I migliori film di James Preston Rogers

James Preston Rogers

James Preston Rogers

02/08/1972 (51 años)
Oggi presentiamo i migliori James Preston Rogers film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di James Preston Rogers.
Genere:
Disponibile su:

The Masked Saint

The Masked Saint
4,7/10
  • Genere: AzioneCrime
  • Prima: 08/01/2016
  • Carattere: The Reaper
Chris Samuels è un ex wrestler professionista che si ritira dal ring per stabilirsi come pastore in una piccola città. Quando da pastore assiste a problemi della comunità decide di fare il chiarezza come un vigilante mascherato che combatte l'ingiustizie. Mentre affronta le crisi a casa e in chiesa, il pastore deve sfuggire alla polizia e in qualche modo riconciliare la sua identità segreta e violenta con la sua vocazione di pastore.

Pixels

Pixels
5,6/10
Una razza aliena scambia le immagini dei vecchi videogame per una dichiarazione di guerra e attacca la terra usando i giochi stessi come modelli per i loro assalti. Il Presidente degli Stati Uniti chiama allora il suo amico d’infanzia Sam Brenner (Adam Sandler), un campione di videogame negli anni ’80, per difendere la terra. Il destino del nostro pianeta è nelle mani di un improbabile team di nostalgici giocatori.

Outlander - L'ultimo vichingo

Outlander - L'ultimo vichingo
6,2/10
Kainan è un alieno che giunge nella Norvegia del 708 D.C. in seguito all'avaria della sua astronave. Il suo compagno di viaggio muore nell'impatto, così l'extraterrestre si ritrova nel mondo dei Vichinghi, che lo ritengono un "outlander", e viene catturato dalla tribù del vecchio Rothgar, divenuto re da poco e insidiato dal nipote Wiglif. Freya, la figlia ribelle di Rothgar, è subito attratta da Kainan, il quale però ha una famiglia nel pianeta d'origine ed è perseguitato da Morwen, un mostro assetato di sangue.

Regression

Regression
5,6/10
Minnesota, 1990. Il Detective Bruce Kenner (Ethan Hawke) sta indagando sul caso di una giovane di nome Angela (Emma Watson), che accusa il padre, John Gray (David Dencik), di un crimine terribile. Quando John, inaspettatamente e senza averne memoria, ammette la sua colpa, il famoso psicologo Dottor Raines (David Thewlis) viene chiamato per aiutarlo a rivivere i suoi ricordi, ma ciò che verrà scoperto smaschererà un orribile mistero.

Max Payne

Max Payne
5,3/10
Max Payne è un poliziotto arrabbiato e determinato a vendicare la morte violenta della sua famiglia. Emotivamente instabile, Payne lavora all'archivio casi irrisolti, alimentando il suo dolore e la sua collera. La morte del suo ex collega e di una spregiudicata bellezza russa, affettata a suon di lama, lo induce a investigare nei bassifondi della città, armato di una doppia Beretta. Ossessionato dalla vendetta e perseguitato da demoni e angeli neri, scoprirà presto un legame tra gli omicidi. La verità farà male, il castigo sarà impietoso, la vendetta definitiva.

Defendor

Defendor
6,7/10
Un poliziotto corrotto, un boss della mafia e la ragazza di cui abusa sono gli abitanti di una citta' sotterranea di criminali. E' un mondo che l'ordinario Arthur Poppington non capisce ma contro cui si impegna a combattere quando si trasforma in un supereroe, Defendor. Senza nessun altro potere al di fuori del suo coraggio, Defendor si getta nella strada per difendere gli innocenti della citta'...

Sea Change - Delitto perfetto

Sea Change - Delitto perfetto
7,1/10

Guida alla morte per principianti

Guida alla morte per principianti
6,3/10
Il film è incentrato su tre fratelli che alla lettura del testamento del padre, apprendono di avere una malattia genetica e solo pochi giorni ancora da vivere. Per recuperare gli errori di una vita, decidono di intraprendere un viaggio che li porterà ad affrontare situazioni surreali e irresistibilmente comiche.

Benjamin

Benjamin
3,3/10

Alpha Wolf

Alpha Wolf
3,4/10
  • Genere: HorrorThriller
  • Prima: 13/11/2018
  • Carattere: Sheriff Caradine

Disposta a tutto

Disposta a tutto
5,1/10

Love, Guns & Christmas

Love, Guns & Christmas
6,3/10

Attori correlati