I migliori film di Michael Yurchak

Michael Yurchak

Michael Yurchak

20/12/1971 (52 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Michael Yurchak film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Michael Yurchak.
Genere:
Disponibile su:

Mom and Dad

Mom and Dad
5,6/10
Una adolescente e il suo fratellino più piccolo devono sopravvivere a 24 ore di terrore durante le quali un'isteria di massa, dalle sconosciute origini, porta i genitori ad assumere comportamenti violenti contro i propri figli.

Qualcuno salvi il Natale 2

Qualcuno salvi il Natale 2
6/10
Kate Pierce è ormai un'adolescente cinica che ritrova inaspettatamente Babbo Natale quando un piantagrane misterioso minaccia di cancellare per sempre la festa.

Qualcuno salvi il Natale

Qualcuno salvi il Natale
7/10
Kate e Teddy, un fratello e una sorella, decidono di filmare di nascosto Babbo Natale, mettendosi in una situazione che la maggior parte dei bambini possono solo sognarsi. Dopo essersi appostati per sorprendere l'arrivo di Babbo Natale, si intrufolano nella sua slitta e provocano un incidente, rischiando di far saltare il Natale. Durante questa incredibile notte, Kate e Teddy, insieme a Babbo Natale (in una versione davvero inedita) e ai suoi elfi, devono salvare il Natale prima che sia troppo tardi.

Vacanze di sangue

Vacanze di sangue
5,7/10
Quando un serial killer interrompe il divertimento al swanky Coconut Pete's Coconut Beach Resort - un paradiso isola edonistica per scambisti --- spetta al personale del club per fermare la violenza ... o almeno lo nascondono!

I Love Movies

I Love Movies
6,2/10
Neil, giovane proprietario di una videoteca e grande appassionato di film noir, conduce una vita tranquilla e monotona, passando le giornate a chiacchierare di vecchi film con i suoi amici di sempre. Quando Violet entra nella sua videoteca Neil non immagina che la sua vita cambierà drasticamente: Violet lo coinvolgerà in una serie di avventure spassose e pazzesche mentre la linea che separa la sua vita e la finzione dei suoi amati film diventerà sempre più sottile...

Provetta d’amore

Provetta d’amore
5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 03/08/2012
  • Carattere: Sommelier
Tommy e Audrey sono pronti ad avere un bambino. Tuttavia, dopo mesi di continui tentativi andati a vuoto, a malincuore, capiscono di essere semplicemente sfortunati. Passando attraverso una serie di sgradevoli test dal gusto comico, Tommy riconosce alla fine che i loro problemi sono causati dalla sua infertilità. Eppure, Tommy non ha sempre avuto questo problema. Questo lo riporta al periodo del loro fidanzamento, tre anni prima, quando aveva venduto il suo sperma a una banca del seme per comprare a Audrey un anello di fidanzamento. Con l’aiuto dei suoi spassosi amici, Tommy rintraccia la sua ultima donazione di sperma fertile e decide che tocca a lui salvare il matrimonio, recuperandolo… a tutti i costi.

The Slammin' Salmon

The Slammin' Salmon
6,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 11/12/2009
  • Carattere: Jamie the Line Chef

I Heart Shakey

I Heart Shakey
3,6/10
I Heart Shakey segue il viaggio di J.T. un padre single, sua figlia di nove anni Chandler e il loro cane Shakey. Dopo aver ottenuto un lavoro da sogno a Chicago, J.T. deve prendere la decisione più difficile della sua vita, spostando la sua famiglia dalla piccola alla grande città. Poco dopo essersi sistemati nella loro nuova casa di lusso, si rendono conto di non aver letto la parte del contratto di affitto che specificava "niente animali". Devastata dalla possibilità di perdere il suo amato animale, Chandler escogita un piano per tenere Shakey ed insegnare a suo padre una lezione importante sulla lealtà e l'importanza di mantenere la famiglia unita.

Attori correlati