I migliori film di Brad Bird

Brad Bird

Brad Bird

11/09/1957 (66 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Brad Bird film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Brad Bird.
Genere:
Disponibile su:

Ratatouille

Ratatouille
8,1/10
Remy è un topolino dotato di un olfatto straordinario e di un talento naturale per la buona cucina. Dopo una serie di rocamboleschi accadimenti, si trova separato dalla sua colonia e finisce a Parigi, sede del ristorante che porta il nome del suo Chef preferito: il famoso Gusteau. Qui Remy fa conoscenza con il giovane ed imbranato Linguini, un timido sguattero, che, grazie ai consigli del topo-chef, diventa ben presto famoso e celebrato. I due sembrano invincibili ma resta da superare il giudizio del temibile Anton Ego, il più feroce tra i critici culinari francesi....

Jurassic World

Jurassic World
6,9/10
Ventidue anni dopo gli eventi di Jurassic Park, Isla Nublar dispone di un parco a tema di dinosauri completamente rifatto che calamita milioni di turisti: il Jurassic World, proprio come il sogno originale dell'ormai deceduto magnate John Hammond, costruito sui resti del parco originale. Tra i membri dello staff vi è Owen Grady, un ex militare che svolge ricerche comportamentali su un branco di quattro velociraptor. Passati alcuni anni dall'apertura, il numero di turisti in visita al Jurassic World inizia a calare. Per ravvivarne l'interesse, la responsabile delle operazioni e il genetista capo decidono di creare un nuovo dinosauro, combinando i DNA di diverse specie, e di chiamarlo Indominus Rex. Poco prima dell'inaugurazione, l'Indominus Rex riesce a fuggire e inizia a scatenare il caos.

Gli Incredibili - Una "normale" famiglia di supereroi

Gli Incredibili - Una
8/10
Bob Parr, noto a tutti come Mr. Incredible, è sempre stato considerato uno dei più importanti supereroi del mondo. Dopo quindici anni di lavoro nel salvare vite e risolvere problemi Bob e sua moglie, altrettanto supereroina, si sono ritirati a vita privata con i loro figli. Bob cerca di combattere la noia e il sovrappeso e sogna di tornare all'azione. L'occasione si presenta quando un misterioso messaggio lo convoca su un'isola per una missione segretissima.

Gli Incredibili 2

Gli Incredibili 2
7,5/10
Bob Parr, marito di Helen e conosciuto anche come Mr. Incredibile, rimane a casa a badare ai loro figli, Violetta, Flash e Jack-Jack, mentre sua moglie prosegue la lotta contro il crimine, come parte integrante di una campagna a favore del ritorno alla legalità dei supereroi. Tuttavia, insieme a Siberius, i membri della famiglia Parr devono fronteggiare il piano di un nuovo cattivo, l'Ipnotizzaschermi.

The Pixar Story

The Pixar Story
7,7/10
L’evoluzione dei film d’animazione si intreccia inevitabilmente con la turbolenta e spettacolare storia della Pixar, studio d’animazione fondato da George Lucas e finanziato anche da Steve Jobs prima di essere acquistato dalla Disney.

Zietta Edna

Zietta Edna
7,1/10
Il corto si intitolerà Auntie Edna, ovvero La zia Edna. Il titolo è una citazione al film e in particolare alla scena in cui la stilista Edna Mode accetta di fare da baby sitter al piccolo Jack-Jack per aiutare Bob, che non riesce più a gestire gli imprevedibili superpoteri del bambino. Chi meglio dell’incredibile Edna per gestire un super bebè? Nel film però non ci viene mostrato cosa accade quella sera tra Edna e Jack-Jack, ed ecco quindi che la Pixar ha deciso di svelarlo con questo cortometraggio extra, che racconterà quindi come e se Edna sia riuscita a calmare Jack-Jack e a prevedere i suoi poteri.

A Grand Night In: The Story of Aardman

A Grand Night In: The Story of Aardman
7,5/10

Cruella De Vil: Drawn to Be Bad

Cruella De Vil: Drawn to Be Bad

Fog City Mavericks

Fog City Mavericks
7,5/10

Pixar 25 Magic Moments

Pixar 25 Magic Moments
7,7/10
  • Genere: Documentario
  • Prima: 03/01/2011
  • Carattere: Himself - Writer / Director - The Incredibles

Doctor of Doom

Doctor of Doom
4,6/10
  • Genere: CommediaHorror
  • Prima: 01/01/1979
  • Carattere: Don Carlo's Voice/Bystander's Voice

Incredible 3

Incredible 3
  • Genere: Animazione
  • Prima: 21/06/2024
  • Carattere: Edna Mode

The Making of 'The Incredibles'

The Making of 'The Incredibles'
7,5/10

Fine Food and Film

Fine Food and Film

Family Dog

Family Dog
8/10

Attori correlati