I migliori film di Bruklin Harris

Bruklin Harris

Bruklin Harris

20/09/1967 (56 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Bruklin Harris film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Bruklin Harris.

Juice

Juice
7/10

Pensieri pericolosi

Pensieri pericolosi
6,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 11/08/1995
  • Carattere: Callie Roberts
Dopo aver prestato servizio per nove anni nel Corpo dei Marines, LouAnne Johnson decide di lasciare l'esercito e di dedicarsi all'insegnamento; grazie all'aiuto dell'amico e poi collega Hal Griffith, riesce ad ottenere un incarico come assistente per insegnare lettere in un liceo californiano.LouAnne dovrà fare i conti con una classe considerata la più difficile dell'istituto; la classe è composta per lo più da afroamericani e ispanici, tutti provenienti da famiglie disagiate, i quali prendono ordini dal loro capo Emilio Ramirez, che si rivelerà poi essere il più intelligente tra i suoi compagni. L'ex Marine non demorde e utilizza qualsiasi metodo per far breccia nei suoi studenti - nei quali la tradizionale pedagogia ha fallito - riuscendo così infine ad essere ben accetta.

Subway Stories: Tales from the Underground

Subway Stories: Tales from the Underground
6,5/10

La mappa del mondo

La mappa del mondo
6,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 13/09/1999
  • Carattere: Lynelle

Ragazze di città

Ragazze di città
6,4/10
Angela, Emma, Patti e Nikki frequentano l'ultimo anno delle scuole superiori e sono molto legate tra di loro nonostante la loro diversa estrazione sociale. Ma un evento tragico le porta a riflettere e a mettersi in discussione. Ai quotidiani drammi del liceo (saltare le lezionio, discutere cúragazzi, fare nuove amicizie), si aggiungono ora domande sul senso della vita e sulla morte e quello che sembrava scontato tutto a un tratto non lo è più.

Zebrahead

Zebrahead
6,3/10

Attori correlati