I migliori film di Brionne Davis

Brionne Davis

Brionne Davis

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Brionne Davis film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Brionne Davis.
Disponibile su:

Mom and Dad

Mom and Dad
5,6/10
Una adolescente e il suo fratellino più piccolo devono sopravvivere a 24 ore di terrore durante le quali un'isteria di massa, dalle sconosciute origini, porta i genitori ad assumere comportamenti violenti contro i propri figli.

El Abrazo de la Serpiente

El Abrazo de la Serpiente
7,8/10
  • Genere: AvventuraDramma
  • Prima: 25/05/2015
  • Carattere: Richard Evans Schultes
Karamakate è un importante sciamano che, nell'Amazzonia nord-occidentale, vive in solitudine dopo lo sterminio del suo popolo da parte dei bianchi. Un giorno viene raggiunto dalla guida indigena Manduca che gli chiede di aiutare, con le sue arti mediche, un ricercatore gravemente ammalato. Dopo un iniziale rifiuto lo sciamano accetta di accompagnarli nella ricerca di una pianta medicinale molto rara, la yakruna. Spera così di riuscire a ritrovare anche qualche sopravvissuto della sua gente. Decenni dopo lo stesso Karamakate viene raggiunto da un etnobotanico americano che è alla ricerca della stessa pianta sulla base delle descrizioni lasciate da chi lo aveva preceduto. Per Karamakate inizia un viaggio nei ricordi.

Rest Stop: Don't Look Back

Rest Stop: Don't Look Back
4,6/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 30/09/2008
  • Carattere: The Driver

Fire City - La fine dei giorni

Fire City - La fine dei giorni
4,8/10
Vine, un demone disilluso, è costretto a scegliere se salvare i suoi fratelli o un'innocente ragazza umana. I demoni hanno vissuto segretamente tra gli umani per secoli. Era un fragile equilibrio che ora è stato infranto quando la loro fonte di vita è stata distrutta. La popolazione demoniaca deve sollevarsi e prendere tutte le misure necessarie per la sopravvivenza o la loro specie cesserà di esistere. La battaglia per la Terra è iniziata. Vine, un demone disilluso, vive segretamente con altri della sua specie nel mondo degli umani sostenuti dalla loro miseria. Costretto a scegliere se salvare i suoi fratelli o un'innocente ragazza umana, il delicato equilibrio tra umani e demoni è minacciato, il che potrebbe portare alla guerra.

Chase Me Through

Chase Me Through
  • Prima: 15/06/2014
  • Carattere: Joanna's Father

Narcissist

Narcissist
6,9/10

Attori correlati