I migliori film di Brendan Sexton III

Brendan Sexton III

Brendan Sexton III

21/02/1980 (44 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Brendan Sexton III film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Brendan Sexton III.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Black Hawk Down - Black Hawk abbattuto

Black Hawk Down - Black Hawk abbattuto
7,7/10
  • Genere: AzioneGuerraStoria
  • Prima: 28/12/2001
  • Carattere: Pfc. Richard 'Alphabet' Kowalewski
3 ottobre 1993: nel cuore di una Mogadiscio distrutta dalla guerra civile, una missione di una manciata di minuti si trasforma nella più grande tragedia della storia militare americana dopo il Vietnam. 18 ore di massacro, per sequestrare due dei luogotenenti di Mohamed Farrah Aidid, il famigerato "Signore della Guerra".

L'uomo nel buio - Man in the Dark

L'uomo nel buio - Man in the Dark
6/10
Dopo gli eventi del precedente film, l'ex marine cieco Norman Nordstrom (Stephen Lang) si è ritirato in una capanna isolata tra i boschi, dove vive in pace. Sono trascorsi 8 anni e nonostante la sua cecità, Norman è riuscito a sopravvivere e a ricreare quella famiglia agognata, che ha perso a causa di un incidente d'auto per mano di un autista ubriaco. Insieme a lui, infatti, vive la undicenne Phoenix, rimasta orfana dopo che i suoi genitori sono morti in un incendio. Norman sottopone la giovane ad allenamenti in pieno stile marine per far sì che possa difendersi da sola.Quando in casa irrompono alcuni ragazzi concentrati su Phoenix e convinti che Norman, essendo cieco, non darà loro alcun problema, la tranquillità in cui l'uomo ha vissuto finora vengono meno. Norman è pronto a tirar fuori ancora una volta il suo lato più selvaggio e la sua natura sanguinaria, pur di salvare Phoenix...

Tre manifesti a Ebbing, Missouri

Tre manifesti a Ebbing, Missouri
8,1/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 01/12/2017
  • Carattere: Crop-Haired Guy
Sono passati mesi e l’omicidio di sua figlia è rimasto irrisolto, così Mildred Hayes decide di smuovere le autorità, commissionando tre manifesti alle porte della sua città, ognuno dei quali grida un messaggio provocatorio e preciso, diretti a William Willoughby il venerato capo della polizia locale. Quando viene coinvolto anche il suo secondo ufficiale, Dixon, ragazzo immaturo e dal temperamento violento, la battaglia tra Mildred e le forze dell’ordine di Ebbing è dichiaratamente aperta.

El Camino - Il film di Breaking Bad

El Camino - Il film di Breaking Bad
7,3/10
Jesse Pinkman è sopravvissuto alla trappola che Walter White, a costo della sua vita, ha fatto scattare contro i nazisti in un ultimo atto di redenzione. Quindi, dopo aver ucciso il sociopatico Todd, Jesse si è dato alla macchia su una Chevrolet El Camino, chiedendo prima di tutto aiuto ai vecchi amici Sneaky Pete e Badger. Ma non sono loro ad avere i fondi e gli strumenti che gli servono per far perdere davvero le proprie tracce e iniziare altrove una nuova vita. Così Jesse, ancora pesantemente traumatizzato dalla prigionia, deve trovare soldi e riallacciare contatti per riguadagnarsi una vera libertà.

7 psicopatici

7 psicopatici
7,1/10
  • Genere: CommediaCrime
  • Prima: 12/10/2012
  • Carattere: Young Zachariah
Marty è uno sceneggiatore alla disperata ricerca di ispirazione per uno script, Sette psicopatici, sul quale sta lavorando. L’uomo viene coinvolto nei piani di Billy e Hans, che progettano sequestri canini. Le cose prendono una brutta piega quando l’adorato cagnolino del gangster Charlie scompare…

Session 9

Session 9
6,4/10
Il Danvers State Mental Hospital, vecchio manicomio chiuso da 15 anni, sta per ricevere cinque nuovi visitatori. Gordon (Peter Mullan), proprietario della Hazmat Elimination Co, ha vinto l'appalto per la rimozione dell'amianto dall'ospedale, prossimo alla ristrutturazione. Della sua squadra fanno parte Bill (Paul Guilfoyle), tecnico responsabile, il caposquadra Phil (David Caruso), Mike (Stephen Gevedon), l'ansioso Hank (Josh Lucas) e Jeff (Brendan Sexton III), nipote di Gordon. I cinque uomini si avventurano nei reparti immensi e vuoti dell'ospedale dove regna un'atmosfera inquietante... Oscuri segreti sembrano trapelare dalle corsie ormai deserte, portando alla luce orribili verità.

Nascosto nel buio

Nascosto nel buio
5,9/10
La moglie di David Callaway muore all’improvviso, traumatizzando la figlia Emily. Insieme al padre, la piccola si trasferisce quindi a nord dello Stato di New York, per allontanarsi dai ricordi della vita a Manhattan con sua madre. Appena arrivati nasce l’amicizia con Charlie, bambino immaginario che inizialmente David vede come un fattore positivo per Emily. Tuttavia una serie di avvenimenti terrificanti portano l'uomo ad immaginare che Charlie potrebbe essere reale... e se così fosse, bisogna fermarlo.

The Runaways

The Runaways
6,5/10

Boys Don't Cry

Boys Don't Cry
7,5/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 02/09/1999
  • Carattere: Tom Nissen
Alla fine del 1993 il ventunenne Brandon Teena si trasferisce da Lincoln a Falls City, Nebraska, depressa cittadina di provincia ben nota per la sua chiusura mentale e vari episodi di cronaca nera. Brandon è generoso, solare e affascinante, ma nasconde a tutti il segreto di essere un transgender. Ben presto la sua speranza di cominciare una nuova vita lì inizia a realizzarsi: diviene amico della timida Candace Lambert e dei suoi due futuri assassini John Lotter e Tom Nissen, seduce un sacco di ragazze finché non instaura una relazione con Lana Tisdale, una giovane introversa e in crisi con sé stessa, che trova in lui un amore e una devozione senza precedenti e lo ricambia con trasporto. La situazione precipita quando, a causa di una guida spericolata, la Polizia locale viene a sapere dei suoi piccoli precedenti in altre contee dello stato, del suo processo in corso cui sarà contumace, e soprattutto la sua vera identità: quella di Teena Brandon.

Pecker

Pecker
6,3/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 25/09/1998
  • Carattere: Matt

Empire Records

Empire Records
6,7/10
I dipendenti di un negozio di musica indipendente imparano a conoscersi l'un l'altro mentre tentano di tutto per impedire che il negozio venga assorbito da una grande catena.

Fuga dalla scuola media

Fuga dalla scuola media
7,4/10
  • Genere: CommediaDramma
  • Prima: 24/05/1996
  • Carattere: Brandon McCarthy
L'undicenne Dawn Wiener (Matarazzo), secondogenita di una famiglia ebrea, frequenta una normale scuola in una cittadina qualunque del New Jersey. A volte odiata, spesso rimproverata, raramente compresa, Dawn cerca invano di avere un atteggiamento aperto ed essere allegra, mentre lotta per superare quella che sembra essere una pubertà senza fine. Dawn è bruttina, porta occhiali spessi e vestiti orrendi. I genitori le preferiscono Missy, sempre a posto nel suo vestitino rosa. Il solo amico di Dawn è il teppistello Brandon che minaccia sempre di "stuprarla", ma che in fondo non è poi così malvagio.

Oltre le regole - The Messenger

Oltre le regole - The Messenger
7,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 13/11/2009
  • Carattere: Recruiter Olson
Due ufficiali, il sergente Will Montgomery e il capitano Tony Stone, vengono impegnati nell'inevitabile compito di notificare le vittime di guerra alle loro famiglie. Tra i due uomini si forma uno strano legame, messo in discussione solo quando uno dei due si sente attratto da Olivia Pitterson, una giovane vedova conosciuta durante il lavoro, dando così vita a un dubbio etico che si risolverà in maniera toccante e sorprendente.

Cate McCall - Il confine della verità

Cate McCall - Il confine della verità
6,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 28/11/2013
  • Carattere: Rusty
Dopo aver conosciuto improvvisa fama e successo da giovane, Cate McCall (Kate Beckinsale) è stata costretta ad abbandonare la sedia di procuratrice per via della sua tossicodipendenza, che le è costata anche l'allontanamento della figlia. Ormai in via di riabilitazione, nel tentativo di riacquistare credibilità e ottenere la custodia della figlia, Cate accetta di tornare a esercitare come avvocato per difendere una donna accusata ingiustamente di omicidio. Durante lo svolgimento delle sue indagini, si ritrova però a scontrarsi con i propri demoni personali e un sistema di poliziotti corrotti, scoprendo le falle di un sistema giudiziario che si ferma alle sole apparenze senza ricercare davvero la verità.

The Girl in the Park

The Girl in the Park
6,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 09/09/2007
  • Carattere: Stuart

Stanno tutti bene

Stanno tutti bene
7,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 04/12/2009
  • Carattere: Mugger
Frank Goode è ormai vedovo e padre di quattro ragazzi trentenni, ognuno dei quali abita in una città diversa degli Stati Uniti. Dal momento che ognuno di essi non andrà a trovarlo per le vacanze natalizie, egli, cardiopatico, non seguendo il consiglio del medico di fiducia, intraprenderà un viaggio in lungo e in largo per gli Stati Uniti e andrà a trovare i suoi figli, ognuno dei quali mostrerà una vita falsa al padre, per farlo stare bene

Si j'étais toi

Si j'étais toi
6,2/10

Glass Chin

Glass Chin
5,4/10

Yellow

Yellow
4,9/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 29/08/2014
  • Carattere: Nowell
Mary ha diversi problemi che neanche gli psicofarmaci di cui abusa riescono a risolvere. Alterna stati di lucidità a momenti che sono frutto della sua fantasia e il suo psicanalista dà la causa ai sogni ad occhi aperti che continua a fare e all'odio della sorella più piccola, affetta dalla sindrome di Tourette. Dopo aver perso anche il lavoro, Mary decide di ritornare nella casa dei genitori in cui è cresciuta e pian piano quelle che credeva allucinazioni frutto della sua fantasia cominciano ad assumere un significato differente, trovando origine in alcuni eventi del suo passato che aveva rimosso. Rivivendo gli anni dei primi amori, delle esperienze con il mondo della droga e di un incesto consumato tra le mura domestiche, Mary riporta alla luce un segreto che ha sconvolto l'intera famiglia portando la sorella sull'orlo del baratro.

The White Orchid

The White Orchid
5,4/10

Attori correlati