I migliori film di Brian Palermo su Rakuten TV

Brian Palermo

Brian Palermo

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Brian Palermo film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Brian Palermo.

The Social Network

The Social Network
7,8/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/10/2010
  • Carattere: CS Lab Professor
La storia Mark Zuckerberg, il giovane americano oggi miliardario, inventore del più importante social network: facebook. Le numerose battaglie legali sulla pagernità del sito internet più famoso al mondo sono il fulcro della storia della pellicola. Forse non tutti sanno che c'è anche lo zampino di Seam Parker alias "Mr Napster" (Justin Timberlake).

L'asilo dei papà

L'asilo dei papà
5,6/10
Charlie e Phil, pubblicitari di successo, vengono licenziati in seguito ad un fallimento. Trovatisi senza impiego i due passano più tempo con i rispettivi figli e, alla ricerca di un nuovo lavoro, decidono a cuor leggero di mettere su un asilo. L'impresa, apparentemente semplice agli occhi dei due, sarà tutt'altro che una passeggiata.

Pupazzi senza gloria

Pupazzi senza gloria
5,5/10
Nella tranquilla città di Los Angeles pupazzi e umani vivono insieme quotidaniamente,ma un giorno trovano i cadaveri di alcuni pupazzi in un bar,un poliziotto di nome Philips e la sua collega Connie Edwards scoprono che in città gira un assasino che assieme ai suoi compagni e cani ammazza tutti i pupazzi che incontra nella sua strada facendogli esplodere la testa,ora Philips e la sua collega devono cercare a tutti i costi questo assassino prima che uccida altri pupazzi.

Thank You for Smoking

Thank You for Smoking
7,5/10
  • Genere: CommediaDramma
  • Prima: 17/03/2006
  • Carattere: FBI Agent (voce)
Nick Naylor (Aaron Eckhart) è il portavoce della Big Tobacco. La sua funzione principale è quella di combattere contro i detrattori delle sigarette convincendoli che fumare non è poi così negativo. I suoi amici sono i lobbisti dell’alcol e delle armi, è buon padre di famiglia, separato dalla moglie, ma adorato dal figlio, e poi ama il suo lavoro. Tutti gli danno addosso, e lui si difende con maestria, favella e arguzia. La sua vita fra minacce, capi poco efficienti che "provengono dai distributori automatici", e problemi quotidiani è tutt’altro che semplice.

Judy Moody and the Not Bummer Summer

Judy Moody and the Not Bummer Summer
4,3/10

Attori correlati