole all'apartheid. La nera Piper, figlia di un membro del congresso americano, vive a Washington. Quando Mahree è scelta per passare un semestre negli Usa, non si aspetta di essere ospitata proprio dalla famiglia di Piper. Nasce qualche incomprensione...

The All New Adventures of Laurel & Hardy in For Love or Mummy

The All New Adventures of Laurel & Hardy in For Love or Mummy
3,8/10

Fleisch

Fleisch
4,4/10
  • Genere: DrammaThriller
  • Prima: 18/02/2008
  • Carattere: Dr. Diane Jackson

Paradise Road

Paradise Road
8,2/10

Attori correlati