I migliori film di Henie Bosman

Henie Bosman

Henie Bosman

Oggi presentiamo i migliori Henie Bosman film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Henie Bosman.
Genere:
Disponibile su:

Death Race 2

Death Race 2
5,6/10
Death Race 2 si svolge in un futuro molto vicino, quando l'economia degli Stati Uniti inizia a declinare e la criminalità violenta inizia la sua spirale fuori controllo. Per contenere la crescita della popolazione criminale, una vasta rete di fini di lucro, nuove prigioni private, la creazione di una sottocultura senza leggi governata da bande criminali, assassini a sangue freddo e sociopatici. La peggiore di queste carceri è Terminal Island. Il poliziotto-killer Carl Lucas arriva sull'isola a servire la sua condanna a vita mentre uno spietato e ambizioso personaggio televisivo September Jones lancia il suo ultimo reality show, Death Race. Un brutale derby di demolizione sul cortile della prigione in cui i prigionieri vengono contrapposti gli uni contro gli altri in veicoli pesantemente armati e in acciaio rinforzato, Death Race offre al vincitore il premio finale: la libertà. Quando Lucas aderisce per essere un pilota, il palco è pronto per la nascita di un pilota leggendario.

Grimsby - Attenti a quell'altro

Grimsby - Attenti a quell'altro
6,2/10
Un agente segreto appartenente ai Black Ops inglesi è costretto ad allearsi con il fratello hooligan per via di un nuovo, delicato incarico. I due non sono in contatto ormai da tempo, ma la fuga che li attende diventerà il un modo per riavvicinarsi.

Doomsday - Il giorno del giudizio

Doomsday - Il giorno del giudizio
5,9/10
Il virus mortale denominato 'il Mietitore' ha devastato la Gran Bretagna, uccidendo centinaia di migliaia di persone. Il governo inglese ha quindi provveduto all'isolamento delle aree infette, facendo erigere un alto muro per prevenire fughe degli infetti. Trent'anni dopo il virus è riuscito a superare la quarantena e ha raggiunto Londra. Al governo non resta quindi che mandare una spedizione di specialisti nel paese ancora isolato per scoprire le possibili cure al virus e arrestare l'epidemia.

Invictus - L'invincibile

Invictus - L'invincibile
7,3/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 10/12/2009
  • Carattere: High School Coach
Le dolorose tappe del cammino che ha portato Nelson Mandela alla presidenza del Sud Africa spingendolo a collaborare col capitano della squadra nazionale di rugby, Francois Pienaar, per tenere unito il paese dopo l'apartheid.

Momentum

Momentum
5,5/10
A Cape Town, in Sudafrica, una rapina progettata in ogni minimo dettaglio non va come previsto. Ciò mette in pericolo la bella e affascinante Alex Faraday, che è testimone diretta anche del brutale omicidio di uno dei suoi complici da parte di un sindacato internazionale del crimine alla ricerca di una chiave. Mentre tenta di scappare dalla scena del crimine, Alex viene presa di mira da Mr. Washington, lo spietato capo dei nemici, ed è costretta a lottare per la propria salvezza.

Zulu

Zulu
6,7/10
Cape Town, 2010. Un corpo mutilato viene ritrovato nel giardino botanico della città. Come capo della polizia, il nero Ali (Forest Whitaker) si occupa di investigare insieme al collega bianco Brian (Orlando Bloom) sulle misteriose circostanze che ruotano intorno al macabro omicidio della giovane adolescente. Sin da subito emerge che la causa della morte è una droga dalla sconosciuta composizione che è stata recentemente introdotta in città. Muovendosi da un lato all'altro della metropoli, dalla periferie alle lussuose ville al mare, Ali e Brian si ritroveranno con le loro vite cambiate e costretti a confrontarsi con i propri demoni interiori.

Lost Boys: The Thirst

Lost Boys: The Thirst
5/10
Mentre i ragazzi e le ragazze perdute di San Cazador si preparano ad una festa sotto la Luna Rossa, un vampiro alfa cospira per trasformare questi ignari raver in un esercito di non morti. L'unica cosa che si frappone tra lui e l'annientamento di tutto il genere umano sono i famigerato Fratelli Frog, combattenti contro i vampiri. Armati di lanciarazzi a doppio getto con palloncini d'acqua santa e balestre multi-freccie, Edgar e Alan Frog uniscono le loro forze per combattere qualche succhia-sangue in questo ultimo della franchise dei Lost Boys.

Supernova

Supernova
3,7/10

Shark Killer

Shark Killer
4,1/10
Il cacciatore di squali Chase Walker viene assoldato dal fratellastro Jake, capo di un'organizzazione criminale della costa orientale sudafricana, allo scopo di uccidere un grande squalo bianco soprannominato che ha ingoiato un diamante di inestimabile valore durante uno scambio tra bande. A dare una mano a Chase e' l'avvocato di Jake, Jasmine, il cui rapporto con il protagonista si fa più profondo quando il capo della banda criminale rivale la rapisce e minaccia di ucciderla se Chase non gli riportera' il diamante. Il nostro eroe dovrà quindi lottare per liberare la bella Jasmine, salvare la propria vita e rintracciare il temibile squalo, la sfida più importante della sua vita.

Attori correlati