I migliori film di Stephen Hughes

Stephen Hughes

Stephen Hughes

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Stephen Hughes film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Stephen Hughes.
Genere:

Doomsday - Il giorno del giudizio

Doomsday - Il giorno del giudizio
5,9/10
Il virus mortale denominato 'il Mietitore' ha devastato la Gran Bretagna, uccidendo centinaia di migliaia di persone. Il governo inglese ha quindi provveduto all'isolamento delle aree infette, facendo erigere un alto muro per prevenire fughe degli infetti. Trent'anni dopo il virus è riuscito a superare la quarantena e ha raggiunto Londra. Al governo non resta quindi che mandare una spedizione di specialisti nel paese ancora isolato per scoprire le possibili cure al virus e arrestare l'epidemia.

Regression

Regression
5,6/10
Minnesota, 1990. Il Detective Bruce Kenner (Ethan Hawke) sta indagando sul caso di una giovane di nome Angela (Emma Watson), che accusa il padre, John Gray (David Dencik), di un crimine terribile. Quando John, inaspettatamente e senza averne memoria, ammette la sua colpa, il famoso psicologo Dottor Raines (David Thewlis) viene chiamato per aiutarlo a rivivere i suoi ricordi, ma ciò che verrà scoperto smaschererà un orribile mistero.

Deep - Un'avventura in fondo al mare

Deep - Un'avventura in fondo al mare
4,2/10
In un futuro in cui gli esseri umani hanno abbandonato la Terra e il livello delle acque dei mari ha coperto il pianeta, l'avventuroso polipo Deep, l'ultimo della sua specie, vive con altre specie acquatiche in una striscia di territorio protetta dal mitico Kraken. Quando un incidente distrugge la loro casa nella più profonda fessura dell'oceano, Deep e i suoi amici saranno costretti a trovare una nuova abitazione, sfidando formidabili nemici e affrontando situazioni ora pericolose ora esilaranti.

Extraordinary Tales

Extraordinary Tales
6,4/10
Cinque differenti storie di Edgar Allan Poe vengono messe in scena in segmenti unici ispirati al lavoro di quei disegnatori e artisti visuali che meglio hanno espresso la profondità psicologica e complessa dell'universo dark dello scrittore. Tecniche e stili di animazione usati variano di storia di storia.

The Golden Bowl

The Golden Bowl
5,9/10
Inghilterra, inizio novecento. Charlotte Stant corteggia l'italiano Amerigo, principe decaduto, ma è respinta da lui. Per consolarsi finisce tra le braccia del milionario americano Adam Verve, che sposerà. Ma Amerigo nel frattempo si è sposato con la figlia di Verver, Maggie. Charlotte ricomincia così a "flirtare" con Amerigo, ma ignora che l'amica è al corrente del tradimento...

Hansie

Hansie
5,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/01/2008
  • Carattere: Stephen Hughes

Ira

Ira
5,3/10

Attori correlati