I migliori film di Brian Posehn

Brian Posehn

Brian Posehn

06/07/1966 (57 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Brian Posehn film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Brian Posehn.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

I Fantastici 4 e Silver Surfer

I Fantastici 4 e Silver Surfer
5,6/10
Gli eroi dei fumetti alle prese con nemici vecchi e nuovi.Sue e Reed hanno annunciato le loro nozze, ma una nuova minaccia incombe sul nostro pianeta: i Fantastici 4 devono vedersela con l'araldo intergalattico Silver Surfer. A bordo di una tavola che può assorbire ed elaborare l'energia, l’enigmatico personaggio ha intenzione di distruggere la Terra. Mentre semina il caos, Reed, Sue, Johnny e Ben devono far luce sul suo mistero e arginare la minaccia costituita dal ritorno di Victor Von Doom...

Sex Movie in 4D

Sex Movie in 4D
6,5/10
Intrappolato in un animo adolescente troppo gentile e sensibile, Ian ha diciotto anni e una sessualità ancora immacolata. In famiglia è vessato sia da Rex, il fratello maggiore omofobo e razzista, che dal fratello minore che gli rinfaccia le sue conquiste, mentre al centro commerciale dove lavora, un goffo costume da ciambella messicana lo rende preda di insulti e scherni. Su internet, dove può fingersi un giocatore di football palestrato, riesce invece a conquistare la bella Miss Tasty e, dopo l'ennesima delusione amorosa, decide di rubare la Pontiac d'epoca di Rex e di partire alla volta del Tennessee per incontrarla. Compagni di questo viaggio che si rivelerà una lunga e folle avventura sono gli amici di sempre Lance, affabile conquistatore di giovani fanciulle, e Felicia, la vicina di casa punk di cui Ian è da sempre innamorato.

Capitan Mutanda - Il film

Capitan Mutanda - Il film
6,2/10
George e Harold, due piccole pesti, ipnotizzano il preside della loro scuola e lo trasformano nel protagonista del fumetto da loro creato: Captain Mutanda, un eroe dal cuore buono che indossa solo le sue mutande e un mantello rosso.

Surf's Up - I re delle onde

Surf's Up - I re delle onde
6,7/10
Cody Maverick è un pinguino che sogna la prossima onda per lasciare Ghiacciano Terme e diventare un campione del surf. Seguito da una troupe televisiva che documenta la sua prima competizione professionistica, Cody abbandona la madre e il grasso fratello diretto all'isola di Pen Gu. Partecipando al Big Z Memorial Surf-Off, un concorso annuale dedicato a un surfista inghiottito dall'oceano, Cody riscopre il valore dell'amicizia e dell'altruismo, trova l'amore e qualche motivazione in più per cavalcare l'onda.

Prima o poi me lo sposo

Prima o poi me lo sposo
6,9/10
  • Genere: CommediaRomance
  • Prima: 13/02/1998
  • Carattere: Man at Table #9 (uncredited)
Lei ha una storia con uno yuppie in carriera. Lui invece sta con una ragazza molto superficiale. Si incontrano. Si amano.

Scemo & più scemo - Iniziò così...

Scemo & più scemo - Iniziò così...
3,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 14/04/2003
  • Carattere: Store Clerk
Alla fine degli anni'80, Harry e Lloyd si incontrano nelle aule del liceo di città. Harry, fino a quel giorno, ha studiato privatamente a casa con la madre, Lloyd, invece, vive nel seminterrato della scuola con il padre, che lavora come custode. Entrambi non sono propriamente dei geni: ma la loro presenza fa molto comodo al disonesto preside del liceo, che vuole intascarsi un grosso finanziamento destinato alla creazione di classi differenziali. Ma la demenza dei due sarà superiore persino ai suoi macchiavellismi... La moda del "prequel" - ultima frontiera di una Hollywood sempre più a corto di idee - contagia anche il comico. Con risultati purtroppo disastrosi. Che già l'originale "Scemo e più scemo" non fosse proprio una pietra miliare non è oggetto di contestazione: ma qua e là capitava di ridere.

Smiley Face

Smiley Face
5,8/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 24/05/2007
  • Carattere: Bus Driver

Grind

Grind
5,9/10

La casa del diavolo

La casa del diavolo
6,7/10
Texas, contea di Ruggsville, 18 maggio 1978. Sei mesi dopo gli eventi del primo film, lo sceriffo John Quincy Wydell e un manipolo di poliziotti circondano la fattoria dei Firefly, intenzionati a stanare la famiglia colpevole di decine di omicidi. Nello scontro a fuoco che segue Mother Firefly viene catturata mentre il figlio Rufus rimane ucciso. Solo Otis e Baby, riescono a fuggire mentre Tiny, fratello di Baby e Rufus, riesce a non farsi trovare dai poliziotti. Nella casa la polizia trova cadaveri fatti a pezzi sparsi un po’ ovunque, oltre a ritagli di giornale e diari fotografici che testimoniano le efferatezze compiute dai Firefly

Sorority Boys

Sorority Boys
5,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 22/03/2002
  • Carattere: Haggard Alum

5 anni di fidanzamento

5 anni di fidanzamento
6,2/10
Violet e Tom si sono incontrati a una festa di capodanno in costume a San Francisco. Lui era vestito da super coniglio e lei da Lady Diana. È stato amore a prima vista e un anno dopo i due stanno per sposarsi. Lui è un cuoco in carriera e lei una laureata che aspira al dottorato. Proposta che arriva. Da un un'università del Michigan però. Così Tom, per amore, molla il ben avviato lavoro e trova un impiego decisamente inferiore alle sue capacità mentre Violet entra nelle grazie di un professore di psicologia comportamentale che ne favorisce l'ascesa. La promessa di matrimonio reggerà dinanzi a questa nuova situazione?

Scooby-Doo! Abracadabra-Doo

Scooby-Doo! Abracadabra-Doo
6,9/10
Quando un’isolata scuola per maghi comincia ad essere minacciata da una strana creatura volante dall’esterno e da misteriose forze malvagie all’interno, c’è solo una cosa da dire: Abracadabra-Doo!, un nuovissimo film con un altro caso da risolvere per Scooby-Doo e la sua banda della Mystery Inc..

Run Ronnie Run

Run Ronnie Run
6,2/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 20/01/2002
  • Carattere: Tank

The Haunted World of El Superbeasto

The Haunted World of El Superbeasto
5,8/10
La trama è incentrata sulle avventure di El Superbeasto, regista/attore di pellicole di exploitation ed ex lottatore mascherato, e della sua sensuale "socia" e sorella, la super-agente Suzi-X. Insieme devono impedire al malvagio Dr. Satan di conquistare il mondo sposando Velvet Von Black, una volgarissima spogliarellista con il marchio del diavolo su una natica. Ambientato nel mondo fantastico di Monsterland, all'avventura prende parte anche Murray il Robot socio e veicolo di Suzi-X.

The Last Blockbuster

The Last Blockbuster
6,7/10

Re-Animated

Re-Animated
2,8/10

Eulogy

Eulogy
6,4/10
  • Genere: CommediaDramma
  • Prima: 15/10/2004
  • Carattere: Video Store Clerk

Hell & Back

Hell & Back
5,4/10
Remy, Augie e Curt, sono amici sin dalla nascita. Quando però scherzosamente stipulano un patto di sangue e poi lo rompono, Curt finisce trascinato all'inferno per essere sacrificato. Remy e Augie dovranno allora rischiare tutto per salvare l'amico da un gran numero di demoni disadattati, da leggende greche e dal diavolo in persona.

I nerd che fecero l'impresa

I nerd che fecero l'impresa
5,6/10
Tre amici, amanti dei giochi di ruolo, si avventurano nei boschi per vivere in uno scenario dungeons and dragons, ispirato al mitico Medioevo. I problemi, però, sorgono dopo che involontariamente evocano un demone assetato di sangue dall'inferno.

Hotdog - Un cane chiamato desiderio

Hotdog - Un cane chiamato desiderio
5,9/10
Quando un ragazzo chiede alla fidanzata di svelargli i più intimi segreti in fatto di fantasie sessuali, ecco la bomba: la fanciulla, ai tempi del liceo, si dedicò a una simpatica fellatio a tutto vantaggio del suo adoratissimo cane. Il ragazzo ne esce sconvolto e decide di lasciare la sua futura sposa

Attori correlati