I migliori film di Bruno Todeschini

Bruno Todeschini

Bruno Todeschini

19/09/1962 (61 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Bruno Todeschini film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Bruno Todeschini.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

French Connection

French Connection
7,1/10
Marsiglia, 1975. Pierre Michel, un giovane magistrato, è arrivato da Metz con la moglie e i figli in seguito alla nomina di giudice. Egli ha giurato di affrontare la mafia francese e di far cadere a tutti i costi il padrino della costa marsigliese, Gaétan Zampa.

La delicatezza

La delicatezza
6,6/10
Nathalie (Audrey Tautou) ha tutto per essere felice: è giovane, bella e, soprattutto, innamorata del marito con cui vive un'esistenza perfetta. All'improvviso, la morte di questi le cancella ogni sorriso dal volto. Per anni, si dedica solo al lavoro, giurando a se stessa di non lasciarsi mai più andare all'amore. Il destino, però, ha in serbo per lei altri piani, portando sulla sua strada Markus (François Damiens), un collega insolito e apparentemente lontano dal suo universo, grazie a cui Nathalie intraprende un percorso di rinascita, a discapito dell'invidia e del malcontento degli altri colleghi.

Chi lo sa?

Chi lo sa?
6,9/10
Camille è un'attrice di teatro che ha lasciato la Francia per andare a vivere in Italia. Dopo cinque anni ritorna in patria con il suo compagno Ugo e una nuova troupe per mettere in scena una commedia di Pirandello. Durante la tournée, Camille si trova a fare i conti con il suo passato mentre Ugo va alla ricerca di un misterioso manoscritto di Goldoni.

La regina Margot

La regina Margot
7,4/10
Parigi, Regno di Francia, 18 agosto 1572. Per evitare lo scoppio di una guerra di religione, la principessa cattolica Marguerite de Valois, sorella del debole re Carlo IX, sposa il re ugonotto Enrico III di Navarra.

Lourdes

Lourdes
6,9/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 11/09/2009
  • Carattere: Kuno
Christine è una giovane donna costretta sulla carrozzella dalla sclerosi multipla. Rassegnata alla sua condizione di 'ferma', partecipa a un pellegrinaggio a Lourdes, con la speranza di riacquistare un po' di fiducia nella vita. Sorride sempre, cerca la conversazione con i piacenti giovani volontari dell'organizzazione, si appiglia all'espressività del volto, l'unica parte del corpo che riesce a muovere. Alla gita spirituale partecipano malati nel fisico e nella mente, tutti parte di un micro mondo abituato alla solitudine e scivolato nell'individualismo. Quando i giorni di vacanza stanno per concludersi, accade il miracolo: Christine, piano piano, riacquista sensibilità alle dita, poi alle braccia e alle gambe, fino ad appoggiare i piedi a terra e cominciare a camminare. La guarigione improvvisa sorprende tutti e inaugura crudeli invidie tra i compagni. Nel frattempo Christine si gode il piccolo momento di felicità, ancora incerta sul suo precario futuro.

Storie - Racconto incompleto di diversi viaggi

Storie - Racconto incompleto di diversi viaggi
7,1/10

Il complicato mondo di Nathalie

Il complicato mondo di Nathalie
6,1/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 08/11/2017
  • Carattere: Sébastien Corti
Un insegnante divorziata diventa improvvisamente gelosa di tutti, compresi sua figlia, i suoi amici e i suoi vicini.

Agents secrets

Agents secrets
5,4/10
E' dura la vita degli agenti segreti: finiti i bei tempi di 007 James Bond, tra donne favolose, champagne e auto fuoriserie e volatilizzata la spensieratezza di "Il Tigre", il mitico Louis Rapière, agente del controspionaggio francese interpretato dal vulcanico Roger Hanin in due film diretti da Claude Chabrol del '64 e del '65, che cosa rimane? Molto poco a giudicare dal morale dei quattro agenti segreti della DGSE incaricati di un'operazione di sabotaggio in Marocco (impedire la consegna di un carico di armi ai ribelli in Angola). Guidati dal super professionista Brisseau (Vincent Cassel) tutto sembra andare per il meglio, ma la bella collega Lisa (Monica Bellucci) viene bloccata in Svizzera dalla dogana aeroportuale ed accusata di gravi reati. Toccherà allo stesso Brisseau, lasciato solo dai suoi superiori, scoprire la verità tra tradimenti, misteri e false piste, in un mondo crudele e spietato, dove tutto è possibile e niente è dato per scontato.

Switch

Switch
6,3/10
La venticinquenne Sophie Malaterre, illustratrice old fashion, si arma di forza e coraggio per passare un'estate solitaria a Montreal. Non ha programmi, nessun amico nei paraggi o fidanzato... fino a quando non sente parlare di un sito, switch.com, dove si possono scambiare gli appartamenti. È l'occasione giusta per cambiare aria. Trova un bilocale a Parigi con vista sulla Torre Eiffel, compra il biglietto e parte. Il primo giorno è da sogno ma il mattino seguente la polizia sfonda la porta ...

Le libertin

Le libertin
6,3/10
  • Genere: CommediaStoria
  • Prima: 15/03/2000
  • Carattere: Marquis de Cambrol

Ceux qui m'aiment prendront le train

Ceux qui m'aiment prendront le train
6,3/10

Son frère

Son frère
6,9/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 15/05/2003
  • Carattere: Thomas
Thomas e Luc sono fratelli. Luc è un insegnante gay, introverso e timido, Thomas un brillante pubblicitario, aitante e dongiovanni. Ma Thomas è malato: gli è stata diagnosticata una rara malattia del sangue. Il giovane nasconde a tutti il suo male, finchè non regge più ed una sera confessa la sua situazione. Sarà Luc a curare Thomas, e a donargli la serenità necessaria, ma purtroppo non sufficiente, per sperare ancora.

Fanfan

Fanfan
6,7/10

I fantasmi d'Ismael

I fantasmi d'Ismael
5,5/10
Ismaël Vuillard, regista febbrile, scrive di notte per ricacciare gli incubi. Legato sentimentalmente a Sylvia, astrofisica con la testa tra le stelle, ha perso Carlotta, la giovane consorte inghiottita vent'anni prima dal nulla. Da allora si prende cura di Henri Bloom, autore cinematografico, mentore e padre inconsolabile di Carlotta, che una mattina d'estate ritorna dall'aldilà. Fantasma tangibile, la sua morte non è mai stata accertata, rientra da una fuga ostinata e da un soggiorno in India, dove si è risposata e dove è rimasta vedova. Di nuovo sola nel mondo, ripara nella sua vecchia vita e tra le braccia di Ismaël, sopraffatto dalle emozioni e dallo sconcerto. Il fantasma di Carlotta lo appressa e finisce per frangere i suoi sentimenti e la sua produzione artistica.

Outremer

Outremer
6,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 19/12/1990
  • Carattere: Maxime

Mary, Queen of Scots

Mary, Queen of Scots
5,4/10

Ma saison préférée

Ma saison préférée
6,9/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 14/05/1993
  • Carattere: l'homme de l'hôpital

La Sentinelle

La Sentinelle
6,5/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 20/05/1992
  • Carattere: William Mahé

Les amours d'Anaïs

Les amours d'Anaïs
6,4/10
  • Genere: Romance
  • Prima: 15/09/2021
  • Carattere: François (le père d'Anaïs)

Camille

Camille
6,8/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 16/10/2019

Attori correlati