I migliori film di Bruno Lastra

Bruno Lastra

Bruno Lastra

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Bruno Lastra film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Bruno Lastra.
Genere:

Codice 46

Codice 46
6,1/10
In un futuro prossimo l'investigatore privato William Geld, a causa di un'infezione dall'agente virale "empathy virus", ha la facoltà di leggere nelle menti delle altre persone. Un giorno riceve l'incarico di andare a Shanghai per indagare su una frode alla Compagnia di Assicurazioni Sphinx. Maria è una impiegata della Sphinx, presso la quale crea una sorta di copertura assicurativa chiamata papelles che contiene in un unico documento passaporto e Visa. Le persone senza papelles sono condannate a sopravvivere in sotto-culture, non è loro permesso uscire al di fuori delle zone autorizzate. Le indagini di rivelano presto che Maria ha compiuto il gravissimo crimine di vendere papelles falsi a queste persone. William dovrebbe consegnare Maria alle autorità ma l'amore che prova per lei sconvolgerà per sempre la sua esistenza…

The good night

The good night
5,7/10
La vita di Gary è totalmente in crisi, sono lontani tempi in cui era noto chitarrista di successo, ormai è costretto a comporre banali melodie per spot pubblicitari; come se non bastasse la vita matrimoniale con la moglie Dora è in bilico ed è costretto ad assistere alla brillante carriera dell'amico Paul. La vita di Gary cambia quando incontra la bella e sensuale Anna, la donna perfetta dei suoi sogni, peccato che solamente nei propri sogni può incontrarla.

Simon: An English Legionnaire

Simon: An English Legionnaire
5,3/10

Bright Young Things

Bright Young Things
6,5/10

Strip Search

Strip Search
6,1/10

Gladiatress

Gladiatress
4,2/10

Uccidere il re

Uccidere il re
6,2/10

The Keeper: The Legend of Omar Khayyam

The Keeper: The Legend of Omar Khayyam
6/10

Attori correlati