I migliori film di Brando De Sica

Brando De Sica

Brando De Sica

Oggi presentiamo i migliori Brando De Sica film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Brando De Sica.
Disponibile su:

Paparazzi

Paparazzi
4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 18/12/1998
  • Carattere: cameriere dell'hotel
Cinque paparazzi sono sguinzagliati sulle spiagge dell'estate alle costole dei Vip di turno a cercare lo scoop dell'anno per l'agenzia Magica Press. Più che i cinque protagonisti comicaroli, ciascuno al peggio della loro forma, conta la sfilata dei divi, divetti, divazzi che la tremenda Italia televisiva degli anni '90 ha prodotto: Alba Parietti, Emilio Fede, Vittorio Sgarbi, Natalia Estrada, Mara Venier, Aldo Biscardi, Maurizio Mosca, Carmen Di Pietro, Brigitte Nielsen, Anna Falchi, Claudio Lippi, Luana Ravagnini, Ramona Badescu eccetera: “... è più che giusto che siano sciatti, sopra le righe, sballati.

A spasso nel tempo

A spasso nel tempo
4,2/10
23 settembre 1996. A Hollywood in visita turistica il milanese Walter Boso e il romano principe Ascanio Orsini Varaldo di Villa Ermosa non fanno altro che battibeccare. Quando però si trovano entrambi sulla macchina del tempo inventata da un certo professor Mortimer si vedono costretti a condividere, a causa di un cattivo funzionamento della stessa, una serie di avventure nel passato. Si comincia con la Preistoria per passare poi al Rinascimento, alla Venezia del Settecento, alla Roma del 1944 e alla Capri degli Anni Sessanta. Ad aspettarli c'è ancora il futuro. E non solo…

A spasso nel tempo - L'avventura continua

A spasso nel tempo - L'avventura continua
4,1/10
  • Genere: CommediaFantasy
  • Prima: 11/12/1997
  • Carattere: Aspreno Orsini Varaldo
Ascanio e Walter vengono richiamati all’ordine (tramite cellulare) dalle mogli inviperite per la loro assenza ma, invece di fare ritorno, si ritrovano a vagabondare nuovamente nelle varie epoche storiche. Questa volta si parte dalla preistoria per finire nell'Irlanda degli Highlander da cui si balza al West. Poi si passa per Napoli per giungere alla Swinging London dei Beatles (Walter) mentre Ascanio si esibisce a Las Vegas. Non mancherà una sosta a Firenze condita con un po' di paprika erotica.

3

3
3,8/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 04/10/1996
  • Carattere: Ragazzino
Il barone Jacopo vive con la bella moglie e trascorre le sue giornate tra scherzi ameni e preoccupazioni per non avere figli. La sua vita potrebbe cambiare quando entra in scena un giovane rivoluzionario, Leonardo, appartenente a un gruppo cui sempre per gioco Jacopo ha procurato le armi. Leonardo, spinto dallo stesso Jacopo, parteciperà attivamente all'attività sessuale della coppia; poi metterà incinta la donna e abbandonerà il palazzo.

Mardik: From Baghdad to Hollywood

Mardik: From Baghdad to Hollywood
8,7/10

Attenti a quei tre

Attenti a quei tre
4,3/10

Attori correlati